• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Debellare i superbi? e quelli nun sò superbi (almeno per quello che li conosco io non me lo sono sembrati).

Quelli sò forti e basta. Pe debellarli bisogna sparaje alle gomme.

Che taluni siano forti non vi è dubbio,che talaltri siano superbi,tracotanti e spocchiosi anche su questo non ci piove. A volte è più facile e soddisfacente parlare con Absalon o Martinez piuttosto che con loro che per me non sono veri campioni e mi fermo qui.Per fortuna la mtb sono tutti gli altri che sono veramente magnifici secondo me come i 500 che andranno a Rosia. E che gli dici? Stupendi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh, bando alle inutili ciance. Parliamo di cose serie :magna:. Io, Gianky e Professor ci siamo, tu ovviamente fatti sentire. Ho chiamato i fratelli Maxdrome che dovrebbero essere anche loro lì (non proprio lì, a circa 60 km) dal sabato e mi richiameranno se riescono ad aggregarsi a noi per la cena. Paolo, da buon atleta, se ne resta nel suo monastero Orvietano a riflettere, concentrarsi per la gara, mangiando riso in bianco ecc.ecc.
Io no, quindi se capita il posticino giusto ci dò dentro :magna: e ricarico tutta la tabella nutrizionale esistente, non limitandomi solo ai carboidrati.
 

l'etrusco

Biker grossissimus



....vai a cagare......-x:-x










 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

hey......ma dove è finito lo spirito goliardico-agonistico di quella bella giornata al casentino bike ????

(però codivido quello che dici)

Hai mal interpretato il senso della mia uscita.
La prima gara la si fa contro se stessi. (Io almeno la intendo così)
Si cercano i propri limiti e si tenta di portarli sempre più avanti, poi c'è l'aspetto agonistico che ci porta a fare a sportellate uno contro l'altro o che ci fa stringere in denti o riempire la testa di nebbia pur di non far passare tizio o caio davanti alle nostre ruote.



....nun te preoccupà che se sto bene te ne dò una cassetta di mele
 

l'etrusco

Biker grossissimus


RAGAZZI SEGNATEVI QUANTO SOPRA.......L'HA DETTO !!! s'è espressooo !!|!


bene
bene
benissimo


vorrà dì che sarà un piacere doppio ...priima prenderle...poi fattice una bella torta de mele come la sà fà mi moje......

sete tutti invitati...paga bacarozzo...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito



Allora:
  1. punto primo: gli unici dolci che mangio (perchè sono bene o male gli unici che mi piacciono) sono crostate e torte di mele o la classica torta della nonna, quindi se porti la torta di mele famo bisboccia!!!
  2. punto secondo: ho detto "se sto bene" . Non mi tiro indietro, ma se me viene bene giocamo a chiapparella per un paio d'ore domenica. Male che va la buttiamo a rubamazzo. Le porti tu le carte?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

le cose 'gna falle per ordine :

PRIMA
me dai le mele


POI
famo la torta de mele e la magnamo


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo