Insomma vi è piaciuta la notiziona.....E basta parlare di Folcarelli,Gatti,Zamparini,Paperini etc etc! I protagonisti siamo noi
Fino alla partenza......poi tornano ad essere loro
Insomma vi è piaciuta la notiziona.....E basta parlare di Folcarelli,Gatti,Zamparini,Paperini etc etc! I protagonisti siamo noi
Fino alla partenza......poi tornano ad essere loro
Vedremo......Come diceva qualcuno "parcere subiectis et debellare superbos".Ho esagerato?
Debellare i superbi? e quelli nun sò superbi (almeno per quello che li conosco io non me lo sono sembrati).
Quelli sò forti e basta. Pe debellarli bisogna sparaje alle gomme.
Che taluni siano forti non vi è dubbio,che talaltri siano superbi,tracotanti e spocchiosi anche su questo non ci piove. A volte è più facile e soddisfacente parlare con Absalon o Martinez piuttosto che con loro che per me non sono veri campioni e mi fermo qui.Per fortuna la mtb sono tutti gli altri che sono veramente magnifici secondo me come i 500 che andranno a Rosia. E che gli dici? Stupendi
Ognuno fa la sua gara. Ognuno la corre a modo suo. Ognuno vince la propria gara.
Tutto il resto è semplice contorno.
Ognuno fa la sua gara. Ognuno la corre a modo suo. Ognuno vince la propria gara.
Beh, bando alle inutili ciance. Parliamo di cose serie :magna:. Io, Gianky e Professor ci siamo, tu ovviamente fatti sentire. Ho chiamato i fratelli Maxdrome che dovrebbero essere anche loro lì (non proprio lì, a circa 60 km) dal sabato e mi richiameranno se riescono ad aggregarsi a noi per la cena. Paolo, da buon atleta, se ne resta nel suo monastero Orvietano a riflettere, concentrarsi per la gara, mangiando riso in bianco ecc.ecc.
Io no, quindi se capita il posticino giusto ci dò dentro :magna: e ricarico tutta la tabella nutrizionale esistente, non limitandomi solo ai carboidrati.
....vai a cagare......-x:-x
hey......ma dove è finito lo spirito goliardico-agonistico di quella bella giornata al casentino bike ????
(però codivido quello che dici)
Hai mal interpretato il senso della mia uscita.
La prima gara la si fa contro se stessi. (Io almeno la intendo così)
Si cercano i propri limiti e si tenta di portarli sempre più avanti, poi c'è l'aspetto agonistico che ci porta a fare a sportellate uno contro l'altro o che ci fa stringere in denti o riempire la testa di nebbia pur di non far passare tizio o caio davanti alle nostre ruote.
....nun te preoccupà che se sto bene te ne dò una cassetta di mele
RAGAZZI SEGNATEVI QUANTO SOPRA.......L'HA DETTO !!! s'è espressooo !!|!
bene
bene
benissimo
vorrà dì che sarà un piacere doppio ...priima prenderle...poi fattice una bella torta de mele come la sà fà mi moje......
sete tutti invitati...paga bacarozzo...
Allora:
- punto primo: gli unici dolci che mangio (perchè sono bene o male gli unici che mi piacciono) sono crostate e torte di mele o la classica torta della nonna, quindi se porti la torta di mele famo bisboccia!!!
- punto secondo: ho detto "se sto bene" . Non mi tiro indietro, ma se me viene bene giocamo a chiapparella per un paio d'ore domenica. Male che va la buttiamo a rubamazzo. Le porti tu le carte?
Debellare i superbi? e quelli nun sò superbi (almeno per quello che li conosco io non me lo sono sembrati).
Quelli sò forti e basta. Pe debellarli bisogna sparaje alle gomme.
Daje Andrè, leggi un pò cosa dicono i cugini...
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=7037.0
le previsioni tue sò più bbelle de quell'altro.......allora dimo a nazzareno che ha da fà così......vedemo se ce dà retta....
Mo anche le previsioni sue marcano male
http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp00z.html