Sicuramente... dicono che al peggio non c'è mai fine... ma partire con questi presupposti... "... salita skiattacore..." se la prendi a tutta, tutte le salite lo fanno, ma se la vuoi prendere piano sembra che te skiatta lo stesso (anche se c'è poco da ridere)
Poi... "... e la relativa discesa pericolosa perchè pendente,larga quindi tendi ad andare via, ma sassosa...." la mia specialità... ad andare via ...
Caro Andrea, ne ho ancora nà cifra di km da mettere sotto le ruote ...
Intanto domenica vado all'argentario e vediamo come va, mancano ancora un pò di settimane a questo simbolo ▲ fissato per il 17/05 ... male che vada mi sono fatto una bella mangiata di pesce
Già, quel simbolo lì è na palla al piede ▲. Anche io per il momento ce l'ho capovolto, anche se non è facile trattenersì + di tanto. Diventerà così dal 10/05 in occasione della Colli Albani.
Nel frattempo cerco di gareggiare se la settimana dopo ho scarico (come nel caso della settimana successiva a Rosia), così se pure strippo, ciò non influisce sul carico del martedì. Anche per questo l'Argentario (mio malgrado) l'ho depennato. Mi cadeva a cavallo delle due settimane di maggior carico di tutta la preparazione. Così pagherò sicuramente pegno a Rosia, ma stica.... per allenarsi va benone così. Tanto visto il campo di partecipanti che ci sarà, arrivare 90esimo o 120esimo poco me cambierebbe comunque.