Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Niente Alberati? meglio!!!!!! Un avversario in meno per me :sborone:.

Ovviamente vista la causa mi dispiace molto, ci mancherebbe.

L'etrusco viene direttamente domenica mi pare, io Gianky e Professor saremo alloggiati qui: http://www.hotellelogge.it/
Ovviamente immagino che sia un piacere anche per loro averti a tavola con noi il sabato sera. Il dove lo sanno loro, io non conosco.
Il mio cell ce l'hai.......e anche la mail, visto che sto ancora aspettando le foto :rosik:

Posizione in griglia: ho capito che la salita viene presto, ma avere davanti 300 persone per il cavolo e non poterle superare mi sa che è peggio. Del resto, se non è caldo uno la salita se la farà + controllato, visto che comunque è all'inizio, ma a che serve essere caldi e farla piano comunque perchè sei intasato? meglio farla piano da + avanti. Questo però dipende da come è il percorso. Come è il percorso? C'è spazio o no?

l'anno scorso eravamo circa 500, io sono partito verso la 150ma posizione.....
la salita viene da prima larga e poi stringe a circa un paio di metri....quindi non è un single track.....

se voui partire a razzo è bene fare riscaldamento giusto e mettersi davanti.....io non lo sò....vediamo al momento...mi interessa finire bene senza crampi e proseguire nel mio percorso con il mio passo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'anno scorso eravamo circa 500, io sono partito verso la 150ma posizione.....
la salita viene da prima larga e poi stringe a circa un paio di metri....quindi non è un single track.....

se voui partire a razzo è bene fare riscaldamento giusto e mettersi davanti.....io non lo sò....vediamo al momento...mi interessa finire bene senza crampi e proseguire nel mio percorso con il mio passo...

Non svela la tattica sto rospo, nun l'ho fregato :smile: :smile: :smile:

Grazie Paolè o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non svela la tattica sto rospo, nun l'ho fregato :smile: :smile: :smile:

Grazie Paolè o-o

:cucù::cucù:

:spetteguless:
te dico quella dell'anno scorso :

partenza a tutta

passo regolare dallo scollinamento a sotto il gpm
(discese tranquille in recupero...de fiato se intende)

salita del gpm a tutta

discesa in recupero (sempre de fiato)

tratto restante a tutta......

risultato :
crampi sulla salita di torri ma soddisfatto e divertito....

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


lo scorso anno avevo 3/4 compagni come punto di riferimento...quest'anno gioco da solo...pertanto sarà un piacere andare del mio passo e se in vostra compagnia ancora meglio....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Pare che a Rosia avrò il pettorale 495.
Prima griglia i primi 100 (elite, primi dell'anno scorso, raccomandati, imbucati ecc.ecc.) seconda griglia 101/500 (abbonati 3 Regioni e Colline Toscane). Insomma sarà un bagno di folla, fra cui diverse Guest star a cominciare da Alberati, dai colombiani, da samuelgol(:sborone:) ecc.ecc.. Vista dal punto di vista degli organizzatori bene così, vista dal punto di vista dei bikers, meglio se non si fosse troppissimi, ma tant'è.....Non conosco il percorso, speriamo che regga l'impatto della partenza e che le cose siano fatte a puntino. Gli altri anni mi sa che si era in molti meno.
Obiettivo personale: allenarsi ed entrare nei 100.

@ Paolo: è bene entrare in griglia presto o il percorso ti perdona un riscaldamento + lungo a svantaggio della posizione in griglia? (parliamo di centinaia di posti......)

come fai a sapere il numero di pettorale?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
come fai a sapere il numero di pettorale?

hai presente la lista abbonati sul sito del 3 regioni? siccome non ero inserito (abbonato 5 giorni fa) ho chiamato il numero di riferimento indicato su quella lista al fine di accertarmi che tutto fosse ok. Mi ha risposto Alessandro Pedroni, il quale mi ha detto anche il pettorale....se non ci saranno modifiche.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
chi conosce il percorso, mi dice essere sterrato compatto, con pochissimi tratti a rischio fango.

Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme da chi conosce il tracciato.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...beh senti....io non sarei così "audace" nell'affermare ciò....:specc:


non è sicuramente drammatico come fondo e regge bene qualche piovutella....sicuramente meglio di un fondo come quello di Bracciano tanto per fare paragoni comuni....speriamo che nazzareno non esageri:omertà::omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...beh senti....io non sarei così "audace" nell'affermare ciò....:specc:


non è sicuramente drammatico come fondo e regge bene qualche piovutella....sicuramente meglio di un fondo come quello di Bracciano tanto per fare paragoni comuni....speriamo che nazzareno non esageri:omertà::omertà:

è quello col pettorale 117 che affermava ciò...se non ho capito male.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo