bella questa.....
....la mia prima è il 29....HAI CAPITOOOO !!!!!!
Allora dopo il 29 sarai ammesso a parlare qui anche tu (insieme all'amichetto tuo professore)
bella questa.....
....la mia prima è il 29....HAI CAPITOOOO !!!!!!
Allora dopo il 29 sarai ammesso a parlare qui anche tu (insieme all'amichetto tuo professore)
Vabbè, và. Magari sei uno nuovo e non lo sapevi......qui si parla di gare comunque.
Ieri è andata meglio di Spinaceto, come era in preventivo visto che era la seconda. Ho perso un minutino a bestemmiare dietro alla catena che era finita tra pignoni e raggi e sulla scorta di esperienze pregresse (altrui, vero Paolè) non ho forzato, non si è rotta, e quindi me la sono cavata con uno smontaggio ruota e un paio di bestemmie.
visto che nessuno viene con me all'Argentario, sto valutando Rosia. tu come ti organizzi?
Aspetta che le metto qui e poi voglio vedè se c'hai coraggio de fatte vedè alle gareEccone un altro che parla qui e invece de gareggià fa le foto.
Quando me le mandi?
Aspetta che le metto qui e poi voglio vedè se c'hai coraggio de fatte vedè alle gare
Aspetta che le metto qui e poi voglio vedè se c'hai coraggio de fatte vedè alle gare
er Corona de l'emmettibbì...
er Corona de l'emmettibbì...
Stavamo pensando con il Prof di partire sabato 28 (nel pomeriggio) e dormire a Rosia, ti vuoi unire a noi "spine" .....?Vabbè, và. Magari sei uno nuovo e non lo sapevi......qui si parla di gare comunque.
Ieri è andata meglio di Spinaceto, come era in preventivo visto che era la seconda. Ho perso un minutino a bestemmiare dietro alla catena che era finita tra pignoni e raggi e sulla scorta di esperienze pregresse (altrui, vero Paolè) non ho forzato, non si è rotta, e quindi me la sono cavata con uno smontaggio ruota e un paio di bestemmie.
visto che nessuno viene con me all'Argentario, sto valutando Rosia. tu come ti organizzi?
Ho visto la classifica di Baschi. Visto chi hai dietro di te (subito dietro ) di categoria, la prossima volta che piangi il morto che nun te poi allenà vengo a Orvieto e te faccio fa tutto il tracciato (il lungo) della Gf degli Etruschi a scarpate.
A regà occhio che il vecchio leone 40enne () pedala a tuttaranda.
Stavamo pensando con il Prof di partire sabato 28 (nel pomeriggio) e dormire a Rosia, ti vuoi unire a noi "spine" .....?
mesà che te stai a sbajà..........e chi c'avrò mai dietro.... alberati stava a monteriggioni, folcarelli al trittico.....
Nun fa il furbo con me. Parliamo di uno che non è un campione, ma che di km ne macina una cifra, che credo li macini con un minimo di criterio, e che non più tardi di pochi giorni fa affermavi che aveva fatto un gran miglioramento, che quest'anno te le suonava e che l'anno scorso non era così, il tutto fra una frignata de qua e una de là. A meno che non abbia avuto qualche problema tecnico.....
Guarda che vengo lì eh
...ecco bravo...non trarre (piacevoli) conclusioni affrettate...
E ieri come è andata?a conferma di questo, io bullpit,meskolo,taz e jackpg eravamo a cacà l'falcetto quì....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2833719&postcount=27
E ieri come è andata?
Io 13 (ancora 13....) di M3 in 1,44 e rotti...
penso di esser andato bene per i miei standard...
Tu?
e Land?
chi viene domenica all'argentario ? magari ci si incontra
io vado perche' ho fatto l'abbonamento del circuito "maremma tosco laziale "che comprende gf delll'argentario,medio fondo selva della roccaccia a tarquinia e gf monti della tolfa.allora ti aspetto alla gf monti della tolfa,pero' ti avverto alla gf di tolfa gioco in casa,e staro'in "formissima" .nella gf la salita di lancio e' la prima salita che ai affrontato ieri ma invece di girare a destra vai sempre dritto. poi se qualche domenica che non si fanno gare la vuoi venire a provare fammi sapere che ci organizziamo.Nada. Nessun mi accompagna (famiglia o amici), il tempo è previsto incerto e soprattutto freddino. Mi sa che andrò a Rosia quella dopo. E poi de legnate da te ne ho prese abbastanza famme dà soddisfazione pure all'artri. Co te se ribeccamo più avanti se farai quelle dei Parchi o al limite a Tolfa il 7 giugno, anche se quella è casa tua. A proposito, il percorso di ieri ricalca quello della Gf che tu sappia?