Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Vabbè, và. Magari sei uno nuovo e non lo sapevi......qui si parla di gare comunque.

Ieri è andata meglio di Spinaceto, come era in preventivo visto che era la seconda. Ho perso un minutino a bestemmiare dietro alla catena che era finita tra pignoni e raggi e sulla scorta di esperienze pregresse (altrui, vero Paolè) non ho forzato, non si è rotta, e quindi me la sono cavata con uno smontaggio ruota e un paio di bestemmie.
:spetteguless: visto che nessuno viene con me all'Argentario, sto valutando Rosia. tu come ti organizzi?

Nooooooooo,adesso cominciamo ad essere in troppi.......Pure il Rosia? Ma dai,sicuramente c'è qualcosa di meglio e più vicino dove non ci sono neppure i tuoi amici,vuoi mette?:smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
er Corona de l'emmettibbì...:smile:

Ho visto la classifica di Baschi. Visto chi hai dietro di te (subito dietro ) di categoria, la prossima volta che piangi il morto che nun te poi allenà vengo a Orvieto e te faccio fa tutto il tracciato (il lungo) della Gf degli Etruschi a scarpate. :arrabbiat:
A regà occhio che il vecchio leone 40enne (:hahaha:) pedala a tuttaranda.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Vabbè, và. Magari sei uno nuovo e non lo sapevi......qui si parla di gare comunque.

Ieri è andata meglio di Spinaceto, come era in preventivo visto che era la seconda. Ho perso un minutino a bestemmiare dietro alla catena che era finita tra pignoni e raggi e sulla scorta di esperienze pregresse (altrui, vero Paolè) non ho forzato, non si è rotta, e quindi me la sono cavata con uno smontaggio ruota e un paio di bestemmie.
:spetteguless: visto che nessuno viene con me all'Argentario, sto valutando Rosia. tu come ti organizzi?
Stavamo pensando con il Prof di partire sabato 28 (nel pomeriggio) e dormire a Rosia, ti vuoi unire a noi "spine" .....? :celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho visto la classifica di Baschi. Visto chi hai dietro di te (subito dietro ) di categoria, la prossima volta che piangi il morto che nun te poi allenà vengo a Orvieto e te faccio fa tutto il tracciato (il lungo) della Gf degli Etruschi a scarpate. :arrabbiat:
A regà occhio che il vecchio leone 40enne (:hahaha:) pedala a tuttaranda.

:nunsacci:
mesà che te stai a sbajà..........e chi c'avrò mai dietro.... alberati stava a monteriggioni, folcarelli al trittico.....:sborone::sborone::sborone:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci:
mesà che te stai a sbajà..........e chi c'avrò mai dietro.... alberati stava a monteriggioni, folcarelli al trittico.....:sborone::sborone::sborone:

Nun fa il furbo con me.:arrabbiat: Parliamo di uno che non è un campione, ma che di km ne macina una cifra, che credo li macini con un minimo di criterio, e che non più tardi di pochi giorni fa affermavi che aveva fatto un gran miglioramento, che quest'anno te le suonava e che l'anno scorso non era così, il tutto fra una frignata de qua e una de là. A meno che non abbia avuto qualche problema tecnico.....:nunsacci:
Guarda che vengo lì eh :sculacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Nun fa il furbo con me.:arrabbiat: Parliamo di uno che non è un campione, ma che di km ne macina una cifra, che credo li macini con un minimo di criterio, e che non più tardi di pochi giorni fa affermavi che aveva fatto un gran miglioramento, che quest'anno te le suonava e che l'anno scorso non era così, il tutto fra una frignata de qua e una de là. A meno che non abbia avuto qualche problema tecnico.....:nunsacci:
Guarda che vengo lì eh :sculacci:

...ecco bravo...non trarre (piacevoli) conclusioni affrettate...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.709
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
chi viene domenica all'argentario ? magari ci si incontra:celopiùg:

Nada. Nessun mi accompagna (famiglia o amici), il tempo è previsto incerto e soprattutto freddino. Mi sa che andrò a Rosia quella dopo. E poi de legnate da te ne ho prese abbastanza famme dà soddisfazione pure all'artri. Co te se ribeccamo più avanti :duello: se farai quelle dei Parchi o al limite a Tolfa il 7 giugno, anche se quella è casa tua. A proposito, il percorso di ieri ricalca quello della Gf che tu sappia?
 

luigif78

Biker superis
Nada. Nessun mi accompagna (famiglia o amici), il tempo è previsto incerto e soprattutto freddino. Mi sa che andrò a Rosia quella dopo. E poi de legnate da te ne ho prese abbastanza famme dà soddisfazione pure all'artri. Co te se ribeccamo più avanti :duello: se farai quelle dei Parchi o al limite a Tolfa il 7 giugno, anche se quella è casa tua. A proposito, il percorso di ieri ricalca quello della Gf che tu sappia?
io vado perche' ho fatto l'abbonamento del circuito "maremma tosco laziale "che comprende gf delll'argentario,medio fondo selva della roccaccia a tarquinia e gf monti della tolfa.allora ti aspetto alla gf monti della tolfa,pero' ti avverto alla gf di tolfa gioco in casa,e staro'in "formissima" :duello:.nella gf la salita di lancio e' la prima salita che ai affrontato ieri ma invece di girare a destra vai sempre dritto. poi se qualche domenica che non si fanno gare la vuoi venire a provare fammi sapere che ci organizziamo.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo