Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Basta che nun te sei fatto gnente. Anche io sono andato giù da pollo, mica stavo a fa er figo....solo che m'è ita un pò peggio e oggi non va un granchè. Speriamo bene :prega:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
prima prova del trittico: partito bene,discesa inpraticabile, caduto 7 volte,un po' acciaccato ma l'ho finita.
p.s e' stata la prima volta che in una gara ho preferito la salita

Non sei andato male però, anche se qualcuno (a cui punto come riferimento) che a Santa Marinella ti eri messo dietro stavolta ti è arrivato un pò avanti.

Perchè era impraticabile la discesa? Certo che cadere 7 volte non è poco. Non sarai andato un pò troppo oltre? (detto da uno che c'ha una costola criccata da una caduta di sabato :pirletto:)
 

luigif78

Biker superis
Non sei andato male però, anche se qualcuno (a cui punto come riferimento) che a Santa Marinella ti eri messo dietro stavolta ti è arrivato un pò avanti.

Perchè era impraticabile la discesa? Certo che cadere 7 volte non è poco. Non sarai andato un pò troppo oltre? (detto da uno che c'ha una costola criccata da una caduta di sabato :pirletto:)
la discesa era troppo fangosa si scivolava molto, inoltre ho sbagliato gomme pensavo che il terreno si era un po' asciugato e ho messo gomme scorrevoli a discapito del grip . ogni curva era un dilemma,scivolo o non scivolo? erano piu' le scivolate. sono un po' grattugiato ma comunque c'e' tempo per rifarmi,speriamo che a spinaceto vada meglio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
No,niente de chè,
l'attimo der fregnone pija a tutti no???
:smile:
Te, va meglio?
Il trittico era fuori dal tuo programma?

Trevignano era comunque fuori dal mio programma. Pensavo di cominciare a Spinaceto l'08 marzo. Mo vediamo. oggi va peggio. Soprattutto pare che la cosa potrebbe andare avanti un pò e in questa maniera gare non se ne parla di farle e allenamenti duri........questo te lo dico domani.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio CAMBIAMO SPORT:A ME L'CICLISMO NUN M'E' MAI PIACIUTO E' UNO SPORT ANTIESTETICO 'NGROSSA LE COSCE..............MEJO L'BIJARDO!A samuelgol pe fatte compagnia semo cascati tutti:smile:Io ho fatto n'grifo che ancora sto' a casca' sempre al trittico,me so' fatto 4mt lineari de collo e 2 de schiena stamattina al cantiere pareva che m'avevano menato co n'a sacchetta de calcinaccio:smile::smile::smile::smile:comunque mal comune mezzo gaudio,ci si sente
 

luigif78

Biker superis
Ariciao da tascio un modesto 54°posto ma sudato tra una brutta caduta ed una foratura,per me e' molto mi accontento!Ci si sente:medita:
anche io non sono andato alla grande ma aspetto fiducioso le prossime gare. comunque oggi ho sentito molte persone che si lamentavano del percorso,e dicevano che come prima gara era troppo dura ,specialmente l'ultima salita che la facevano quasi tutti a piedi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh qualche garetta di contorno ci mancava, soprattutto xc, più la gf dei due laghi ad Anguillara che è ad ottobre (ottimo). Diciamo che il grosso lo sapevamo, ma così è + ordinato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo