Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
...allora ??
..come procede la "priparazione" ?

la mia ha subito un "brusco" stop causa broncoinfluenzaraffreddore........e sticaxxi...tanto non l'avevo mai potuta iniziare...:rosik::rosik::rosik:
mi dispiace solo che domenica volevo fare il primo banzai :sumo:della stagione o in mtb a morcella alla mf valli del fersinone ( a far compagnia alla partenza:cucù: a bacarozzo) oppure alla gf della pace su strada per fare da gregario a parlomapedalo :i-want-t:...invece me tocca stà a casa a giocà a chiapparella col tuttarandateam...:medita: bello uguale...


Al momento penso che i mieo compari non ci ripensano è molto probabile che si vada a fare il primo banzai alla www.granfondomaxlelli.it :nunsacci::nunsacci:...sennò c'è sempre la mf di Amelia in mtb.....vedemompò...:medita::medita::medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
]...allora ?? [/SIZE]
..come procede la "priparazione" ?

la mia ha subito un "brusco" stop causa broncoinfluenzaraffreddore........e sticaxxi...tanto non l'avevo mai potuta iniziare...:rosik::rosik::rosik:
mi dispiace solo che domenica volevo fare il primo banzai :sumo:della stagione o in mtb a morcella alla mf valli del fersinone ( a far compagnia alla partenza a bacarozzo) oppure alla gf della pace su strada per fare da gregario a parlomapedalo ...invece me tocca stà a casa a giocà a chiapparella col tuttarandateam...:medita: bello uguale...

Al momento penso che i mieo compari non ci ripensano è molto probabile che si vada a fare il primo banzai alla www.granfondomaxlelli.it :nunsacci::nunsacci:...sennò c'è sempre la mf di Amelia in mtb.....vedemompò...:medita::medita::medita:

Idem come sopra + la schiena che ancora non fa giudizio. Mal comune mezzo gaudio....nzè dice così?:rosik: :rosik: :rosik:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...allora ??
..come procede la "priparazione" ?

la mia ha subito un "brusco" stop causa broncoinfluenzaraffreddore........e sticaxxi...tanto non l'avevo mai potuta iniziare...:rosik::rosik::rosik:
mi dispiace solo che domenica volevo fare il primo banzai :sumo:della stagione o in mtb a morcella alla mf valli del fersinone ( a far compagnia alla partenza:cucù: a bacarozzo) oppure alla gf della pace su strada per fare da gregario a parlomapedalo :i-want-t:...invece me tocca stà a casa a giocà a chiapparella col tuttarandateam...:medita: bello uguale...


Al momento penso che i mieo compari non ci ripensano è molto probabile che si vada a fare il primo banzai alla www.granfondomaxlelli.it :nunsacci::nunsacci:...sennò c'è sempre la mf di Amelia in mtb.....vedemompò...:medita::medita::medita:



e chettefrega? Vieni lo stesso che ci facciamo compagnia per tutto il giro, tanto pure io vado a 2 all'ora.
Banzai in due!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e chettefrega? Vieni lo stesso che ci facciamo compagnia per tutto il giro, tanto pure io vado a 2 all'ora.
Banzai in due!!!

è meglio che stò calmo.....conosco + di uno quì in giro con la broncopolmonite ( dico sul serio) e io sono soggetto a malattie dell'apparato respiratorio.....no mejo de no....anche perchè poi, tanto lo sapemo tutti e due che non sarà una passeggiata.....magari la velocità nostra (mia sicuro) potrà sembrare da passeggiata, ma le gambe ed il mio apparato cardiofradicio non saranno della stessa idea....:rosik::rosik:


c'hai tempo...c'hai tutto il 3 regioni pe tiramme l'collo :rosik::celopiùg:


:prost::prost::prost:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
...allora ??
..come procede la "priparazione" ?

Posso dì che inizio a ingranà :spetteguless: e grazie ad estenuanti sedute di spinning alternate a 1 lungo su bitume e quando va bene 1 uscita "ricreativa" off road.
Rispetto allo scorso anno, quando avevo trovato poco produttivo lo spinning, quest'anno, grazie anche al test dove ho capito quali sono le mie soglie, riesco ad ottenere buoni risultati seguendo l'andamento del cardio senza bruciare tutto in palestra e rimanere poi scottato in gara...:scassat:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Posso dì che inizio a ingranà :spetteguless: e grazie ad estenuanti sedute di spinning alternate a 1 lungo su bitume e quando va bene 1 uscita "ricreativa" off road.
Rispetto allo scorso anno, quando avevo trovato poco produttivo lo spinning, quest'anno, grazie anche al test dove ho capito quali sono le mie soglie, riesco ad ottenere buoni risultati seguendo l'andamento del cardio senza bruciare tutto in palestra e rimanere poi scottato in gara...:scassat:


Ragazzi,non potevo immaginare che stavate così altrimenti mi risparmiavo il riferimento a tabelle, preparazione etc etc etc.............NON E' VERO!!!!!!!!! :smile:,il sorcio malefico è tornato ed ora tutti a ruota che inizia il vero divertimento: ci si vede alle prove del 3 Regioni e se qualcuno dirà che non se la sente,beh, non si faranno prigionieri
Vi abbraccio tutti amici miei, veramente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ragazzi,non potevo immaginare che stavate così altrimenti mi risparmiavo il riferimento a tabelle, preparazione etc etc etc.............non e' vero!!!!!!!!! :smile:,il sorcio malefico è tornato ed ora tutti a ruota che inizia il vero divertimento: Ci si vede alle prove del 3 regioni e se qualcuno dirà che non se la sente,beh, non si faranno prigionieri
vi abbraccio tutti amici miei, veramente



...vi sento tonici.........
Benisssssiiimoooo

8-)8-)8-)8-)8-)8-)
8-)8-)8-)8-)
8-)8-)
8-)​
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
EEEHH ..EHHH ..SUU... SUUVVIIIA...:°°(::°°(::°°(:

vedrai che a giugno luglio qusto piccolo stop lo benedirai...ti farà arrivare lì bello fresco mentre tutti gli altri stanno come la panda 30 sul mortirolo :cucù::cucù:

I periodi di recupero in teoria sono preventivati e pianificati e mo non era il momento.
Comunque intanto domenica riprendo la mtb per provare (c'ho da provarci anche il durace 12-27 9v :spetteguless:), domani riprendo la bdc per un giretto tranquillo....se almeno riuscissi a dormì la notte sarebbe tanto di guadagnato....ma tanto il Ratto malefico ha dato appuntamento al 3 Regioni quindi a Bracciano, che per me sarà la prima dei Parchi. Per allora spererei proprio di aver ammortizzato ste due settimane del c.zzo, ma il mio clou resta sempre questo: http://www.lapedalonga.it/

Banzaiiiiiii:duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I periodi di recupero in teoria sono preventivati e pianificati e mo non era il momento.
Comunque intanto domenica riprendo la mtb per provare (c'ho da provarci anche il durace 12-27 9v :spetteguless:), domani riprendo la bdc per un giretto tranquillo....se almeno riuscissi a dormì la notte sarebbe tanto di guadagnato....ma tanto il Ratto malefico ha dato appuntamento al 3 Regioni quindi a Bracciano, che per me sarà la prima dei Parchi. Per allora spererei proprio di aver ammortizzato ste due settimane del c.zzo, ma il mio clou resta sempre questo: http://www.lapedalonga.it/

Banzaiiiiiii:duello:

...ma pensa a la salute và....:prost:




ps
sicchè c'è sta cosetta in vista per bracciano eehhh...peccato che per me sarà ancora troppo presto per fare anche pochi km con voi .....me sarebbe piaciuto.....:rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ma pensa a la salute và....:prost:




ps
sicchè c'è sta cosetta in vista per bracciano eehhh...peccato che per me sarà ancora troppo presto per fare anche pochi km con voi .....me sarebbe piaciuto.....:rosik:

Hai fatto male i calcoli. Per quanto mi riguarda non sarà momento di forma ancora e poi farò il marathon, che essendo per me il primo, lo prenderò con molta calma e cautela. Non fasciarti la testa prima di rompertela e........
BANZAIIIIII
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Tanto per aggirnare lo stato di salute dei partecipanti al TOPIC

Nun respiro, me dole la panza e in più mette brutto tempo tutta la settimana...... ma uno che per di più deve buttà via 3 kg come deve fà!!!!! :cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo