• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tranqui. Ho saggiato la consistenza di una roccia con la schiena. Faccio fatica a respirare, ma spero nulla di grave. Per un pò niente offroad, per il bitume vediamo la notte se porta consiglio o porta malanno, ma domani conto di provare. Se c'è da stringere i denti si fa. . Fortuna che alle gare che prevedo di fare, manca ancora un pò. Per domani a Trevignano non ce l'avrei fatta.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ariciao da tascio,ma un modo piu' ortodosso per provare se la "pippa" del manubrio va messa all'insu' o all'ingiu' nun c'era?A parte battute per sdrammatizzare,senza falsa "ruffianaggine" ti auguro un'istantaneo recupero
 
Reactions: tostarello

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
.
.
.
.
prima del "botto" ....

cmq alla fine 38,36 km per 1.100 mt di dislivello.
 

Allegati

  • 14022009(002).jpg
    62,1 KB · Visite: 27

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Però alla fine eri + cotto de me che respiravo pure a metà. Me dispiace de avè sconijato sull'ultimo single track, ma non mi fidavo.

Ma l'altra foto in discesa sul single track?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Però alla fine eri + cotto de me che respiravo pure a metà. Me dispiace de avè sconijato sull'ultimo single track, ma non mi fidavo.

Ma l'altra foto in discesa sul single track?

l'allenamento che faccio io è imparagonabile a quello che fai tu.....nel senso che io sò na pippa.....
 

Allegati

  • 14022009(003).jpg
    63,7 KB · Visite: 11

l'etrusco

Biker grossissimus
Intanto oggi me ne so fatti 111. Però appena l'andatura si alzava soffrivo come un cane. Ma sono sollevato. Forse che forse chi si risolve mejo del previsto.

fortuna che ho cominciato a leggere da questo post poi sono andato indietro......almeno m'ha fatto stà meno in pensiero.....

daje che se te sei fatto sto centone abbondante significa che nun c'hai nà pippa....poche scuse peddalareee

oggi io poco meno di 80km in circa 4 ore di mtb...il dislivello non lo sò ma siamo andati sopra al gpm della gf etruschi e poi dentro il parco del monte rufeno....gianky te ricorda la gf la via francigena di acquapendente ?? ecco quel salitone l'abbiamo fatto a scendere ..poi siamo tornati ad orvieto....

@ ratty : si idem ma bianca.... me ce piace di più

banzaiii
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol


Pura tigna, ma ho sofferto. In famiglia mia si dice Nec recisa recedit (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060914112018AAwvzpj).
In mtb non potrei andarci (non riesco manco a scendere e a salire dalla bici senza rischiare di cadere), un allenamento di carico non potrei farlo ora. Ma da qui a martedì tempo ce ne è un sacco.
Pedalareee
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Come no ! Me la ricordo si quella GF !
L'ho fatta solo una volta, ma sai quante volte c'ho pensato ?
Mi piacerebbe molto rifare quel percorso.....chissà.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo