• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
come è andata sabato? Che hai fatto?

ehm ehm.....il prox WE è previsto freddo ma tutto bello
Poi sono uscito domenica.....sabato non mi ha retto la pompa (no quella della bici...)
Mi sono fatto una 40na di km in mtb ma su bitume in zona Mostacciano-Decima.....
Prox domenica avevamo una ideuzza con il Prof.......ma non voglio svelare nulla perchè è una sua idea......mò vediamo !
 

l'etrusco

Biker grossissimus

...sò pochi giancà...sò pochi......quì se non voi esse insidiato "da chi sò io" hai almeno da fischià 100 pe domenica...col sabbato dedicato alle ripetute.....



...attenzione sò di altre sfide "forumfratricide" .......

nun pozzo parlà pecche nun sò state dichiarate.....ma io lo sò.....e me ce voii divertì un pò.....spero solo di essere almeno un pò nei paragi quando scatteranno......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

De chi parli?
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio io probabilmente ce sto' a Trevignano salvo qualche colpoe sempre che s'asciughi il percorso.A spinaceto nun so' manco 'ndo sta'Il tascio in quanto animale de macchia se sente soffoca' in citta'Al limite me fo' carica' dietro alla machina su portabici almeno pijo ariaCi si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Spinaceto sta a Roma sud, dopo l'Eur. La gara si farà nel parco di Decima/Malafede. Nun è che te perdi molto se non ci vieni. Io ci vado solo perchè è a 10 minuti da casa mia.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
No a parte scherzi vorrei cominciare subito qualche gara anche Trevignano e' vicinissimo ad Oriolo l'unica cosa che mi frena e' che la preparazione per forza di cose e' ancora poca.Di solito la sera parto con le luci alle 18.,40 ma i km sono troppo pochi per spingere in regime di competizione.Poi io preferisco le gf dove devi dosare le forze e preparare le gare con un'altra ottica rispetto alle xc dove devi dare tutto e subito.Spero che il gruppo di Anguillara riesca anche quest'anno ad organizzare la gf dei due laghi il 30 marzo,questa e' divertente come prima gara!Ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

non si sa nulla di quella gara? quest'anno la domenica è il 29 e se c'è la faccio di corsa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...casomai è "lassù"..... e poi non sono sicuro che la facciano in quella data vista la concomitanza....ma questo è opinabile.

hai ragione, probabilmente la Gf di Anguillara o si farà in altra data o non la fanno. Di certo non credo che la mettano in concorrenza con Rosia.
Peccato se non si facesse però: era comoda, ebbeun discreto successo di partecipanti, il percorso era abbastanza bello e poi io c'ho un conto aperto con quella gara.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
beh da come hai parlato sembrava ti riferissi a qualcuno in particolare, non a tutti.

P.S. non penso che Folcarelli e Balducci possano sognare di stare nelle zone tue, anzi non se lo sognano proprio

hai capito bbravo....me riferivo a qualcuno in particolare ma mesà che a forza de sfide incrociate ...quì nun se salva nessuno...


...io la mia sfida la dichiarerò dopo la prima gara....
 

sdg71

Biker velocissimus
Mi sono iscritto oggi al circuito maremma tosco laziale...vi posto le mie impressioni su 2 delle 3 gare perchè quella della Tolfa non l'ho mai fatta

ARGENTARIO...questo è il terzo anno che la faccio...gara stupenda dal punto di vista paesaggistico e a livello organizzativo ben riuscita...hanno saggiamente deciso il limite a 500 persone..ottimo!

TARQUINIA...fatta per la prima volta l'anno scorso..che dire..non mi sarei mai aspettato un percorso così nervoso e tosto...l'anno scorso poi faceva un caldo da paura...bella l'idea dei 2 giri uguali così se uno non ce la fa si ritira...carina ma niente di eccezionale...eravamo pochi l'anno scorso..vediamo come se la cava l'organizzazione con più gente.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Troppo comodo così!

Io non me dichiaro per niente e se mai me dovesse riuscì...sfotterò a cose fatte

te nun te devi preoccupà che non è per te......qualora però lo fosse preoccupite de cambià sport ...perchè te meriteresti ben altri livelli .

e poi nun se sfotte nessuno......la soddisfazione và consumata nell'intimo....esse superiori anche in questo.. al limite della strafottenza.. è un piacere sublime 8-)8-)

piesse
...prendere sempre un obbiettivo raggiungibile ....si vince sempre..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo