Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Data astrale 07/02/2009, sabato mattina, orario degli ultmi 3 post:
Samuelgol: ore 07.57;
Etrusco: ore 09.59;
Ratty: ore 10.55.

:spetteguless: Si vede subito chi si sveglia presto, occhiata al forum e poi va a pedalare nonostante la pioggia (presa poca) e il fango (:maremmac:mamma :!: quanto ce n'era:help: ) e chi invece pe du goccioline se ne resta sotto le pezze :ronf:.

Pedalareeeeeee:i-want-t:

Grande Andrè,
ndo te ne sei annato de bello???
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sveglia alle 6.45 con le migliori intenzioni, tiro velocemente su la serranda: buio pesto e pioggia fitta. azz, merd, vaff, porc, provo a sbrigare le faccende del sabato in fretta magari dopo...
... vado a fare la spesa con lo scooter (la macchina serviVa al capo) prendo svariati ettolitri di pioggia e verso le 14... 37.5 di febbre, raffreddore, mal di testa e brividi di freddo. AZZ, MERD, VAFF, PORC, E ARIAZZ, ARIMERD, ARIVAFF, ARIPORC, :discuss::-?:twisted::omertà::arrabbiat:

...a volte uno se riconsola....c'è sempre chi stà peggio.......


ps
andrè...de mattina ero de corvè cola fija piccola... ma l'pomeriggio ero libero.....solo che pioveva ....forte tanto..ma tanto ..tanto... allora ho rullato co la capoccia fori del garage... appena passato l'nuvolone ho sganciato e me sò avviato.....7 km (sette) e riecchite un'altro nuvolone ...acqua a secchiate ..mollo come un pulcino dopo 40 min scarsi dalla prima pedalata sul rullo ero sotto la doccia....fanculo....io c'ho provato.:cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...a volte uno se riconsola....c'è sempre chi stà peggio.......


ps
andrè...de mattina ero de corvè cola fija piccola... ma l'pomeriggio ero libero.....solo che pioveva ....forte tanto..ma tanto ..tanto... allora ho rullato co la capoccia fori del garage... appena passato l'nuvolone ho sganciato e me sò avviato.....7 km (sette) e riecchite un'altro nuvolone ...acqua a secchiate ..mollo come un pulcino dopo 40 min scarsi dalla prima pedalata sul rullo ero sotto la doccia....fanculo....io c'ho provato.:cucù:

si Paolè scherzavo. Se piove tanto nun se va. Il fatto è che io già durante la settimana spiattello il posteriore sui rulli che è un piacere, con l'allettane prospettiva di farlo anche quando ci saranno 30/35°, causa mancanza di terreno idoneo all'allenamento (leggasi salite). Sinora i WE me li ero sempre salvati, ma se mo comincia a rompe li cojoni pure il WE, allora che faccio? settimana rulli, sabato e domenica rulli? eh no eh nun sò mica un criceto. Un pò di fango nun ha mai ammazzato nisciuno, certo che oggi era un pò deppiù di un pò.
E tieni conto che io con la bici ce vado pure al lavoro e me la sto a pijà tutti i giorni pure lì. L'impermeabile e i parafanghi servono fino ad un certo punto. CHEINVERNODEMMERDA :rosik:
Speramo domani.....:prega:

@Professor: Oggi mi sono vestito prima di guardare fuori dalla finestra: qualsiasi cosa avessi visto era ininfluente, ai castelli a vedè che aria tirava c'annavo comunque.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Settimana scorsa fatto una cippa...... sabato fatto una cippa........ domenica 80 km su strada con un gruppo variegato che mi ha tirato il KOLLO...... l'unica cosa buona è che per la prima volta dal 2009 ero in mentalità combattiva!!! :duello:

peccato che mente e il fisico non comunichino.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Settimana scorsa fatto una cippa...... sabato fatto una cippa........ domenica 80 km su strada con un gruppo variegato che mi ha tirato il KOLLO...... l'unica cosa buona è che per la prima volta dal 2009 ero in mentalità combattiva!!! :duello:

peccato che mente e il fisico non comunichino.....

:spetteguless:E' normale. Il fare una cippa influisce in maniera opposta su mente e fisico. Il fisico si infiacchisce, la mente c'ha na voja da spaccà il mondo dopo giorni e giorni a mordere il freno, ma il fisico, reduce dalla cippa di cui si parlava, nun je sta dietro :hahaha:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:spetteguless:E' normale. Il fare una cippa influisce in maniera opposta su mente e fisico. Il fisico si infiacchisce, la mente c'ha na voja da spaccà il mondo dopo giorni e giorni a mordere il freno, ma il fisico, reduce dalla cippa di cui si parlava, nun je sta dietro :hahaha:

Esattamente ciò che mi è accaduto ieri. Ho "dato dietro" a due amici in bici da strada e io avevo la mtb con i cingoli...neanche le slick avevo montato! 85 km insieme a loro e giusto la "tigna" di voler fare tanti km e la voglia di andare a casa a mangiare mi hanno fatto resistere!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
benritrovati a tutti, dopo un periodo di lunga assenza forzata, sono riuscito a tornare in sella ...o per lo meno ci sto provando: sono in piena fase di ricostruzione biga...ruote nuove, freni a disco, manubrio in carbonio nuovo, attacco manubrio nuovo......quando è la prima gara?:sumo::loll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
benritrovati a tutti, dopo un periodo di lunga assenza forzata, sono riuscito a tornare in sella ...o per lo meno ci sto provando: sono in piena fase di ricostruzione biga...ruote nuove, freni a disco, manubrio in carbonio nuovo, attacco manubrio nuovo......quando è la prima gara?:sumo::loll:

ahò bentornato. Gare ce n'è fionchè vuoi. puoi guardare il primo post di questa discussione, oppure guardare sui siti di Montanini e Capobianchi. Ma prima allenati però.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ahò bentornato. Gare ce n'è fionchè vuoi. puoi guardare il primo post di questa discussione, oppure guardare sui siti di Montanini e Capobianchi. Ma prima allenati però.
ciao campione...tutto ok? ho visto il calendario...il circuito lazio lo faccio di sicuro tutto....mi allenerò appena riesco a sistemare la bici!!! è a pezzi ... devo montarla appena arrivano i pezzi (10 gg circa) poi riprendo. per la prima di marzo non riesco anche perchè sono fermo da un po.
devo riprendermi,
ad aprile c'è la prima del circuito lazio...ci sarò!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao campione...tutto ok? ho visto il calendario...il circuito lazio lo faccio di sicuro tutto....mi allenerò appena riesco a sistemare la bici!!! è a pezzi ... devo montarla appena arrivano i pezzi (10 gg circa) poi riprendo. per la prima di marzo non riesco anche perchè sono fermo da un po.
devo riprendermi,
ad aprile c'è la prima del circuito lazio...ci sarò!!!

daje allora schioda sto zero dalla firma che aprile è vicino !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo