Poi sono uscito domenica.....sabato non mi ha retto la pompa (no quella della bici...)come è andata sabato? Che hai fatto?
ehm ehm.....il prox WE è previsto freddo ma tutto bello
Poi sono uscito domenica.....sabato non mi ha retto la pompa (no quella della bici...)
Mi sono fatto una 40na di km in mtb ma su bitume in zona Mostacciano-Decima.....
Prox domenica avevamo una ideuzza con il Prof.......ma non voglio svelare nulla perchè è una sua idea......mò vediamo !
...sò pochi giancà...sò pochi......quì se non voi esse insidiato "da chi sò io" hai almeno da fischià 100 pe domenica...col sabbato dedicato alle ripetute.....
...attenzione sò di altre sfide "forumfratricide" .......
nun pozzo parlà pecche nun sò state dichiarate.....ma io lo sò.....e me ce voii divertì un pò.....spero solo di essere almeno un pò nei paragi quando scatteranno......
De chi parli?
Ciao da tascio io probabilmente ce sto' a Trevignano salvo qualche colpoe sempre che s'asciughi il percorso.A spinaceto nun so' manco 'ndo sta'Il tascio in quanto animale de macchia se sente soffoca' in citta'Al limite me fo' carica' dietro alla machina su portabici almeno pijo ariaCi si sente
No a parte scherzi vorrei cominciare subito qualche gara anche Trevignano e' vicinissimo ad Oriolo l'unica cosa che mi frena e' che la preparazione per forza di cose e' ancora poca.Di solito la sera parto con le luci alle 18.,40 ma i km sono troppo pochi per spingere in regime di competizione.Poi io preferisco le gf dove devi dosare le forze e preparare le gare con un'altra ottica rispetto alle xc dove devi dare tutto e subito.Spero che il gruppo di Anguillara riesca anche quest'anno ad organizzare la gf dei due laghi il 30 marzo,questa e' divertente come prima gara!Ci si sente
non si sa nulla di quella gara? quest'anno la domenica è il 29 e se c'è la faccio di corsa.
Il 29 marzo c'è Rosia, prima prova del 3 Regioni
vero, ma io non ci vado fino a laggiù
beh se si riferisce all'Umbri nun saprei, ...
beh ce n'è solo un paio di forumendoli che potrebbero penzà de sta nella stessa zona sua in maniera che lui assista........
me riferisco a tutti....
e m...ma folcarelli e balducci mica sò forumendoli.....
...casomai è "lassù"..... e poi non sono sicuro che la facciano in quella data vista la concomitanza....ma questo è opinabile.
beh da come hai parlato sembrava ti riferissi a qualcuno in particolare, non a tutti.
P.S. non penso che Folcarelli e Balducci possano sognare di stare nelle zone tue, anzi non se lo sognano proprio
hai capito bbravo....me riferivo a qualcuno in particolare ma mesà che a forza de sfide incrociate ...quì nun se salva nessuno...
...io la mia sfida la dichiarerò dopo la prima gara....
Troppo comodo così!
Io non me dichiaro per niente e se mai me dovesse riuscì...sfotterò a cose fatte