Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Che figata leggere la mia filosofia dell'andare in bici senza sapere di averla mai scritta!:smile:


lorè...quando il meskolo ha saputo che te sei abbonato al 3 regioni ha fatto subito l'abbonamento..... OMO avvisatoo....:omertà::omertà::omertà:

forumendoli abbonati al 3 regioni sino ad ora :

professor
gianky
bacarozzo
meskolo
l'etrusco

:spetteguless:
...che famo ..un torneo a circolo chiuso e l'ultimo paga la cena ??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quanti km ve sete fatti?

30 km e 800 mt di dislivello in un due ore e 30 di pedalata effettiva. Niente di estremo. Di Gianky te ne ho già parlato una volta, mi pare nella discussione sul giro dei 5 rifugi che facemmo io e lui questa estate (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2298304&postcount=21). A Fiuggi, nell'unica vostra gara in comune, sei arrivato 2 minuti prima di lui. Lui ebbe problemi ad una ruota, tu mi pare ad un amico, ma le vostre prestazioni sono più o meno in linea, ma siccome il numero che è nei vostri nick corrisponde all'anno di nascita, lui è molto più bravo di te, quindi datte una mossa :sculacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...cci vostri.....fino al 20° km ve stavo dietro, poi vi vedevo sempre + piccoli..........
...altro che 1° griglia....manco na grigliata me posso fà !:smile::smile::smile:

Tanto la grigliata nun te la fai lo stesso.....si lo so, lo so che mo me dici che la grigliata se pò fà pure de verdure, ormai te conosco, ma per me la parola grigliata ha un unico sbocco, altrimenti è come annà a magnà il pesce a Fiumicino e magnasse solo il pinzimonio
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
30 km e 800 mt di dislivello in un due ore e 30 di pedalata effettiva. Niente di estremo. Di Gianky te ne ho già parlato una volta, mi pare nella discussione sul giro dei 5 rifugi che facemmo io e lui questa estate (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2298304&postcount=21). A Fiuggi, nell'unica vostra gara in comune, sei arrivato 2 minuti prima di lui. Lui ebbe problemi ad una ruota, tu mi pare ad un amico, ma le vostre prestazioni sono più o meno in linea, ma siccome il numero che è nei vostri nick corrisponde all'anno di nascita, lui è molto più bravo di te, quindi datte una mossa :sculacci:


Si si, mi ricordo che me ne avevi parlato,
e mi ricordo del giro che faceste insieme,
ad amatrice???:nunsacci:
No ad un amico, i problemi ce li avevo io!!!
:smile::smile::smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Tanto la grigliata nun te la fai lo stesso.....si lo so, lo so che mo me dici che la grigliata se pò fà pure de verdure, ormai te conosco, ma per me la parola grigliata ha un unico sbocco, altrimenti è come annà a magnà il pesce a Fiumicino e magnasse solo il pinzimonio


Beh sotto stò punto de vista,
la vedemo allo stesso modo!!!
:celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:medita:
:medita:
:medita:
pensavo (se mi passate l'esagerazione:hahaha:) :


ma nell'ottica di uno scarto su 6 gare ....visto che la gf di bracciano è anche nel marathon lazio ......
...ci sarà più "concorrenza" ...:medita:
...più concorrenza = peggior piazzamento...:medita:
...peggior piazzamento = minor punti...:medita:
...minor punti = scarto sicuro...:medita:

:medita:
:medita:
:medita:

....e allora uno che punta alla classifica del 3 regioni che ce viene a fà ??...e la stessa cosa vale anche per l'altro circuito ??
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:




:spetteguless:
a salutà l'amichi dico io......ma anche no
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:medita:
:medita:
:medita:
pensavo (se mi passate l'esagerazione:hahaha:) :


ma nell'ottica di uno scarto su 6 gare ....visto che la gf di bracciano è anche nel marathon lazio ......
...ci sarà più "concorrenza" ...:medita:
...più concorrenza = peggior piazzamento...:medita:
...peggior piazzamento = minor punti...:medita:
...minor punti = scarto sicuro...:medita:

:medita:
:medita:
:medita:

....e allora uno che punta alla classifica del 3 regioni che ce viene a fà ??...e la stessa cosa vale anche per l'altro circuito ??
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:




:spetteguless:
a salutà l'amichi dico io......ma anche no

Hai detto bene, tu che pensi è una esagerazione:hahaha:. Amichi a parte (rivederli è già una buona ragione e su questo siam d'accordo) il tuo discorso varrebbe se fosse l'ultima in calendario per cui già sai quel che è stato delle precedenti, ma per noi del Lazio è la prima, per voi del 3 Regioni è la seconda. Se a una di quelle successive buchi, rompi qualcosa, c'hai la febbre, c'hai qualcuno che dal tetto del camper se tuffa manco c'avesse na piscina de sotto(:spetteguless:), c'hai da fa ecc.ecc. dopo che fai?:nunsacci: ti trovi senza il punteggio di due gare come un grande :pirletto:
Allora intanto la fai perchè il discorso della maggior concorrenza vale comunque per tutti, magari fai il marathon perchè almeno il punteggio vale doppio e il mondo è pieno de coniji che nun j'aregge la pompa e poi essendo abbastanza presto testi la condizione, e poi siccome che tu la Gf degli Etruschi mi pare che non la fai perchè sei impegnato con l'organizzazione, almeno ne scarti una sola.
O no? :cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Hai detto bene, tu che pensi è una esagerazione:hahaha:. Amichi a parte (rivederli è già una buona ragione e su questo siam d'accordo) il tuo discorso varrebbe se fosse l'ultima in calendario per cui già sai quel che è stato delle precedenti, ma per noi del Lazio è la prima, per voi del 3 Regioni è la seconda. Se a una di quelle successive buchi, rompi qualcosa, c'hai la febbre, c'hai qualcuno che dal tetto del camper se tuffa manco c'avesse na piscina de sotto(:spetteguless:), c'hai da fa ecc.ecc. dopo che fai?:nunsacci: ti trovi senza il punteggio di due gare come un grande :pirletto:
Allora intanto la fai perchè il discorso della maggior concorrenza vale comunque per tutti, magari fai il marathon perchè almeno il punteggio vale doppio e il mondo è pieno de coniji che nun j'aregge la pompa e poi essendo abbastanza presto testi la condizione, e poi siccome che tu la Gf degli Etruschi mi pare che non la fai perchè sei impegnato con l'organizzazione, almeno ne scarti una sola.
O no? :cucù:


....accidenti non ha abboccato......

:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:medita:
:medita:
:medita:
pensavo (se mi passate l'esagerazione:hahaha:) :


ma nell'ottica di uno scarto su 6 gare ....visto che la gf di bracciano è anche nel marathon lazio ......
...ci sarà più "concorrenza" ...:medita:
...più concorrenza = peggior piazzamento...:medita:
...peggior piazzamento = minor punti...:medita:
...minor punti = scarto sicuro...:medita:

:medita:
:medita:
:medita:

....e allora uno che punta alla classifica del 3 regioni che ce viene a fà ??...e la stessa cosa vale anche per l'altro circuito ??
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:




:spetteguless:
a salutà l'amichi dico io......ma anche no

Il tuo ragionamento non fa una piega, bisogna considerare anche la classifica all finisher se l'organizzazione ce la mette... e dai Paolè METTICI una buona parola! :spetteguless::cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il tuo ragionamento non fa una piega, bisogna considerare anche la classifica all finisher se l'organizzazione ce la mette... e dai Paolè METTICI una buona parola! :spetteguless::cucù:

sai che c'è...che se metti giù "l'elenco" come notizia a scopi puramente "estetici" è una cosa anche fattibile....se ci metti invece una premiazione andrai a RI- PREMIARE per l'ennesima volta i soliti noti....e questo se ce pensi bene no è belo ...anzi me rompe proprio li cojoni :celopiùg::celopiùg:...a me...(IMHO)

tieni conto anche il brevetto per cicloturisti....in quel caso quello che tu dici viene considerato...e questo è un metodo per accontentare più persone...:medita::medita::medita:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
interessanti le guaine rosse... ce l'ha chainrection ??

e poi mesà che metto un nobby nic dietro puro io ...lo smart sam scorre molto bene ma mi dà poche garanzie in frenata e sul brecciolino.....


Io penso che dovresti trovarle senza problemi,
io le ho prese dal mio sivende, sono della jagwire!!!
Per il NN al posteriore cosa dire,
è uno spettacolo!!!
Vorrei provare il RR, ma c'è ancora troppa fanga!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
sai che c'è...che se metti giù "l'elenco" come notizia a scopi puramente "estetici" è una cosa anche fattibile....se ci metti invece una premiazione andrai a RI- PREMIARE per l'ennesima volta i soliti noti....e questo se ce pensi bene no è belo ...anzi me rompe proprio li cojoni :celopiùg::celopiùg:...a me...(IMHO)

tieni conto anche il brevetto per cicloturisti....in quel caso quello che tu dici viene considerato...e questo è un metodo per accontentare più persone...:medita::medita::medita:

Lo so a che ti riferisci, la mia era solo un'esternazione per dire " io mi metto alla prova con me stesso e vedo se riesco a finirle tutte" lo sai come la penso...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo