Grand Canyon al 29" 9.9

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Core

Biker serius
17/8/10
260
23
0
Como e Varese
Visita sito
Bike
Epic
alla domanda ci sei a Golasecca di solito rispondo .......... dipende dal meteo :medita: Venerdi' si decidera'!!!

non so' ma francamente non ho voglia d'ammazzarmi nella fangazza fino alle ginocchia
i primi 20Km sono devastanti asciutti figuriamoci allagati
per non parlare degli altri 20 tutti da pedalare in passo veloce nella pineta
con l'acqua alta 10cm sarebbe un suicidio fisico per me
devo vivere non sopravvivere !!!


Ieri sera mi sono iscritto alla gara... speriamo che il tempo regga!
...e se piove: NUTELLA PARTY !!
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Ecco la mia 9.9 dopo tre settimane di uso intenso e prima del lavaggio.
Che dire, contentissimo!

Forcella Terralogic, ci ho messo un paio di giorni a trovare il settaggio giusto ma ora e' uno spettacolo e finalmente basta smanettare col blocco forcella

Modifiche:
Cambiato il reggisella con un Ritchey Pro arretrato di 25mm, sella, rimpiazzato il Rocket Ron davanti con il fantastico Nobby Nic.
Tolte le camere e latticizzato col kit Joe's no flat, pedali XT, cambiate le manopole con un modello leggermente piu' grande.

La bici vola in discesa e mi ha permesso di migliorare un poco anche in salita.
Prossimo acquisto una pipa da 10cm che quella da 8cm originale e' un poco corta per me.

P9285715.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Io sono col numero 319... a domenica !!!

Ok 319 ......... ma poi sei l'unico con una 29ers Canyon:il-saggi:
e io sono l'unico con una XC nera e argento

Ecco la mia 9.9 dopo tre settimane di uso intenso e prima del lavaggio.
Che dire, contentissimo!

Forcella Terralogic, ci ho messo un paio di giorni a trovare il settaggio giusto ma ora e' uno spettacolo e finalmente basta smanettare col blocco forcella

Modifiche:
Cambiato il reggisella con un Ritchey Pro arretrato di 25mm, sella, rimpiazzato il Rocket Ron davanti con il fantastico Nobby Nic.
Tolte le camere e latticizzato col kit Joe's no flat, pedali XT, cambiate le manopole con un modello leggermente piu' grande.

La bici vola in discesa e mi ha permesso di migliorare un poco anche in salita.
Prossimo acquisto una pipa da 10cm che quella da 8cm originale e' un poco corta per me.

bella veramente bella!!!
 

grt

Biker superis
Ecco la mia 9.9 dopo tre settimane di uso intenso e prima del lavaggio.
Che dire, contentissimo!

Forcella Terralogic, ci ho messo un paio di giorni a trovare il settaggio giusto ma ora e' uno spettacolo e finalmente basta smanettare col blocco forcella

Modifiche:
Cambiato il reggisella con un Ritchey Pro arretrato di 25mm, sella, rimpiazzato il Rocket Ron davanti con il fantastico Nobby Nic.
Tolte le camere e latticizzato col kit Joe's no flat, pedali XT, cambiate le manopole con un modello leggermente piu' grande.

La bici vola in discesa e mi ha permesso di migliorare un poco anche in salita.
Prossimo acquisto una pipa da 10cm che quella da 8cm originale e' un poco corta per me.

P9285715.jpg

bellissima...io ho la 8.9 della stessa colorazione e pure io ne sono entusiasta
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fabio com'e' andata ?
E' stata bella dura, alla fine non ne avevo più.
Al traguardo 172esimo

A parte tutto, la bici si e' comportata egregiamente.

sono rientrato adesso dalla festa d'apertura dell'anno Scout
la posizione non la so':nunsacci:
pero' a 10Km dal traguardo ho avuto una crisidi Crampi che ha rovinato il finale
bella vista dal vivo la 29Canyon !!!
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Mi sono permesso di entrare nella discussione.
Salvo imprevisti professionali ho deciso x la mia MTB x il 2013, di nuovo CANYON.
Idea, per una AL 29, ma se il prezzo della CF SLX 8.9 (colore verde team) è stupenda, ottima la scelta del colore.
Speriamo CANYON ci stupisca con il prezzo.
In allegato catalogo 2013
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Non ditelo a nessuno ma la 29" aiuta molto!:omertà::omertà:

Esco sempre con gli stessi compagni di prima e tutti hanno notato un mio miglioramento soprattutto in salita.
Non penso siano quei 500 grammi in meno rispetto alla vecchia bici.

Contentissimo! Ieri ho pure vinto la mia prima garetta xc.
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Ahahaahah :smile::smile::smile:

Grazie, la garetta era veramente poca roba ed ho avuto anche molto culo ma fa piacere lo stesso e comunque finora non ero mai arrivato neanche sul podio
Potere della 29" :smile::smile:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
:arrabbiat:Ragazzi possessori, come vi trovate con le ruote di serie? io personalmente non vedo l'ora di racimolare qualke euro per sostituirli....ho spaccato 4 raggi nel posteriore, quelli della ruota anteriore una buona parte sono a "S" un osservazione, potreste controllare le boccole del mozzo anteriore e vedere se "ballano" grazie.
Mario
 

Classifica mensile dislivello positivo