la 29 di Core ha i CrossMax da sbavo
la mia Nerve ha i CrossTrail e fanno la loro porca figura in entrambi in casi
bon, io preferisco avere sotto gli x1800 che i crossride della 7.9, anche se fanno piu figura
alla domanda ci sei a Golasecca di solito rispondo .......... dipende dal meteo Venerdi' si decidera'!!!
non so' ma francamente non ho voglia d'ammazzarmi nella fangazza fino alle ginocchia
i primi 20Km sono devastanti asciutti figuriamoci allagati
per non parlare degli altri 20 tutti da pedalare in passo veloce nella pineta
con l'acqua alta 10cm sarebbe un suicidio fisico per me
devo vivere non sopravvivere !!!
Ieri sera mi sono iscritto alla gara... speriamo che il tempo regga!
...e se piove: NUTELLA PARTY !!
Io sono col numero 319... a domenica !!!
Ecco la mia 9.9 dopo tre settimane di uso intenso e prima del lavaggio.
Che dire, contentissimo!
Forcella Terralogic, ci ho messo un paio di giorni a trovare il settaggio giusto ma ora e' uno spettacolo e finalmente basta smanettare col blocco forcella
Modifiche:
Cambiato il reggisella con un Ritchey Pro arretrato di 25mm, sella, rimpiazzato il Rocket Ron davanti con il fantastico Nobby Nic.
Tolte le camere e latticizzato col kit Joe's no flat, pedali XT, cambiate le manopole con un modello leggermente piu' grande.
La bici vola in discesa e mi ha permesso di migliorare un poco anche in salita.
Prossimo acquisto una pipa da 10cm che quella da 8cm originale e' un poco corta per me.
Ecco la mia 9.9 dopo tre settimane di uso intenso e prima del lavaggio.
Che dire, contentissimo!
Forcella Terralogic, ci ho messo un paio di giorni a trovare il settaggio giusto ma ora e' uno spettacolo e finalmente basta smanettare col blocco forcella
Modifiche:
Cambiato il reggisella con un Ritchey Pro arretrato di 25mm, sella, rimpiazzato il Rocket Ron davanti con il fantastico Nobby Nic.
Tolte le camere e latticizzato col kit Joe's no flat, pedali XT, cambiate le manopole con un modello leggermente piu' grande.
La bici vola in discesa e mi ha permesso di migliorare un poco anche in salita.
Prossimo acquisto una pipa da 10cm che quella da 8cm originale e' un poco corta per me.
Fabio com'e' andata ?
E' stata bella dura, alla fine non ne avevo più.
Al traguardo 172esimo
A parte tutto, la bici si e' comportata egregiamente.
Anzi no, si parlava di crossride pagine fa, quelli della 7.9...bellini si, nient'altro.
Anche i dt tengono solo col tape, sono robustissimi, hanno i raggi convenzionali.