Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Piccolina la lotta... sembra la pubblicità di quel gioco che si vince anche con lo zero!!!

:smile:

che è una presa per il c..o! fare zero è uguale a fare dieci. "non" devi azzeccare i dieci numeri su venti che vengono estratti, che è uguale ad azzeccarli...cmq, buona pedalata a tutti e buone salite...non disperate, alla fine...anche il monte Arci ha una vetta...:smile::smile:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
:i-want-t:raccontatemi....................................:arrabbiat:

sono troppo inc....to
per non aver potuto partecipare

Ciao AirportFenosu!!

Ho saputo da Paolo e Luo dell'inconveniente capitato al tuo deragliatore posteriore o no???:????: mannaggia non ci voleva alla vigilia di una splendida giornata!!

Finalmente ho conosciuto Cocchi e Renato:smile::smile::smile: (luo e pandro)
i moderatori Jocan e Antoss:medita::medita::medita:
e ritrovato tutti gli amici del forum, nonchè Maestro Tore:il-saggi:.

Bella giornata, io ho scelto di fare il giro corto, ragionando e amministrando
la gara per non rincontrare la Madonna di Fatima:prega::prega::prega:
anche se in alcuni tratti mi son proprio divertito guidando veloce
(dalle mie parti si dice a origasa in terra) :free:
ed ho concluso meglio di quanto pensassi.

Posterò alcune foto
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si infatti anche io ho conosciuto molte persone e mi sono divertito molto in gara e poi a pranzo con loro peccato davvero per te, sarà la prossima, felipe metti la foto mia e di renato :smile: e poi io voglio la discussione che hai promess :arrabbiat:

EDIT: sto scaricando le foto che posterò a breve
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Si infatti anche io ho conosciuto molte persone e mi sono divertito molto in gara e poi a pranzo con loro peccato davvero per te, sarà la prossima, felipe metti la foto mia e di renato :smile: e poi io voglio la discussione che hai promess :arrabbiat:

EDIT: sto scaricando le foto che posterò a breve

Gia messa...che ti credi che quando dico le cose....mica rimango bau bau micio micio
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
img2836.jpg

Luo, Felipe75 e Pandro
img2828ql.jpg

Bluesbiker
img2831q.jpg

Sipuofare
img2832h.jpg

Tore Serra
img2833n.jpg

Slaimer
img2835v.jpg

TuonoSardo
img2824k.jpg

Aldo
img2821.jpg

Felipe75
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
..che dire ..un'unica cosa... STUPENDO!!!...il percorso di gara più bllo in assoluto ...senza parole veramente...tutto stupendo..la giornata non troppo calda...la compagnia il pranzo...peccato non aver visto i forumendoli :-( ..molto molto triste cazzu!!! Un saluto ad Axel troppu togu!!!.....
Volete sapere della prestazione!?!? Bè non ho parole.. mi sono " allenato" praticamente solo a Settembre e finire la gara in 2h 32 min per me è qualcosa di clamoroso..peccato per la caduta a metà gare prima di iniziare la salita della Perlite...tottu segau praticamente stavo cambiando con un mano e correndo a manubrio storto ahahahahah tottu trottu!!!Per il resto tutto bene davvero sono molto contento! :-P
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ahh...che bel gruppo, dopo aver fatto il giro lungo e oggi mi sembrava anche più lungo
siamo stati assieme per mangiare qualcosa.....i ragazzi hanno conosciuto tutta la banda dei forumendoli....e che banda........
:i-want-t:questi giovinastri mi hanno dato la carica per iniziare l'avventura di maestro di mtb, sono monelli ma hanno una voglia matta di imparare........
ma l'importante è...

appeddallai sempri..........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ahh...che bel gruppo, dopo aver fatto il giro lungo e oggi mi sembrava anche più lungo
siamo stati assieme per mangiare qualcosa.....i ragazzi hanno conosciuto tutta la banda dei forumendoli....e che banda........
:i-want-t:questi giovinastri mi hanno dato la carica per iniziare l'avventura di maestro di mtb, sono monelli ma hanno una voglia matta di imparare........
ma l'importante è...

appeddallai sempri..........

Grande maestro il nostro obbiettivo era proprio quello e lo abbiamo centrato in pieno :i-want-t:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
..che dire ..un'unica cosa... STUPENDO!!!...il percorso di gara più bllo in assoluto ...senza parole veramente...tutto stupendo..la giornata non troppo calda...la compagnia il pranzo...peccato non aver visto i forumendoli :-( ..molto molto triste cazzu!!! Un saluto ad Axel troppu togu!!!.....
Volete sapere della prestazione!?!? Bè non ho parole.. mi sono " allenato" praticamente solo a Settembre e finire la gara in 2h 32 min per me è qualcosa di clamoroso..peccato per la caduta a metà gare prima di iniziare la salita della Perlite...tottu segau praticamente stavo cambiando con un mano e correndo a manubrio storto ahahahahah tottu trottu!!!Per il resto tutto bene davvero sono molto contento! :-P

Allora complimenti Gnappo!! SEI ANDATO FORTE!!! GIRO LUNGO?????

PEr incontrare i forumendoli beh...adesso hai abbastanza materiale illustrativo :smile::smile::smile: Alla prossima
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Bè... avete detto tutto voi... mi accodo aggiungendoci il piacere di una giornata davvero bella e divertente; ecco alcuni scatti:
 

Allegati

  • DSCN0670.jpg
    DSCN0670.jpg
    59,7 KB · Visite: 12
  • DSCN0671.jpg
    DSCN0671.jpg
    63,1 KB · Visite: 11
  • DSCN0672.jpg
    DSCN0672.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • DSCN0673.jpg
    DSCN0673.jpg
    59,1 KB · Visite: 12
  • DSCN0674.jpg
    DSCN0674.jpg
    60,7 KB · Visite: 13

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Altri scatti.
P.S.: se qualcuno conosce le due persone alla mia sinistra nell'ultima foto me lo faccia sapere così posso mandare loro queste immagini
 

Allegati

  • DSCN0676.jpg
    DSCN0676.jpg
    60,1 KB · Visite: 12
  • DSCN0680.jpg
    DSCN0680.jpg
    53,5 KB · Visite: 8
  • DSCN0682.jpg
    DSCN0682.jpg
    59,7 KB · Visite: 10
  • DSCN0683.jpg
    DSCN0683.jpg
    60,8 KB · Visite: 13
  • DSCN0684.jpg
    DSCN0684.jpg
    62,3 KB · Visite: 19

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Eccomi.......ceeeeeee nemmeno tornati e già tutti a scrivere? eheheheheh

Allora, premetto che sapevo già che oggi sarebbe stata una giornata stupenda!! Mi sentivo bene e carico per questa gara tanto attesa sia per me che tutto il gruppo oristanese!

Inoltre la giornata era calda al punto giusto, la compagnia era stupenda!! Sia il gruppone della squadra e della piscina irgas ma bensì anche i forumendoli cominciando da su mod, felipe, slaimer, tuono, sipuofare, anotss, mastersardo etc....

Mi sono divertito tantissimo.....Spero di poter condividere altre giornate come questa di oggi ancora...

Chi lo sa? Magari già tra 2 settimane a Guspini per la XC....

Un grazie a tutti voi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo