Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Solo tu non é la prima gara per me (é la seconda) però cavolo nn vedo l ora di essere li domani fare la mia parte e farmi tante risate assieme a voi
 
Solo tu non é la prima gara per me (é la seconda) però cavolo nn vedo l ora di essere li domani fare la mia parte e farmi tante risate assieme a voi
Io l'anno scorso ho fatto il giro corto con una vecchia mtb di 15 anni rigida,avevo iniziato da poco,e quest'anno sono decisamente più preparato non solo con la bici.. unico obbiettivo è terminare la gara tra battute e risate con i miei pari passo.... non vedo l'ora anche io.....
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Non posso fare i 42 km in quanto minorenne Ci si incontra di sicuro
per sir joe occhio che in molti ci tengono a quell a posizione non fartela rubare, ci si vde domani
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma no... è una specie di premio simpatia... a me farebbe piacere... :cucù:

Questi due, quell'anno, arrivarono ultimi. Ma nel giro lungo di Gonnos! Da escursionisti.





Ed erano moooltooo contenti.

Se poi li avessero premiati, in quanto ultimi, sarebbero pure potuti morire felici... :-|

(Non avete idea di quanti si ritirarono. Arrivare era un gran traguardo!)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Questi due, quell'anno, arrivarono ultimi. Ma nel giro lungo di Gonnos! Da escursionisti.




Ed erano moooltooo contenti.

Se poi li avessero premiati, in quanto ultimi, sarebbero pure potuti morire felici... :-|

(Non avete idea di quanti si ritirarono. Arrivare era un gran traguardo!)


Grande GiPpy come sempre parole sante!!!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo