Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Bellissimo!!!!!!!!

Gran bel percorso, sicuramente quello che mi è piaciuto di più.

Salite pedalabili, discese tecniche ma non esasperate, tratti veloci, il sottobosco, i panorami e poi gli amici forumendoli, insomma, giornata memorabile.

Un grazie particolare a Tuonosordo col quale ho condiviso gran parte del percorso, il buon Tuono mi ha "pilotato" con grande saggezza consentendomi di completare il "lungo" in buone condizioni psicofisiche nonostante la mia difficile situazione di partenza.

Unica nota stonata la brutta caduta dell'amico Zicchirru al quale faccio gli auguri di pronta guarigione.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si bellissima organizzazione come sempre da parte dell arkitano faccio anche io gli auguri di pronta guarigione e speriamo di vederci almeno in parte a guspini
per tbb posta la vostra uscita per giovedi sul topic di oristano così la leggono in di più
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
... in primis una augurio di pronta guarigione a zicchirriu (niente di grave spero!!)...
La classica meravigliosa giornata di sport sul Monte Arci, forse la migliore delle 4 che ho fatto, in particolare per aver pedalato per la maggior parte del percorso in compagnia di Pigaro, risucendo a dosare le forze nei 44 Km.

Rinnovo i complimenti alla Società Organizzatrice che ogni anno si supera per la buona riuscita della manifestazione BRAVISSSIMISSSSSIMI...

E' stato meraviglioso incontrare tanti amici del forum, sia durante il percorso che a pranzo.... erano presenti anche i due "TERRORISTI" del forum PANDRO & LUO..... fadei a bravusu piccioccheddus mì.

..... ma Giulius e Malo innoi sa stoccada si seisi arresciusu...

... a sa prossima...
 
... in primis una augurio di pronta guarigione a zicchirriu (niente di grave spero!!)...
La classica meravigliosa giornata di sport sul Monte Arci, forse la migliore delle 4 che ho fatto, in particolare per aver pedalato per la maggior parte del percorso in compagnia di Pigaro, risucendo a dosare le forze nei 44 Km.

Rinnovo i complimenti alla Società Organizzatrice che ogni anno si supera per la buona riuscita della manifestazione BRAVISSSIMISSSSSIMI...

E' stato meraviglioso incontrare tanti amici del forum, sia durante il percorso che a pranzo.... erano presenti anche i due "TERRORISTI" del forum PANDRO & LUO..... fadei a bravusu piccioccheddus mì.

..... ma Giulius e Malo innoi sa stoccada si seisi arresciusu...

... a sa prossima...


ho messo il turbo...sfruttando le mie palle eoliche..:smile:.appena arrivato mi sono messo a pranzare..ero seduto proprio vicino al gazebo dell'organizz...ci vediamo domenica a villasalto..:i-want-t:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Complimenti a tutti ed in particolare all'organizzazione e ai Bikers e Broters.:i-want-t:;.=9/

Peccato che non sono stato della combricola pedalando, ma la prossima credo proprio di esserci.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi:
Per le uscite vediamo un po per mercoledi e giovedi si può fare.
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
M22.jpg


sa squadra de is oristanesus
tore, migro (non ricordo il nome), lorenzo, alessandroILGRANDE, luoTERRORISTA, pandroTERRORISTA

M12.jpg


non ricordo, Filippo,tore, migro, lorenzo, alessandroILPICCOLO, luoTERRORISTA, pandroTERRORISTA, Ignazio
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dopo una giornata come quella di ieri endorfine a mille!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Raccontaci un poco Giovà!

Come siete andati?

Pigaro ce l'ha fatta, poi, a fare quelle salitine che "temeva tanto"? (Lui!!!...:nunsacci:)

Tu sei riuscito a non farti venire la nausea? :hahaha: La tedesca come si è comportata?

E SuMoDexu? Molto ha imprecato?:smile:

L'importante è che vi siate divertite e su questo non ho dubbi.

Peccato per il prode zicchirru... :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo