Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Raccontaci un poco Giovà!

Come siete andati?

Pigaro ce l'ha fatta, poi, a fare quelle salitine che "temeva tanto"? (Lui!!!...:nunsacci:)

Tu sei riuscito a non farti venire la nausea? :hahaha: La tedesca come si è comportata?

E SuMoDexu? Molto ha imprecato?:smile:

L'importante è che vi siate divertite e su questo non ho dubbi.

Peccato per il prode zicchirru... :ueh:

Tutto OK!!!
anche la classifica finalmente non mi vede all'ultimo posto
http://www.championchip.it/pubblico/eventoClassifica.do

peccato peri i crampi che mi hammo costretto ad uno stop sotto i resti del museo eolico

Roberto è andato alla grande nonostante il giretto di venerdi ( :rosik:)

Su Modexu credo non abbia imprecato, anzi:i-want-t:

Zichirru è troppo forte!!!!:celopiùg:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
..... ma Giulius e Malo innoi sa stoccada si seisi arresciusu...

... a sa prossima...

Oh Tuono, ero troppo fuori forma: seu abarràu appà'asa, dove ti credi che ero!!!
Dal 2 agosto sono uscito si e no 10 volte e non ho mai fatto più di 30Km ma Morgongiori mi praxiri mera e mi sono detto: si va al ritmo che le gambe mi dicono e quando arrivo arrivo e infatti ho chiuso in 3h34m.
In salita ho dato il minimo indispensabile e mi sono conservato le poche energie per i single e le discese: eitta faisi, hai le tette e non le usi?
Per domenica (già dovete venire a Villasalto...) ho chiesto ad un amico e mi ha detto che lui per tornare a Villasalto da Senorbì di solito passa da S.Andrea Frius; dillo anche a SuperAle.
Si bièusu
 

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
Allora che dire:

Organizzazione perfetta, iscrizioni veloci, partenza e percorso supercontrollato e infine per il mangiare bisogna congratularsi con i cuochi perchè era buonissimo.

Per la gara, son partito un pò veloce e gli ultimi 10 km gli ho fatti assieme ai crampi, comunque l'importante e finirla......per me è già molto...

E infine tutti insieme con il gruppo forum a mangiare dove c'erano anche i pischelli famosi, che anche quando stavano mangiando tentavano di postare,
menomale che hanno sembianze umane...... pensavo che fossero verdi...

C'eravano noi centrali e i nordici ma dei sudici nessuno!! che mandroisi...


ciao
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
:rosik:... o Baroni.... cantu tempusu c'à postu????? ..... il mio tempo è 3.43.16.... cumentiadessi:rosik: .... già si bideusu a Biddasattu, poi a infriscai sa birra:prost:
Già c'hai ragione c'hai: 3h34min è il tempo effettivo di pedalata senza contare le soste po pisciai (mi avete cassato anche voi...) e per prendere le cibarie dallo zaino. In sintesi credo di averci messo in tutto 3h50min prus'ò mancu.

@Sipuòfare: sudicio assessi tui! Dal Sud, anzi, dalla splendida Costa SudOrientale eravamo ben 5, senza contare i criceti da gara...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Si organizzazione superba se noti nella pagina precedente ce un mio post che ho scritto all'ora di pranzo dv scrivo una cosa tipo siamo tutti a pranzo ci sn riuscito poi
un ringraziamento va anche a slaimer e l amico per la generosa offerta di torroncini
ma poi la avete vista almeno la mia premiazione ?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Su Modexu credo non abbia imprecato, anzi:i-want-t:

E ti credo..... giro corto in tutto relax con pausa in cima al monte per contemplare il panorama!

Bel giro, bel posto, bella gente e bella organizzazione.

Ah, bella la discesa in mezzo al boschetto dopo lo scollinamento, tutta fra i 45 e i 50 all'ora...:omertà:


Grazie a Giagy che mi ha dato utili indicazioni per raggiungere la cima pacatamente, serenamente e per avermi aspettato mentre rigonfiavo la gomma (come a Tonara 1^ edizione!!!), l'idea era quella di giocarci la posizione inferiore con una gara di staccata sul traguardo ma poi mi son fermato ad assistere al soccorso di Zicchirru e allora..... sarà per la prossima volta, l'ultimo posto in classifica è sempre più ambito!


A proposito, come si chiama il fotografo che era appostato sul percorso?
Deve avermi preso mentre decollavo all'ingresso di un single, credo.....
Lo so, me lo avete già detto, ma la memoria alla mia età inizia a vacillare, se potete ripetermelo, thanks! :il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
Una riconferma per la p2p collaudata e stra collaudata, impeccabile organizzazione, location di tutto riguardo, insomma siamo al top!
solo un piccolo neo: si è creato un po di disordine al tappeto in partenza agonisti. Alcuni giovincelli, poco attenti, sono restati imbottigliati fra le categorie alte, ma poi la salita, buon per loro, ha rimesso le cose a posto..
Alla prossima, sempre sui pedali
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E ti credo..... giro corto in tutto relax con pausa in cima al monte per contemplare il panorama!

...


Grazie a Giagy che mi ha dato utili indicazioni per raggiungere la cima pacatamente, serenamente e per avermi aspettato mentre rigonfiavo la gomma (come a Tonara 1^ edizione!!!)...

Com'è questa storia che stavi rigonfiando la gomma?!?

Ed il lattice?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Com'è questa storia che stavi rigonfiando la gomma?!?

Ed il lattice?...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Boh, forse passando su qualche pietrone ha "pizzicato un po' e perdeva dal tallone e magari il lattice era un po' da rinfrescare, sta di fatto che al parco eolico ci ho sparato dentro una bomboletta gonfia-e-ripara (sempre lattice è) ed è andata a posto all'istante giusto giusto per fare la discesa a manetta...


Non ho "visto" SuMoDexu... ha forse deciso di risparmiare sul chip?:smile:
No, ho deciso di risparmiarmi la coda per prendere il chip, la coda per noleggiarlo, la coda per registrarlo..... e poi la fascetta non era abbastanza lunga per agganciarlo al fodero della 36 :omertà:
Diciamo che ho chiuso il giro (corto) subito dopo i primissimi in classifica (del giro lungo), comprese le soste per motivi tecnici, contemplativi, fisiologici e umanitari :smile::smile::smile:

Bel posto però, per chi non corre valeva davvero la pena godersi con calma ogni istante!!!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Complimentoni, jocan! :celopiùg:

E pure a Sipuofare! :celopiùg:

Avete dato 20 minuti a Pigaro e Tuonosordo!

Complimenti anche da parte mia a Jocan e a Sipuofare.

Tuttavia, ci tenevo a precisare che il sottoscritto e Tuono (ma solo per questa volta) abbiamo deciso di lasciare sfogare i "ragazzi" con tendenze agonistiche, mentre noi, con tutta calma, amabilmente chiaccherando del più e del meno, fermandoci alla fonte ombreggiata presente nella prima salita per sorseggiare le fresche acque del Monte Arci, abbiamo preferito affrontare il percorso con lo spirito del "contemplatore".

Unico elemento di disturbo è stato un tale Giulius che sfrecciava nelle discese come un treno a vapore sollevando un gran polverone, per poi essere sistematicamente superato nella salita successiva dai due leggiadri biker che lo salutavano con nonchalance senza neppure interrompere i loro discorsi.

Non ho "visto" SuMoDexu... ha forse deciso di risparmiare sul chip?

Per quanto riguarda suMoDexu, Egli non ha certo bisogno di chip. Infatti si narra che per tutto il percorso si sia dedicato alla ricerca di pietre, massi, rocce e quant'altro potesse mettere in difficoltà il suo carro armato, ma, ahimé, anzi ahilui, senza risultati apprezzabili.
 

superale

Biker ciceronis
Penultima Gran Fondo della stagione 2009, “Is Trebinas” organizzata in modo eccellente dagli amici “ARKITANO”.Bravi ragazzi alla prossima edizione!!!!!.
Location di tutto riguardo, il "nostro" bellissimo Monte Arci che con i suoi sentieri e sterrate sotto il fitto bosco di querce, si è prestato benissimo ancora una volta ad accogliere centinaia di Bikers provenienti da ogni parte della Sardegna. Quest’anno per Noi Bikers Brothers è stata un’edizione alquanto speciale. Infatti, per la prima volta oltre ai veterani come me, Tore, Giuliano ed Emiliano si sono cimentati in questa manifestazione anche i Bikers Brothers della nuova generazione, Luca Ippolito, Gianluca Nigro, Lorenzo Cuccu e Alessandro Scotto. Il risultato finale è stato sicuramente positivo per tutti Noi, oltre alle singole prestazioni, penso sia stata una giornata di festa per tutti, la compagnia di tanti amici vecchi e nuovi, è stato il valore aggiunto alla bellissima giornata.
Ciao alla prossima.
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
tra tutti questi discorsi, io vorrei aggiungere una cosa, all'appello mancava il mio amico esca! noi dell'arkitano lo consideriamo uno "padri" della manifestazione, per tutto il supporto tecnico che ci ha fornito in questi anni. Vorrà dire che pazienteremo ancora un'anno con la speranza di bere qualcosa insieme.....lui aranciata e noi birra!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Penultima Gran Fondo della stagione 2009, “Is Trebinas” organizzata in modo eccellente dagli amici “ARKITANO”.Bravi ragazzi alla prossima edizione!!!!!.
Location di tutto riguardo, il "nostro" bellissimo Monte Arci che con i suoi sentieri e sterrate sotto il fitto bosco di querce, si è prestato benissimo ancora una volta ad accogliere centinaia di Bikers provenienti da ogni parte della Sardegna. Quest’anno per Noi Bikers Brothers è stata un’edizione alquanto speciale. Infatti, per la prima volta oltre ai veterani come me, Tore, Giuliano ed Emiliano si sono cimentati in questa manifestazione anche i Bikers Brothers della nuova generazione, Luca Ippolito, Gianluca Nigro, Lorenzo Cuccu e Alessandro Scotto. Il risultato finale è stato sicuramente positivo per tutti Noi, oltre alle singole prestazioni, penso sia stata una giornata di festa per tutti, la compagnia di tanti amici vecchi e nuovi, è stato il valore aggiunto alla bellissima giornata.
Ciao alla prossima.

Bell' articolo zio superale sicuramente alla prossima saremo di più e anche più agguerriti... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo