Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Ciao a tutti gli amici del forum, come ogni anno la Gran Fondo di Morgongiori (quest'anno è in programma il 4.10.2009) si avvicina e per parecchi è un appuntamento fisso per tastare la gamba e farsi un giro nelle selve del Monte Arci. Io con un'altra decina di amici ieri sera ci siamo fatti un tratto del percorso di gara, in pratica tutta la prima parte sino a raggiungere la parte più bassa del percorso (.....il GIRO LUNGO E' IDENTICO ALL'EDIZIONE 2008), giusto per visionare il fondo. Il percorso è molto secco, e questo rende i tratti in discesa abbastanza tecnici e insidiosi....infatti mi seu accappottau.....
Spero proprio che gli amici storici del forum, quelli che per ragioni diverse l'anno scorso hanno dato forfait, siano presenti ai nastri di partenza per vivere insieme una bella giornata di sport e sudore!:i-want-t:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Caldo???? considera che siamo partiti da Arcidano, quindi abbiamo fatto 11 km prima di raggiungere Morgongiori, con la salita di diversi km dove c'era basca de morri!
All'entrata del paese prima sosta, abbiamo ricompattato il gruppo e nella fonte ci siamo mezzo allupati con l'acqua fresca, poi l'ascesa di 3 km che dal campo sportivo porta alla pineta con l'ultimo strappo in salita spezza gambe per via della pendenza e di un impetuoso vento di maestrale che ci faceva mettere quasi in piede a terra da come era forte. Arrivati nell'altipiano, altra sosta nella fonte vicino alla comunità ed a seguire la discesa verso la pianura, tanta polvere e fondo smosso e sdrucciolevole, però la temperatura da Is Benas in poi era gradevole.
 

antoss

Biker assatanatus
di aprire il topic, Luo non ci dormiva più, è da Tonara che chiede di Morgongiori! sembra un tossico in cerca di eroina...:smile:
Bè Luo, ora puoi dar sfogo anche su qs topic, fino a 15.000 post sei tranquillo,tanto Master non si arrabbia, Adexu a limite lo duplica, e i tuoi amici Oristanesi, tirano un sospiro di sollievo...:smile:

ps: Master, correggi il titolo, mettendo anche la data...
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
di aprire il topic, Luo non ci dormiva più, è da Tonara che chiede di Morgongiori! sembra un tossico in cerca di eroina...:smile:
Bè Luo, ora puoi dar sfogo anche su qs topic, fino a 15.000 post sei tranquillo,tanto Master non si arrabbia, Adexu a limite lo duplica, e i tuoi amici Oristanesi, tirano un sospiro di sollievo...:smile:

ps: Master, correggi il titolo, mettendo anche la data...

Antoss anche io volevo crearlo da poco....comunque si, Luo sta impazzendo per questo topic :smile:

Ora lo chiamo e gli e lo dico :hahaha:

Comunque io e la ciurma di oristano saremo presenti a questa granfondo da me tanto attesa!
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss anche io volevo crearlo da poco....comunque si, Luo sta impazzendo per questo topic :smile:

Ora lo chiamo e gli e lo dico :hahaha:

Comunque io e la ciurma di oristano saremo presenti a questa granfondo da me tanto attesa!

Ehh, ma preparatevi miii...
fate 'na capa tanta al vs maestro e fatevi accompagnare a provare il percorso! è meglio. Loro lo conoscono bene, ci partecipano sin dalle prime edizioni! 'nzz... insistete, non sarà facile, ma voi insistete, finché non molla...
smile47.gif
smile47.gif
smile47.gif
 

antoss

Biker assatanatus
Ovvio Antoss :il-saggi:

Io & Luo abbiamo anche già programmato di andare dalla nonna per 2 giorni e restare a dormire là a Morgongiori e provare il percorso varie volte :celopiùg:

Molti, ma non tutti, lo provano tutti i giorni la settimana della gara, ma iniziando da ora si riesce a fare molto meglio... a voglia...
ci scappa il podio ...o le cornacchie:mrgreen:
portatevi acqua e barrette, il cell non prende dappertutto..:medita:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eccomi quà!
Non so perchè ma mi sono sentito tirato in causa! Se il precorso è lo stesso dell'anno scorso allora non c'è bisogno di ulteriori delicidazioni... ci ointi scettu prummonisi!!!
Io (toccandomi i gioielli) quest'anno dovrei esserci... se non ci sono concomitanze con altri eventi, anche se la preparazione fisica è quella che è... e non ho modo di migliorarla più di tanto nei prossimi mesi (sarebbe già tanto se riuscissi a mantenere lo scarso livello attuale... mannaggia!).
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Oh raga io parto e mi rubate l'inizio del topic, comunque giocando in casa è di dovere.....
Però ho notato una cosa non è presente la traccia gps del percorso chi la ha???
Perchè come scritto da pandro dovremmo andarla a provare il primo possibile
Ditemi se è la stessa degli anni scorsi perchè io ho quella del 2006
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo