Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
No.. purtroppo quando sono arrivato al pranzo o meglio nei tavoli non ho trovato posto,e alla fine ho mangiato seduto nel muretto vicino la casetta della distribuzione.. non sapevo della cricca sè no vi avrei cercato almeno per salutarvi.. la mia maglia arancione alla fine l'ho usata solo per la gara,poi mi sono dovuto cambiare perchè ero fradicio.. Di squadra non eravamo in molti domenica,missà in 7 quindi in mezzo a tutti quei matti non eravamo facilmente visibili.. mi dispiace non avervi incontrato...
Comunque mi sono troppo divertito... troppo troppo...

hai detto magia arancione :nunsacci: forse ci siamo beccati al parco eolico!! più volte ci siamo superati a vicenda :i-want-t:
 
hai detto magia arancione :nunsacci: forse ci siamo beccati al parco eolico!! più volte ci siamo superati a vicenda :i-want-t:
Non sò... mi sono trovato un paio di volte a superare ed essere risuperato.. tu quanto ci hai messo a fare il giro? Aspè.. ti dico un'altra cosa,poco dopo le pale sè non sbaglio nella seconda salita,quella ripida e sconnessa c'era una ragazza a piedi perchè aveva bucato? sè l'hai vista siamo passati di li più o meno insieme...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
No.. purtroppo quando sono arrivato al pranzo o meglio nei tavoli non ho trovato posto,e alla fine ho mangiato seduto nel muretto vicino la casetta della distribuzione.. non sapevo della cricca sè no vi avrei cercato almeno per salutarvi.. la mia maglia arancione alla fine l'ho usata solo per la gara,poi mi sono dovuto cambiare perchè ero fradicio.. Di squadra non eravamo in molti domenica,missà in 7 quindi in mezzo a tutti quei matti non eravamo facilmente visibili.. mi dispiace non avervi incontrato...
Comunque mi sono troppo divertito... troppo troppo...

Beh peccato eravamo un po numerosi che ci siamo scambiati non solo opinioni sulla gara, ma ci hanno chiesto pure foto autografi e infine abbiamo mangiato tutti assieme il torrone Originale di tonare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo