Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Sembra??

E' una foto al fotofinish! I giudici di gara hanno discusso a lungo prima di attribuire la posizione in classifica a ciascuno di noi.

Questo preziosissimo reperto fotografico dimostra inequivocabilmente che non si erano sbagliati.

A parte gli scherzi, si vede chiaramente che Tuonosordo, generosamente, mi spinge con la mano sinistra rinunciando così alla gloria personale.

sai che non avevo notato che vi ho immortalato proprio sul primo tappeto di rilevamento.:nunsacci::nunsacci:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Bella la foto proprio per constatare il foto finish per la ?? Posizione

O Luo, per quanto mi riguarda è la 1^ posizione.

Bisogna anche aggiungere che questa è stata la mia migliore prestazione di sempre alle Granfondo "Is Trebinas" cui ho partecipato e siccome ero alla mia prima volta a Morgongiori ho anche battuto il mio record personale della manifestazione.

Che dici, c'è da essere soddisfatti o no?
 
RAGAZZI..... sono troppo soddisfato di me stesso,è stata la mia prima gran fondo,ho sofferto un pò di crampi verso le pale come tutti quelli che gli hanno avuti,ma sono andato avanti senza mollare mai,anzi,sono pronto per rifarla molto volentieri,mi sono troppo divertito ed è stata una vera vittoria per me... Ho chiuso il giro in 3 ore e 2 minuti,ho avuto un picco di frequenza cardiaca di 203 battiti.. impressionante...
Sono veramente molto soddisfato...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
RAGAZZI..... sono troppo soddisfato di me stesso,è stata la mia prima gran fondo,ho sofferto un pò di crampi verso le pale come tutti quelli che gli hanno avuti,ma sono andato avanti senza mollare mai,anzi,sono pronto per rifarla molto volentieri,mi sono troppo divertito ed è stata una vera vittoria per me... Ho chiuso il giro in 3 ore e 2 minuti,ho avuto un picco di frequenza cardiaca di 203 battiti.. impressionante...
Sono veramente molto soddisfato...
Eh... si vede che sei ancora giovincello! io 2 anni fa ho fatto 3 h a 182 di frquenza media... ed alla veneranda età di 42 anni non è poco! (aggiumai mi scoppiu!!! :smile:)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
RAGAZZI..... sono troppo soddisfato di me stesso,è stata la mia prima gran fondo,ho sofferto un pò di crampi verso le pale come tutti quelli che gli hanno avuti,ma sono andato avanti senza mollare mai,anzi,sono pronto per rifarla molto volentieri,mi sono troppo divertito ed è stata una vera vittoria per me... Ho chiuso il giro in 3 ore e 2 minuti,ho avuto un picco di frequenza cardiaca di 203 battiti.. impressionante...
Sono veramente molto soddisfato...

Peccato però che non ci siamo incontrati noi a pranzo eravamo tutti i forumendoli assieme o anche tu eri della cricca ?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Beh sabato sera ci ho ampiamente parlato via foro mi disse che aveva la maglia arancione della monreal bike poi dmnica nn ho visto nessun con quei colori boh boh
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Beh sabato sera ci ho ampiamente parlato via foro mi disse che aveva la maglia arancione della monreal bike poi dmnica nn ho visto nessun con quei colori boh boh

Nooo!!! Dalla mattina presto!!! Eh deu non nau!!!
Ma non sarà ora di prepararsi per andare a scuola???
Mi raccomando attenzione durante le ore di italiano che un pò mi difettate (oramai siete diventati un'unica entità tu e Pandro) a livello sintattico :smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Nooo!!! Dalla mattina presto!!! Eh deu non nau!!!
Ma non sarà ora di prepararsi per andare a scuola???
Mi raccomando attenzione durante le ore di italiano che un pò mi difettate (oramai siete diventati un'unica entità tu e Pandro) a livello sintattico :smile:

beh tu nn sei loggato dall a mattina io almeno sn gia a scuola e poi oggi italianon nn lo ho
 
No.. purtroppo quando sono arrivato al pranzo o meglio nei tavoli non ho trovato posto,e alla fine ho mangiato seduto nel muretto vicino la casetta della distribuzione.. non sapevo della cricca sè no vi avrei cercato almeno per salutarvi.. la mia maglia arancione alla fine l'ho usata solo per la gara,poi mi sono dovuto cambiare perchè ero fradicio.. Di squadra non eravamo in molti domenica,missà in 7 quindi in mezzo a tutti quei matti non eravamo facilmente visibili.. mi dispiace non avervi incontrato...
Comunque mi sono troppo divertito... troppo troppo...
 
Eh... si vede che sei ancora giovincello! io 2 anni fa ho fatto 3 h a 182 di frquenza media... ed alla veneranda età di 42 anni non è poco! (aggiumai mi scoppiu!!! :smile:)
Cavoli complimenti a te.. hai avuti una media altissima,io ho avuto di media 163, ma quei 203 mi sà che non li avevo mai toccati... ho dato una bella spurgata al cuore e vene...
 
Bravo fabrilot !
Quest'anno non sono andato, ma ricordo con terrore i crampi alle pale....con una elle !ogni volta la stessa cosa....
Grazie tante..
Peccato che ti sei perso la manifestazione.. e i crampi.. io cercherò di lavorare per non farli venire più ,non sono tanto simpatici.. per fortuna avevo sali con me e sono riuscito a calmarli quasi subito... che male però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo