Gran fondo città di Garda 21 aprile

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Allertate la polizia, se ricordo bene l'anno scorso alcuni ladruncoli hanno rovistato tra le auto in sosta nei parcheggi esterni... :spetteguless:

Hanno proprio rubato delle bici sti bastardi!

E pensare che nel parcheggio dove avevo parcheggiato io, vicino ai box doccia, sono arrivati i vigili e c'hanno fatto pagare il biglietto del pargheggio, zone blu o come si chiamano li al Garda.
Qui da me la domenica le zone colorate non si pagano, ma li si :nunsacci:.

Ma a parte questo, se bisogna pagare si paga, giustamente, ma per fare pagare i biglietti fanno la ronda, ma per controllare la zona no?

Si sà che c'è una GF e spesso è successo che venivano rubate delle bici, intensificare i controlli non sarebbe una cattiva idea.
Queste sono le cose che non capisco, mi dispiace molto per quei Milanesi (se ricordo bene) ai quali hanno rubato soldi e cellulare e ad attimi non tornavano più a casa.

Questa è la discussione e quanto successo l'anno scorso, mi auguro di cuore le cose non vadano alla stessa maniera [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200459&highlight=Gf+garda[/URL].

L'anno scorso sono rimasto molto deluso, speriamo che quest'anno cambino le cose, staremo a vedere.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
nn sono proprio a garda, ma sempre sul lago: in questo momento a desenzano nn piove e se guardo verso garda c'è una schiarita.
é tutta la mattina che piove a tratti e poi smette
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Alcuni amici a Garda mi hanno detto che in mattinata non ha piovuto e nel loro albergo ci sono alcuni della Torpado che al rientro dalla sgambata pre-gara,avevano le mtb non tanto sporche.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Dopo aver valutato Pro e Contro io e un compagno di squadra abbiamo rinunciato alla trasferta a Garda, domani son curioso di leggere i commenti sulla gara, in bocca al lupo a tutti i coraggiosi che domani partiranno
 

Classifica mensile dislivello positivo