25 di iscrizione ? Pffff se la tengono
Credo che il prezzo sia in media con le altre GF,noi ci siamo iscritti 1 mese fa' a 20,se volevi risparmiare dovevi iscriverti prima....
20 iscrivendosi per tempo è un prezzo ragionevole.. Non ci resta che sperare nel tempo (ad oggi mettono acqua decisa tutto sabato :( )
se dovesse piovere sarebbe un vero peccato perchè oggi il fondo era uno spettacolo soprattutto in discesa.
Oggi spingendo un pò (ho corso anche ieri) nella prima salita e soprattutto nelle discese e nella parte centrale ho fatto tutto il giro in circa 2 ore e un quarto
Comunque la salita di crero così com'è segnata a metà fa passare a sx nel tratto impegnativo, mentre credo che in gara si passerà a dx un pò più leggera.
Il primo single track che si incontra è stupendo come la successiva discesa verso crero. Altro pezzo favoloso tutto il single track sotto la pineta morta e la vallonga successiva
2 ore ed un quarto in 'prova' notevole.. :)
Il buon Azuma non è da tenere come riferimento e confronto per i comuni mortali (parlo chiaramente per ME....)....Va come una MOTO....
E' più impegnativo della 3 valli sia in termini di salite che discese tecniche.. Il percorso salvo rari punti drena bene l' acqua ma se piove tutto il giorno prima le parti sassose non le vedo bene.. Peccato vedendo le giornate attuali..
Grazie, ci penseremo su, la salita col bagnato non mi spaventa, mal che vada se la ruota proprio sguiscia si spinge, ma le discese che io amo se diventano una tortura mi danno da pensare, odio scendere a piedi, vedremo assieme ai miei compagni di squadra e decideremo, di sicuro non potrà far freddo come a tregnago, grazie ancora