Gran fondo città di Garda 21 aprile

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Insisto su quanto avevo già affermato nel dopo gara
Il sistema di cronometraggio ha lasciato alquanto a desiderare
Ho lasciato Garda alle ore 14:45 senza che vi fosse la minima traccia di classifiche sapendo di aver fatto una bella gara ho chiesto ad un amico di ritirare l'eventuale premio
Al momento delle premizioni non sono stato chiamato
Ho visto in serata dal sito Winning Time che sono risultato classificato al 9^ posto
Oltre a questo vedo che non risultano dati sui tempi intermedi quando in realtà un tappeto all'inizio del Crero ha rilevato il passaggio
Dico questo perchè sono abbastanza seccato dal fatto che i signori cronometristi hanno preteso da due anni a questa parte il pagamento di 5€ per un servizio che risulta peggiore di quanto lo fosse negli anni precedenti
Chiedo scusa agli organizzatori della gara che sicuramente non c'entrano con quanto ho riportato ma sentivo necessità di sfogarmi
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Ti do ragione, questi 5euro per la riattivazione del chip sono proprio un furto, non per la quota in se ma per il principio, se già ho pagato per comprarmelo non vedo perchè debba darti altri soldi per fare CLICK sul computer. OTC me ne ha fatti pagare 8...
 

maurilio1958

Biker novus
23/12/12
19
0
0
Visita sito
Insisto su quanto avevo già affermato nel dopo gara
Il sistema di cronometraggio ha lasciato alquanto a desiderare
Ho lasciato Garda alle ore 14:45 senza che vi fosse la minima traccia di classifiche sapendo di aver fatto una bella gara ho chiesto ad un amico di ritirare l'eventuale premio
Al momento delle premizioni non sono stato chiamato
Ho visto in serata dal sito Winning Time che sono risultato classificato al 9^ posto
Oltre a questo vedo che non risultano dati sui tempi intermedi quando in realtà un tappeto all'inizio del Crero ha rilevato il passaggio
Dico questo perchè sono abbastanza seccato dal fatto che i signori cronometristi hanno preteso da due anni a questa parte il pagamento di 5€ per un servizio che risulta peggiore di quanto lo fosse negli anni precedenti
Chiedo scusa agli organizzatori della gara che sicuramente non c'entrano con quanto ho riportato ma sentivo necessità di sfogarmi
Porta paz.
ho sistemato tutto e tutti ma nn al 100%
Ti aspetto prox anno.
Il premio te lo do io
Maurilio
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Insisto su quanto avevo già affermato nel dopo gara
Il sistema di cronometraggio ha lasciato alquanto a desiderare
Ho lasciato Garda alle ore 14:45 senza che vi fosse la minima traccia di classifiche sapendo di aver fatto una bella gara ho chiesto ad un amico di ritirare l'eventuale premio
Al momento delle premizioni non sono stato chiamato
Ho visto in serata dal sito Winning Time che sono risultato classificato al 9^ posto
Oltre a questo vedo che non risultano dati sui tempi intermedi quando in realtà un tappeto all'inizio del Crero ha rilevato il passaggio
Dico questo perchè sono abbastanza seccato dal fatto che i signori cronometristi hanno preteso da due anni a questa parte il pagamento di 5€ per un servizio che risulta peggiore di quanto lo fosse negli anni precedenti
Chiedo scusa agli organizzatori della gara che sicuramente non c'entrano con quanto ho riportato ma sentivo necessità di sfogarmi

Hai ragione, se poi sei arrivato nono, beh, complimenti! :i-want-t:
Comunque dai, ci siamo divertiti! :celopiùg:
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Se ce ne fosse bisogno, preciso che il risultato è relativo alla mia categoria

Circa il divertimento sicuramente non è mancato!
Il percorso è risultato perfetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo