Gran fondo città di Garda 21 aprile

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Vorrei fare questa gara ma non mi è chiara una cosa: leggo che è necessario avere il chip giallo winning time che io non ho, ma leggo anche della possibilità di acquistarlo o noleggiarlo in loco...il problema è che le iscrizioni chiudono tre giorni prima e per completare l'iscrizione serve il codice del chip...ma se io non ce l'ho, come faccio?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Non indichi il codice del chip,al momento del ritiro del pettorale ti verra' fatto presente che non sei in possesso del chip e che devi acquistarlo o noleggiarlo nel apposita zona predisposta per acquisto/noleggio chip.

Esiste un'altra alternativa,gareggi senza chip,chiaramente non apparirai in classifica.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Non indichi il codice del chip,al momento del ritiro del pettorale ti verra' fatto presente che non sei in possesso del chip e che devi acquistarlo o noleggiarlo nel apposita zona predisposta per acquisto/noleggio chip.

Esiste un'altra alternativa,gareggi senza chip,chiaramente non apparirai in classifica.

...grazie! Dai, però fare una gara, anche per arrivare ultimo, è sempre bello...e senza chip perderei la metà del gusto...tolti gli scenari da favola ovviamente!
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Sono iscritto alla GF città di Garda del 21 aprile. Ho un dubbio da chiarire, ho letto che si parte in base alla data di iscrizione e che ci saranno delle griglie di partenza ogni 20' minuti. Spero e penso che al ritiro del numero mi sia indicato a che ora partire....spero
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Sono iscritto alla GF città di Garda del 21 aprile. Ho un dubbio da chiarire, ho letto che si parte in base alla data di iscrizione e che ci saranno delle griglie di partenza ogni 20' minuti. Spero e penso che al ritiro del numero mi sia indicato a che ora partire....spero

Ehm ehm, l'anno scorso erano 10 minuti ogni griglia, poi però han fatto partire quando volevano loro... :nunsacci: :arrabbiat:
Meno male che l'anno scorso sono andato in griglia proprio 10 minuti prima, e un minuto dopo partivo.

Sì, a quale griglia appartieni ti verrà indicato col numero di pettorale, se son solerti già sul loro sito.
Ma non fidarti al 100% dell'orario di partenza, presentati un po' prima :spetteguless:
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Ehm ehm, l'anno scorso erano 10 minuti ogni griglia, poi però han fatto partire quando volevano loro... :nunsacci: :arrabbiat:
Meno male che l'anno scorso sono andato in griglia proprio 10 minuti prima, e un minuto dopo partivo.

Sì, a quale griglia appartieni ti verrà indicato col numero di pettorale, se son solerti già sul loro sito.
Ma non fidarti al 100% dell'orario di partenza, presentati un po' prima :spetteguless:
Grazie dell'avviso...mi presenterò sicuramente prima!!! Al di la del disguido, come ti sei trovato? Tracciato e organizzazione? Grazie.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Grazie dell'avviso...mi presenterò sicuramente prima!!! Al di la del disguido, come ti sei trovato? Tracciato e organizzazione? Grazie.

Beh, se guardi il topic dell'anno scorso trovi tutti i commenti sull'organizzazione... diciamo che hanno sbagliato un po' :specc: e il maltempo non ha certo aiutato.

Percorso molto bello, tanti single track veloci, per quello lo rifaccio, e anche perchè spero nel bel tempo per starmene finalmente un po' al sole sul lungolago a fine gara, Garda è un bel paesotto. :medita:

Un ultimo appunto: a Garda ci son sempre furti nelle auto (i caramba chissà perchè arrivano sempre a furti già fatti..), ocio! :spetteguless:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Sono iscritto alla GF città di Garda del 21 aprile. Ho un dubbio da chiarire, ho letto che si parte in base alla data di iscrizione e che ci saranno delle griglie di partenza ogni 20' minuti. Spero e penso che al ritiro del numero mi sia indicato a che ora partire....spero


Dal sito [url]www.mtbgarda.it[/URL] puoi già vedere il pettorale e la griglia.
Cavolo, io sono in prima griglia (solitamente quindi con i + forti :nunsacci:), devo fare assolutamente bene!!! Evvvvaaaiiiii!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Dal sito [url]www.mtbgarda.it[/URL] puoi già vedere il pettorale e la griglia.
Cavolo, io sono in prima griglia (solitamente quindi con i + forti :nunsacci:), devo fare assolutamente bene!!! Evvvvaaaiiiii!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Sono contento per te,se riesci a prendere la loro scia,farai un bel tempo. Ho visto il sito,ma io leggo solo il numero di pettorale e non la griglia di appartenenza,come fai a sapere che partirai in prima griglia?hai calcolato che se partono in gruppi di numero chiuso,vanno in ordine crescente coi pettorali? Oppure sto dicendo una cag..a :nunsacci:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Sono contento per te,se riesci a prendere la loro scia,farai un bel tempo. Ho visto il sito,ma io leggo solo il numero di pettorale e non la griglia di appartenenza,come fai a sapere che partirai in prima griglia?hai calcolato che se partono in gruppi di numero chiuso,vanno in ordine crescente coi pettorali? Oppure sto dicendo una cag..a :nunsacci:

Pagina iscrizioni, sulla destra sotto verifica pettorale c'è griglie di partenza.
Copia incolla:

Griglie di partenza

COMPOSIZIONE GRIGLIE DI PARTENZA

PARTENZA 1 - ORE 9:30 (formata da un totale effettivo di 470 nominativi)

Griglia Open uomini da 1 a 100 (categorie agonistiche)
Griglia Open Donne da 101 a 130 (categorie agonistiche)
Griglia d'Onore da 130 a 180 (su insindacabile scelta del CO)
Griglia di Merito da 181 a 400 (su insindacabile scelta del CO)
Prima Griglia da 401 a 500 (secondo l'ordine di iscrizione)
Giglia donne da 501 a 600 (donne amatori)
PARTENZA 2 - ORE 9:50

601-1.000 Secondo l'ordine di iscrizione
PARTENZA 3 - ORE 10:10

1.001-1.400 Secondo l'ordine di Iscrizione
PARTENZA 4 - ORE 10:30

1.401-1.800 Secondo l'ordine di sicrizione
PARTENZA 5 - ORE 10:50

1.801-2.300 Secondo l'ordine di iscrizione
PARTENZA 6 - ore 10:50

3.000-3.100 Escursionist
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao io mi sono uscritto tramite sito della gara(non online tramite winngtime tanto x capirci) tramite fax e la solita solfa tre settimane fa' e nn risulto da nessuna parte:arrabbiat: qualcuno sa' dirmi qualcosa?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo