Non voglio essere polemico, ma l'anno scorso sono rimasto molto deluso dall'organizzazione generale. Si è preso come capo espiatorio il meteo, quando già una settimana prima si sapeva che sarebbe stato brutto.
Visto che anche stavolta si sà bene che ci sarà maltempo, vediamo come và a finire.
Diamo a Cesare quel che è di cesare!!!!!
Devo fare anch'io i complimenti all'organizzazione, bravi!
Quest'anno vi siete rifatti alla grande, nulla da dire.
Il terreno ha tenuto benissimo e il percorso è di una bellezza tale che vale la pena farla in qualsiasi condizione.
La pioggia non è mancata.
Tutte le discese fatte senza problemi, un pò di traffico in qualche punto, ma ci stà.
Anche il lavaggio bici ha funzionato alla grande, c'erano pompe sparse ovunque, anche vicino al traguardo.
Non ho fatto il pasta party, ma chi l'ha fatto mi ha detto di aver mangiato molto bene, quindi anche qui bravi.
Doccie ok, più di così non si può pretendere quanto ci sono più di 1000 persone!
Un unico appunto sulle griglie di partenza, le ultime due griglie sono state unite, è la comunicazione è stata data solo in zona partenza, così chi non era là e partiva dietro, non poteva saperlo.
Quest'anno non ci sono cascato e ero al via già 40' prima
e mi sà che ho fatto bene.
Comuqnue, per quello che mi riguarda, avete riguadagnato la mia fiduci.
Complimenti
Io c'ho messo 2h36' e mi sono fatto un gran culo, ma ne è valsa davvero la pena.