Gran fondo città di Garda 21 aprile

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
torno ora da garda, allora:
a garda pioveva ma nn come tra lazise e peschiera
Info docce: per chi arriva da costermano verso garda dopo la discesa si incontra una rotonda e subito dopo si incrocia il percorso gara, oltrepassato, a sx ci sono indicazioni per docce e parcheggio altrimenti più avanti le docce sonpo a dx. circa 1 km dalla partenza .
Il responsabile percorso ha tolto due brevi tratti molto infangati (zona golf e palude a garda)che nn variano di nulla il percorso (erano già infangati all'inizio settimana)
Io sarò sul percorso, probabilmente nello strappo secco a dx in salita, sicuramente scivoloso, prima della pineta morta. ci vediamo là
in bocca al lupo a tutti
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Visti i presupposti posso dire che il meteo ci ha graziato.......almeno per le prime griglie
Percorso sempre molto bello, pasta party eccellente
Bravi!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Un bravi agli organizzatori!!! :celopiùg:
Hanno risolto tutti i problemi dell'anno scorso!

1) Polizia presente al parcheggio (evidentemente allertata)
2) Partenza mia griglia puntualissima
3) Personale sul percorso attento
4) Ottima scelta modificare il percorso per evitare i punti più fangosi (dopo il golf)
5) Labaggio bike un po' affollato (ma è quasi normale)
6) Docce un po' fuori mano, ma in ambiente caldo e acqua tiepida
7) Pasta party eccellente

Son rimasto un po' sorpreso dal secondo ristoro, posto subito la risalita dal fiume. Chi fa gara in quel momento è impegnato a passare dal rapportino al rapportone per schizzare in discesa lungo il fiume e non perdere contatto, non mi son reso conto del bicchiere d'acqua che era lì pronto... forse la posizione dell'anno scorso era migliore :spetteguless:

E' mancato solo il sole :smile:, ma è fisiologico in questa pazza primavera!
Comunque è andata molto meglio del previsto, il terreno ha tenuto bene e almeno io ho finito senza prendere quasi acqua.
L'anno prossimo facciamo tutti la danza del sole! :spetteguless:
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Non voglio essere polemico, ma l'anno scorso sono rimasto molto deluso dall'organizzazione generale. Si è preso come capo espiatorio il meteo, quando già una settimana prima si sapeva che sarebbe stato brutto.
Visto che anche stavolta si sà bene che ci sarà maltempo, vediamo come và a finire.


Diamo a Cesare quel che è di cesare!!!!!


Devo fare anch'io i complimenti all'organizzazione, bravi!
Quest'anno vi siete rifatti alla grande, nulla da dire.
Il terreno ha tenuto benissimo e il percorso è di una bellezza tale che vale la pena farla in qualsiasi condizione.
La pioggia non è mancata.

Tutte le discese fatte senza problemi, un pò di traffico in qualche punto, ma ci stà.

Anche il lavaggio bici ha funzionato alla grande, c'erano pompe sparse ovunque, anche vicino al traguardo.

Non ho fatto il pasta party, ma chi l'ha fatto mi ha detto di aver mangiato molto bene, quindi anche qui bravi.
Doccie ok, più di così non si può pretendere quanto ci sono più di 1000 persone!

Un unico appunto sulle griglie di partenza, le ultime due griglie sono state unite, è la comunicazione è stata data solo in zona partenza, così chi non era là e partiva dietro, non poteva saperlo.
Quest'anno non ci sono cascato e ero al via già 40' prima :smile:e mi sà che ho fatto bene.

Comuqnue, per quello che mi riguarda, avete riguadagnato la mia fiduci.
Complimenti :celopiùg:

Io c'ho messo 2h36' e mi sono fatto un gran culo, ma ne è valsa davvero la pena.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io invece che ero sul percorso (per un pò sono stato sullo strappo prima della pineta morta poi mi sono dovuto spostare in altri punti) dico bravi a tutti quelli che hanno corso su questo fantastico percorso:
bravi dal primo all'ultimo!
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Visto come sono andate le cose mi sarei mangiato le mani se mi fossi fatto fregare dalle previsioni meteo e avessi deciso di rimanere a casa.
La pioggia l'ho vista solo mentre ero al lavaggio bici. Per me era la prima volta a Garda e mi son divertito tanto. Mentre pedalavo son riuscito in alcuni punti anche a godermi il panorama sul lago...wow!
Complimenti all'organizzazione, fatto più unico che raro ho fatto la doccia con acqua CALDA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo