Allertate la polizia, se ricordo bene l'anno scorso alcuni ladruncoli hanno rovistato tra le auto in sosta nei parcheggi esterni...
Hanno proprio rubato delle bici sti bastardi!
E pensare che nel parcheggio dove avevo parcheggiato io, vicino ai box doccia, sono arrivati i vigili e c'hanno fatto pagare il biglietto del pargheggio, zone blu o come si chiamano li al Garda.
Qui da me la domenica le zone colorate non si pagano, ma li si
.
Ma a parte questo, se bisogna pagare si paga, giustamente, ma per fare pagare i biglietti fanno la ronda, ma per controllare la zona no?
Si sà che c'è una GF e spesso è successo che venivano rubate delle bici, intensificare i controlli non sarebbe una cattiva idea.
Queste sono le cose che non capisco, mi dispiace molto per quei Milanesi (se ricordo bene) ai quali hanno rubato soldi e cellulare e ad attimi non tornavano più a casa.
Questa è la discussione e quanto successo l'anno scorso, mi auguro di cuore le cose non vadano alla stessa maniera
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200459&highlight=Gf+garda[/URL].
L'anno scorso sono rimasto molto deluso, speriamo che quest'anno cambino le cose, staremo a vedere.