Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
credo sia una questione legata alla regola dell'esclusivismo di zona .. una specie di accordo tra fornitori e venditori .. dalla cui osservanza derivano parecchi affari di una certa entità
in pratica il venditore (che sia questo un distributore piuttosto che un negoziante) si impegna ad acquistare un grosso quantitativo di materiale di un tale marchio (spesso più grosso di quanto avrebbe fatto normalmente) .. dietro l'impegno da parte del venditore di non dare ad altri lo stesso prodotto da vendere nella stessa zona ....
potete capire il danno nel caso il venditore non rispettasse quest'accordo ...

comunque se ne è già parlato tempo fa in un altro topic ... qui si sta andando OT

o-o

Tutto chiarissimo... resta il fato che sono accordi che non hanno più senso di esistere...

Piùttosto... avete letto la lettera pubblicata su Tutto Mountain bike; quella della RIDLEY sugli ECO INCENTIVI STATALI?

Se riesco a recuperarla in rete la posto!
 

banano

Biker popularis
6/9/04
52
0
0
Firenze
Visita sito

De gustibus non è sputacchiandum! Pensa che a me la M3 era una di quelle che piaceva meno...e poi mi piace pensare che c'è ancora qualcuno che si mette lì senza computer a saldare tubi provando le soluzioni di testa sua. Una Trek Session 88 (bellissima bici!) o una Demo (che continua a farmi c... anche se c'è sopra il n.1!) non mi trasmettono lo stesso pathos. Gusti ovviamente e per fortuna, sennò sai cheppalle tutti con le stesse bici!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
De gustibus non è sputacchiandum! Pensa che a me la M3 era una di quelle che piaceva meno...e poi mi piace pensare che c'è ancora qualcuno che si mette lì senza computer a saldare tubi provando le soluzioni di testa sua. Una Trek Session 88 (bellissima bici!) o una Demo (che continua a farmi c... anche se c'è sopra il n.1!) non mi trasmettono lo stesso pathos. Gusti ovviamente e per fortuna, sennò sai cheppalle tutti con le stesse bici!!


Infatti è per quel motivo che possiedo una canadese bionda!!! :cucù:


Ecco... proprio quella... una letterina che dovrebbe fare riflettere tutti i produttori/distributori/venditori italaiani e la potenziale clientela!

Grazie Marco... sempre tempestivo e preciso! :celopiùg:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
tolto questa foto dove evidentemente sta saltando, mi sembra di aver visto anche negli altri scatti e video sia sul v10 che sulla evil, che Palmer ha una posizione di guida meno centrata e più spostata indietro rispetto agli altri (tipo hill sulla sunday per capirci), ma è solo una mia sega mentale che non c'entra una cippa con la notizia del grande ritorno.
Piuttosto: ricomincerà con le gare adesso o nel 2010?

O.T. esplicativo (secondo me!)

posizione di guida old-skull....quando ho iniziato a fare fr dh io...che e' piu' o meno anche quando ha iniziato palmer, la tendenza era quella di guidare arretrati spesso anche col culo sulla sella e la piega piu' alta di come la si usa adesso....infatti io con le nuove geometrie con la piega all'altezza della sella non mi ci trovo per nulla!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
O.T. esplicativo (secondo me!)

posizione di guida old-skull....quando ho iniziato a fare fr dh io...che e' piu' o meno anche quando ha iniziato palmer, la tendenza era quella di guidare arretrati spesso anche col culo sulla sella e la piega piu' alta di come la si usa adesso....infatti io con le nuove geometrie con la piega all'altezza della sella non mi ci trovo per nulla!


questo è vero, una guida molto simile ce l'ha Nico vink..anche lui pilota old school...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
bellissima la 951!!! se vinco i 100 milioni di euro che ci sono in bando con la schedina, compro una intense 951 a tutti i forumendoli che fan dh!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma il problema è che quando gioco alla schedina son sempre sfigato e non vinco mai un cazzo.....:smile:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
VANS spd:

http://dirtmag.co.uk/news/category/press release/vans-spd-shoes-are-back/dirt-1235396.html

U.s. National:

1 - Gwin
2 - Riffle (per la gioia di White)
3 - Swangen
12 - Palmer (per la gioia di Blanco)

Tra le donne vince Melissa Buhl.

[URL]http://www.littermag.com/2009/melissa-buhl-and-aaron-gwin-with-the-2009-us-national-championships-downhill/[/URL]


e guarda come si concia jonesy:
tra l'altro noto ora che il tipo a dx è il sosia spiccicato del nostro zuny ah ah

jonesusa.jpg
[/URL][/IMG]

http://dirtmag.co.uk/news/category/...presents-at-the-us-national/dirt-1235391.html
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Curiosità Wc
Auguri Sam Hill
Parkerville, 21 luglio 1985

Palmares


 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Belle le Vans ma sinceramente il fatto di farle spd-compatibili mi sembra un controsenso; è un tipo di scarpa che proprio la suola morbida ha senso usata con i flat. E' un po' come se anche le Impact uscissero con la tacchetta spd (na stronz.ta, no?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo