Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
quanto adoro sto topic...
la nuova intense e da farsi cadere il braccio a pensarci su (indovinate come...ehehehe)

solo a me la evil non piace?sara un giocattolino da portare ,con il baricentro e il movimento centrale cosi basso(tipo commy 2009 per intenderci...) però non mi ispira...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
si ma quella dovrebbe essere la versione non race, quella con l'obliquo non scatolato e senza forcellini g3 e con l'ammo rc2...
prima di vedere i prezzi di crc, che tra l'altro non dovrebbe spedire in italia, mi farei un salto dai rivenditore intense e chiederei il prezzo...

dunque non sono solamente io che sapevo di st'impossibilità di comprare telai INTENSE su CRC...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
solo su crc, fanno sta cagata che non ti spediscono i telai intense, a des alpes ho conosciuto un ragazzo padovano che aveva la 951, verde kawa:sbavon::sbavon: che ha preso il telaio su hi bike, e gli è arrivato completo di garanzia di 6anni, quindi nessun problema di nessun genere!!!!!

comunque dal vero è un capolavoro di bici!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
perchè chi li importa qui non credo lo consenta :cagozzo:


Penso che abbia stipulato un contratto con Intense del tipo:
Io vendo le tue bighe in Italia ma dal resto d'Europa non possono spedirle in Italia pure se fanno prezzi migliori dei miei. E tu, Intense, devi dire a tutti i distributori Europei che non possono vendere in territorio italiano.
Certo, se è così, credo, abbiano violato le leggi del mercato internazionale.... ma non ne sono sicuro... ripeto... SOLO UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
credo sia una questione legata alla regola dell'esclusivismo di zona .. una specie di accordo tra fornitori e venditori .. dalla cui osservanza derivano parecchi affari di una certa entità
in pratica il venditore (che sia questo un distributore piuttosto che un negoziante) si impegna ad acquistare un grosso quantitativo di materiale di un tale marchio (spesso più grosso di quanto avrebbe fatto normalmente) .. dietro l'impegno da parte del venditore di non dare ad altri lo stesso prodotto da vendere nella stessa zona ....
potete capire il danno nel caso il venditore non rispettasse quest'accordo ...

comunque se ne è già parlato tempo fa in un altro topic ... qui si sta andando OT

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo