Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
mettiamola che merita!

pbpic3730817.jpg
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
a quando uscirono i primi dischi dh,...padelloni enormi,

guarda che belli questi, pochi cm, pastiglie gardni come francobolli ed una sensibilità in pinzata eccezionale
 

kaio

Biker assatanatus
mettiamola che merita!

pbpic3730817.jpg


dal sito di DSB

INTENSE 951 per Shaun Palmer
E' un vecchietto, ha 40 anni ma per chi ha a cuore la mountain bike e la DH in particolare e magari fa snow, sicuramente ricorda Shaun Palmer.
Per un certo periodo di tempo aveva lasciato lo snow professionistico per diventare downhiller. E anche li aveva lasciato il segno.
Da subito risultati impressionanti per uno che non aveva esperienza.
E aveva debuttato con Intense.
Oggi ha deciso di tornare. Prima ho voluto provare diversi marchi di bici.
Poi ha scelto: Intense 951.
Intense il primo amore, Intense la bici che nei test gli è piaciuta di più.
Bentornato Shaun.


Ma non era già apparso l'anno scorso nel Syndicate??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: un tipo indeciso Palmer... ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Shaun Palmer.... me lo ricordo benissimo sulla sua Specy S-works... Peccato che sia tornato su una Intense... SIGH.

P.S: La 951 non mi garba... esattamente come quasi tutte le Intense (Si salva solo la M3)!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
non c'entra una mazza, ho visto che anche in altri scatti guida parecchio basso e col culo tutto sul posteriore, palmer rulez!

???

Shaun Palmer.... me lo ricordo benissimo sulla sua Specy S-works... Peccato che sia tornato su una Intense... SIGH.

P.S: La 951 non mi garba... esattamente come quasi tutte le Intense (Si salva solo la M3)!

Come fa a non piacerti?
esteticamente è quasi la perfezione!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

tolto questa foto dove evidentemente sta saltando, mi sembra di aver visto anche negli altri scatti e video sia sul v10 che sulla evil, che Palmer ha una posizione di guida meno centrata e più spostata indietro rispetto agli altri (tipo hill sulla sunday per capirci), ma è solo una mia sega mentale che non c'entra una cippa con la notizia del grande ritorno.
Piuttosto: ricomincerà con le gare adesso o nel 2010?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
tolto questa foto dove evidentemente sta saltando, mi sembra di aver visto anche negli altri scatti e video sia sul v10 che sulla evil, che Palmer ha una posizione di guida meno centrata e più spostata indietro rispetto agli altri (tipo hill sulla sunday per capirci), ma è solo una mia sega mentale che non c'entra una cippa con la notizia del grande ritorno.
Piuttosto: ricomincerà con le gare adesso o nel 2010?

farà già due gare di wc in canada...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
dopo tutto sto parlare di Palmer, spero che si piazzerà almeno nei primi 10....altrimenti la telenovela del rientro-non rientro-quella marca-questa marca non sarà servita a nulla......vedremo.
intanto bisogna dare merito ai suoi 40 anni.......:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo