Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Belle le Vans ma sinceramente il fatto di farle spd-compatibili mi sembra un controsenso; è un tipo di scarpa che proprio la suola morbida ha senso usata con i flat. E' un po' come se anche le Impact uscissero con la tacchetta spd (na stronz.ta, no?)

bhe no...hanno due tipi di suola un pelo differente...le vans sui flat non erano sto gran che...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
altro (gran) video dagli u.s national:

http://www.sicklines.com/

tra l'altro aaron gwin (oltre a essermi simpa per essersi messo dietro duncan ovviamente) è il secondo anno che ha scoperto la dh e viaggia dibbrutto!

compiti a casa per SAD: trovare robba dei death electric (la seconda canzone)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
altro (gran) video dagli u.s national:

[url]http://www.sicklines.com/[/URL]

tra l'altro aaron gwin (oltre a essermi simpa per essersi messo dietro duncan ovviamente) è il secondo anno che ha scoperto la dh e viaggia dibbrutto!

compiti a casa per SAD: trovare robba dei death electric (la seconda canzone)


...poi ci stupiamo perchè in Italia non abbiamo piloti d'alto livello...quella pista e quel evento sarebbe lo stesso che s'è fatto domenica a Collio...non so manco se è possibile pragonarlo..(se non faccio polemiche non son contento)
comunque, avete visto che cazzo di doppi ci sono?? in un altro video si vedeva Palmer durante i primi giri e faticava quasi a chiuderli..

white..ghe sboro quella canzone..adesso cerco qualche altra di loro!
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
...poi ci stupiamo perchè in Italia non abbiamo piloti d'alto livello...quella pista e quel evento sarebbe lo stesso che s'è fatto domenica a Collio...non so manco se è possibile pragonarlo..(se non faccio polemiche non son contento)
comunque, avete visto che cazzo di doppi ci sono?? in un altro video si vedeva Palmer durante i primi giri e faticava quasi a chiuderli..

white..ghe sboro quella canzone..adesso cerco qualche altra di loro!

mi hai preceduto sul pensiero, metti due doppi di quelli in taly (che tra l'altro mi pare siano vietati anche nel cross, solo panettoni) e altro che limite dei 200 amatori, si limitano da soli... e non solo loro ( poi ci sarebbe uno sciopero perchè non sono sicuri e non sono facili).
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Per l'utilizzatore amatoriale basta un vanilla RC tarato bene il resto pippe mentali, l'olhins CCreak e un ammortizzatore pluriregolabile sicuramente fantastico ma con tante regolazioni e quindi troppe variabili per fare confusione
Beggin mi ha sempre consigliato molla per il proprio peso pressione corretta nel caso di fox bcamera aperta tutta e usare solo il ritorno cosi ai una sola variabile e funziona.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Per l'utilizzatore amatoriale basta un vanilla RC tarato bene il resto pippe mentali, l'olhins CCreak e un ammortizzatore pluriregolabile sicuramente fantastico ma con tante regolazioni e quindi troppe variabili per fare confusione
Beggin mi ha sempre consigliato molla per il proprio peso pressione corretta nel caso di fox bcamera aperta tutta e usare solo il ritorno cosi ai una sola variabile e funziona.

esatto!! ormai x tarare certi ammo e forcelle bisogna essere ingegneri!
infatti aprezzo che Bos ti tara tutto in base al tuo peso e al tipo di bici e utilizzo che ne fai..almeno il grosso te lo fa Bos..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per l'utilizzatore amatoriale basta un vanilla RC tarato bene il resto pippe mentali, l'olhins CCreak e un ammortizzatore pluriregolabile sicuramente fantastico ma con tante regolazioni e quindi troppe variabili per fare confusione
Beggin mi ha sempre consigliato molla per il proprio peso pressione corretta nel caso di fox bcamera aperta tutta e usare solo il ritorno cosi ai una sola variabile e funziona.


Cazz... praticamente quello che penso io... :cucù:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Per l'utilizzatore amatoriale basta un vanilla RC tarato bene il resto pippe mentali, l'olhins CCreak e un ammortizzatore pluriregolabile sicuramente fantastico ma con tante regolazioni e quindi troppe variabili per fare confusione
Beggin mi ha sempre consigliato molla per il proprio peso pressione corretta nel caso di fox bcamera aperta tutta e usare solo il ritorno cosi ai una sola variabile e funziona.
Io mi trovo con il mio Van-R, molla giusta e ritorno.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
fortuna che il mio vivid ha solo i due ritorni e la compressione(che da come ho capito funge da propedal)...solo che ho compressione a zero,altrimenti non copia niente....ed è un mese emmezzo che ho ordinato una cavolo di molla da 35o che non arriva mai...!!:rosik:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Troy Lee D3

stevepeattroylee09msa1.jpg


http://dirtmag.co.uk/news/category/products/exclusive-troy-lee-d3-photos/dirt-1235413.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo