Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Foto dettagliate del v10 nuovo in cartonio. Possibilità di ridurre l'escursione a 8,5" scegliendo l'infulcro. Finisce l'era dei 10"?
http://www.vitalmtb.com/photos/feat...n-V10,1413/Cane-Creek-Angleset,8866/sspomer,2

Bah chi l'ha guidata dice però che si è trovato meglio con i 10"...
Interessante vedere come oltre che dal telaio il montaggio è tutto di news, nuovi cerchi carbon della EDGE che neppure il syndacate usa, le pedivelle e-thirteen, il nuovo vivid air e la boxxer 2011...
Mi interessa anche i nuovi formula the one con il ritorno della regolazione del contatto credo, non ho capito se questi sono quelli con il pistone ovale
105539090_1277251468.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io scaglio... non credo che il passaggio dall'alu al carbonio possa portare a così evidenti cambiamenti di guida, soprattutto ai livelli di peat ecc che se non si fosse trovato con la bici carbon avrebbe probabilmente usato quello in alu non credi?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Vabbè, ora mi inonderete di insulti, ma avevo notato una certa cinghialosità nella guida di Peat a Fort William sul nuovo V8.5-Carbon, mancava della sua solita "compostezza", a tatti mi è sembrato "portato" dalla bici rispetto al suo solito.
Ok, scagliate pure :mavadaviaiciapp:

Bah più che altro bisognerebbe capire se usava o meno l'opzione a 8.5"... :nunsacci:
 
T

teoDH

Ospite
Vabbè, ora mi inonderete di insulti, ma avevo notato una certa cinghialosità nella guida di Peat a Fort William sul nuovo V8.5-Carbon, mancava della sua solita "compostezza", a tatti mi è sembrato "portato" dalla bici rispetto al suo solito.
Ok, scagliate pure :mavadaviaiciapp:

Peaty secondo me si è rilassato un po, avrà calato un attimo con gli allenamenti, ed è anche comprensibile, d'altronde ha vinto tutto quello che si può vincere, ha i suoi anni, e sa che anche remando farebbe fatica a stare davanti ai vari atherton e minaar...

Si starà bevendo un po più birrette e un po meno integratori... e fa bene!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Peaty secondo me si è rilassato un po, avrà calato un attimo con gli allenamenti, ed è anche comprensibile, d'altronde ha vinto tutto quello che si può vincere, ha i suoi anni, e sa che anche remando farebbe fatica a stare davanti ai vari atherton e minaar...

Si starà bevendo un po più birrette e un po meno integratori... e fa bene!o-o

Secondo me invece sta preparando il colpo gobbo....

Mondiali? ci ho pensato pure io, e ci spero da grande tifoso di peaty... ma la vedo dura!

Si..anche io la vedo dura, ma non si sa mai....


Concordo su tutta la linea :il-saggi:... specie sul colpo gobbo... dove sono i Mondiali??? A Mount Saint Anne??? .... io il colpo gobbo, su quella pista, me lo aspetto eccomme... poi c'è pure Hill fuori gioco... ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ma...che differenza c'è tra "mondiali" è "world cup"?

La coppa si corre in più tappe.

I Mondiali su gara unica.

La coppa la può correre chiunque appartenga ad un trade team e abbia abbastanza punti per fare le varie tappe.

I mondiali li corrono solo gli atleti convocati dalle nazionali.

Ora non mi vengono in mente altre differenze.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La coppa si corre in più tappe.

I Mondiali su gara unica.

La coppa la può correre chiunque appartenga ad un trade team e abbia abbastanza punti per fare le varie tappe.

I mondiali li corrono solo gli atleti convocati dalle nazionali.

Ora non mi vengono in mente altre differenze.

Thank'z :celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
calendario uci 2011:

World Cup 2011
Aprile 23,24 UCI World Cup XCO / DHI / 4X 1 – Pietermaritzburg RSA
Giugno 4, 5 UCI World Cup DHI / 4X 2 – Fort William GBR
Giugno 11, 12 UCI World Cup DHI / 4X 3 – Leogang AUT
Luglio 2, 3 UCI World Cup XCO / DHI / 4X 4 – Mont Sainte Anne CAN
Luglio 9, 10 UCI World Cup XCO/ DHI / 4X 5 – Windham USA
Agosto 6, 7 UCI World Cup DHI / 4X 6 – La Bresse FRA
Agosto 20, 21 UCI World Cup XCO / DHI / 4X 7 – Val di Sole ITA

Mondiale 2011
Agosto 31 - Settembre 4 UCI XCO/DHI/4X WORLD CHAMPIONSHIPS – Champéry SUI
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Spettacolo!
Sia quest' anno che l' anno prossimo vado in Val di Sole a vedere i marziani :cucù:

p.s.: a proposito se qualcuno del forum ci andrà si faccia sentire, noi siamo già in 4...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo