Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ieri leggevo su dirt la presentazione dei team e ho visto alan beggin come meccanico playbiker e tra gli sponsor cerchi in carbonchio per santacruz syndicate, consolante anche leggere nelle schede dei pro che pure a loro l'inverno ha lasciato il segno ( non ce n'è uno sotto gli 80kg!)

link?







 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
nuuu dai ;)

intanto ti dico che ieri a finale c'erano wyn master e soci, oggi visto il tempo credo girino in canoa
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ecco...meglio come estetica del 951... direi che non è malaccio...se mantiene l'ammo da 260mm e poco più di 8" di escursione direi che diventa un gran mezzo...
 
T

teoDH

Ospite
Mah, a me sembra identica all'M6 evo2009 che usa CRC...

m6_2009evo1.jpg


Gli han solo messo un adesivo con il nome M9 proto

IMG_2274.jpg


Steber è un maestro di marketing!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
possibile che questi di intense facciano un modello nuovo ogni tre mesi quando ancora devono cominciare a fare i vecchi?mi piacciono da morire le intense ma non credo diventerò mai possessore,sembra che ci tirino per il culo.
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
possibile che questi di intense facciano un modello nuovo ogni tre mesi quando ancora devono cominciare a fare i vecchi
quoto in pieno...
strano che facciano modelli nuovi ogni 3 mesi....:nunsacci::nunsacci:
pero' questa e' davvero STUPENDA :sbavon::sbavon::sbavon: anche se praticamente identica alla m6 che usava il team crc....speriamo la mettano in commercio.....per i miei gusti e' una delle bici da dh piu' bella insieme a gt ed empire..:celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Faccio il bastardone e ti chiedo la scansione! :-)


tiè la conferma su mtbnewz:

«Il team Playbiker è stato invitato – spiega Romano Favoino, team manager - e abbiamo deciso di mandare in Bulgaria Edo Franco, per fare esperienza, accompagnato da Alan Beggin». Beggin sarà il nuovo tecnico del team, e seguirà i ragazzi in tutti i principali impegni internazionali.
http://www.mtbnews.it/

sto maledetto di charles, foto nostre te ne ha girate?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Stanno diventando peggio delle maggiori compagnie che fanno bici a tonnellate, per fortuna non posso acquistarla. altrimenti mi girerebbero i wuowones
 

Mitzkal

Biker augustus
mmm l'elettronico già lo trovo stupido su strada, in mtb...

Con il meccanico se si strappa il filo a casa ci si torna comunque ed il guadagno di peso è quasi irrilevante (anzi, la batteria pesucchia). Senza contare che il problema principale, ossia l'avere quell'affaruncolo che pende dal didietro è irrisolto.

Boh.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mmm l'elettronico già lo trovo stupido su strada, in mtb...

Con il meccanico se si strappa il filo a casa ci si torna comunque ed il guadagno di peso è quasi irrilevante (anzi, la batteria pesucchia). Senza contare che il problema principale, ossia l'avere quell'affaruncolo che pende dal didietro è irrisolto.

Boh.

invece per me è il futuro!
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo