Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prossi_1

Biker velocissimus
si ma c'è realmente bisogno in enduro di una doppiapiastra??? e il peso???
inoltre, la cartuccia di destra è una C del 2004-5...ok che è un prototipo, ma partire dall'idraulica di 5 anni fa, i foderi piu recenti, le piastre che sembrano fatte in due minuti senza badare a finiture o cose simili...boh...vediamo come evolverà la faccenda, ma la trovo abbastanza senza senso la doppia in enduro.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
che infatti è sparita anche dalle specy...ed era l' unica....

Esiste pure la Maverick a steli rovesciati.... :spetteguless:

2010-maverick-mtb-susp-fork3.jpg
 

prossi_1

Biker velocissimus
secondo me sarà una concorrente della domain a doppia piastra.

eh no lep! la domain ha piu corsa ed è piu freeride di una doppiapiastra che, grazie ai foderi della 55, non sembra avrà molta corsa...se invece dovessero per caso farla da 170 (giusto per dire un'escursione quasi sparita) potrebbe essere una drop-off o la cara vecchia junior t...allora si che sarebbero a concorrenza...e comunque per ora, non ne capisco il senso, come dicevo prima...anche la maverick...oltretutto, piastra inferiore integrata, steli rovesciati...bah...ovviamente, tutto imho...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
eh no lep! la domain ha piu corsa ed è piu freeride di una doppiapiastra che, grazie ai foderi della 55, non sembra avrà molta corsa...se invece dovessero per caso farla da 170 (giusto per dire un'escursione quasi sparita) potrebbe essere una drop-off o la cara vecchia junior t...allora si che sarebbero a concorrenza...e comunque per ora, non ne capisco il senso, come dicevo prima...anche la maverick...oltretutto, piastra inferiore integrata, steli rovesciati...bah...ovviamente, tutto imho...


Si tratta di prototipi... NULLA E' DEFINITIVO! :-) :il-saggi:

IMG_0451-486x648.jpg


IMG_0450-486x648.jpg


Visto che continuiamo a parlarne.... mi sembra giusto postare le foto...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Tornando alla coppa del mondo di 4x, ma la diretta su freecaster staserà sarà in chiaro o a pagamento? Sul sito non c'è scritto nulla riguardo a un eventuale pay-per-view...Eventualmente per gli abbonati sky la gara sarà trasmessa live su eurosport2 dalle 20.15, anche se io preferirei seguirla con il commento di Rob Warner!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ieri leggevo su dirt la presentazione dei team e ho visto alan beggin come meccanico playbiker e tra gli sponsor cerchi in carbonchio per santacruz syndicate, consolante anche leggere nelle schede dei pro che pure a loro l'inverno ha lasciato il segno ( non ce n'è uno sotto gli 80kg!)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ieri leggevo su dirt la presentazione dei team e ho visto alan beggin come meccanico playbiker e tra gli sponsor cerchi in carbonchio per santacruz syndicate, consolante anche leggere nelle schede dei pro che pure a loro l'inverno ha lasciato il segno ( non ce n'è uno sotto gli 80kg!)

Se si mancia como PUCCELLI si incrassa como PUCCELLI!

Con riscpetto.


Il ras del quartiere


:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo