Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sardinia rulez! :celopiùg:

Rulez no... ma ci stiamo attrezzando! :celopiùg:

tiè la conferma su mtbnewz:

«Il team Playbiker è stato invitato – spiega Romano Favoino, team manager - e abbiamo deciso di mandare in Bulgaria Edo Franco, per fare esperienza, accompagnato da Alan Beggin». Beggin sarà il nuovo tecnico del team, e seguirà i ragazzi in tutti i principali impegni internazionali.
http://www.mtbnews.it/http://www.mtbnews.it/

sto maledetto di charles, foto nostre te ne ha girate?

Non eri obbligato a darci la conferma... ma... apprezzatissimo!
Nada... appena sento Adam chiedo a lui... :il-saggi:

mmm l'elettronico già lo trovo stupido su strada, in mtb...

Con il meccanico se si strappa il filo a casa ci si torna comunque ed il guadagno di peso è quasi irrilevante (anzi, la batteria pesucchia). Senza contare che il problema principale, ossia l'avere quell'affaruncolo che pende dal didietro è irrisolto.

Boh.


Tipo emorroidi!? :nunsacci:
 
T

teoDH

Ospite
Io invece credo più nell'elettronico in DH che in BDC o XC...
Essenzialmente per un problema di peso, tra batterie etc è difficile contenere i pesi rispetto al classico sistema a filo, in DH invece...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito

Scusate so che non dovrei e di solito mi astengo ma quando si esagera non posso stare zitto
E sono tornati al... Pull ,certo fanno girare al testa ma ditemi, quando vi vendono ogni volta ogni soluzione per la migliore che esista, come vi sentite dopo quando loro stessi la bannano?

Alberto Ancillotti
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Scusate so che non dovrei e di solito mi astengo ma quando si esagera non posso stare zitto
E sono tornati al... Pull ,certo fanno girare al testa ma ditemi, quando vi vendono ogni volta ogni soluzione per la migliore che esista, come vi sentite dopo quando loro stessi la bannano?

Alberto Ancillotti
Ma la m6 è pull....non è che sono tornati... o sbaglio?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
credo Alberto intendesse rispetto alla 951 ... che è giunto a sostituire la M6 come il telaio perfetto per la dh ... prontamente rimpiazzato per il team ufficiale dopo pochi mesi

cmq anche guardando le foto a me più che un il tubo non incurvato verso la SS e 3 Buchi sull'attacco del mono nel triangolo , sembra M6 Evo...

Anzi l'm6 evo è molto più bello esteticamente con il tubo ob. idroformato!

Si in ogni caso è abbastanza ridicolo, produrre telai dati come Top di gamma che dopo 3 mesi vengono rimpiazzati dal numero progressivo... e faccela tenere uno due anni sta bicicletta!! :-)

Ps. L'M6 è PULL?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
credo Alberto intendesse rispetto alla 951 ... che è giunto a sostituire la M6 come il telaio perfetto per la dh ... prontamente rimpiazzato per il team ufficiale dopo pochi mesi
Infatti intendevo proprio quello la 951 ,come dici tu prontamente rimpiazzato
Oltre al pull cambia anche il posizionamento dell'ammo che nella 951 non era felice sia dal punto di vista del baricentro nè soprattutto da quello strutturale, caricando enormemente una parte già estremamente sollecitata dalla forcella.

Alberto Ancillotti
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Io la vedo un po' così, la 951 è un evoluzione della socom...
Non l'ho mai vista come l'evoluzione dell'm6 troppo diversi a livello di "numeri" hanno:

- Interasse ammo diverso 240 per il 951 e 267 per l'm6
- Carro push per il 951 e pull per l'm6
- struttura del triangolo anteriore "classica" per 951 e con tubo sella interrotto per m6

Secondo me intense si è presa 1 stagione di pausa nello sviluppo del m6 hanno evoluto il progetto socom nel 951 e da questa stagione risviluppano l'm6 con l'm9 o m6 evo...

il tutto ihmo :-)
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
secondo me invece intense si è presa un 6 mesi di pausa per vendere tante 951 per poi riprodurre tante m6 e rivendere tante m6!! intense rulez!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Io invece credo più nell'elettronico in DH che in BDC o XC...
Essenzialmente per un problema di peso, tra batterie etc è difficile contenere i pesi rispetto al classico sistema a filo, in DH invece...

Hai ragione, per ora è così anche secondo me.
Se (e si farà) si risolvono i problemi di peso e l'affidabilità con lo sporco (mi riferisco ai sensori di posizionamento), sono convinto che questo è senz'altro il futuro anche per le altre discipline. Vuoi mettere un deragliatore (e ancora meglio due) che si posiziona da solo per far lavorare al meglio la catena?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
sembrerebbe proprio la teoria meglio accomunabile al modus operandi di intense

Chiaro che sotto c'è anche una questione di tipo commerciale...
di certo proporre 2 prodotti così simili come tipo di utilizzo già è una pratica rischiosa, se ci aggiungiamo di rilasciare 2 prodotti nuovi nella stessa stagione è un po' suicida...

Quindi di sicuro questo è stato l'anno della 951...il prossimo del m9...l'anno dopo della nuova 951...quello successivo del m11... :smile: :smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Vuoi mettere un deragliatore (e ancora meglio due) che si posiziona da solo per far lavorare al meglio la catena?

che è poi l'unico vantaggio del cambio elettronico .. a fronte di un sacco di svantaggi .... un bel giochino di marketing ... che incuriosisce gli appassionati di tecnologia ... ma per una serie di validi motivi .. non credo andrà mai oltre il fatto di suscitare curiosità ....
... l'evoluzione della trasmissione ha bisogno di ben altro .....
 

Mitzkal

Biker augustus
che è poi l'unico vantaggio del cambio elettronico .. a fronte di un sacco di svantaggi .... un bel giochino di marketing ... che incuriosisce gli appassionati di tecnologia ... ma per una serie di validi motivi .. non credo andrà mai oltre il fatto di suscitare curiosità ....
... l'evoluzione della trasmissione ha bisogno di ben altro .....

Pienamente concorde :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo