Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
Guido... io ne approfitto per chiederti: "Ma Brent si droga?"
Voglio dire... con tutti i gioiellini che ha creato ora partorisce sta cosa che sembra un crash test dummies fatto, non di nobile allumminio, ma di feci!? :nunsacci:

Non capisco... non ne capisco il senso... non capisco perchè l'abbia fatta così brutta! E' LA PRIMA FOES CHE NON MI PIACE! :-(

P.S: Perdonate lo sfogo e l'OT.

ciao Lepus

e' solo un prototipo......come spesso accade dal prototipo al definitivo cambiano parecchie cose, l'unica cosa che a me non piace sono le dimensioni dello scatolato, le quali nel definitivo saranno inferiori.
Ti garantisco che la ciclistica, cioe' angoli, bilanciamento pesi...e' molto valida......, inoltre non ha problemi per i guidacatena, qui puoi montare un po' tutto quello che desideri.

per tua info: Brent non si droga e non beve neppure........inoltre usa solo il meglio dei materiali in commercio.......

un saluto
Guido
FREE-RIDE
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
per risollevare l'onore di foes dopo le ultime terribili immagini...
Spettacolo di Front! :-) DA BAVA!

ciao Lepus

e' solo un prototipo......come spesso accade dal prototipo al definitivo cambiano parecchie cose, l'unica cosa che a me non piace sono le dimensioni dello scatolato, le quali nel definitivo saranno inferiori.
Ti garantisco che la ciclistica, cioe' angoli, bilanciamento pesi...e' molto valida......, inoltre non ha problemi per i guidacatena, qui puoi montare un po' tutto quello che desideri.

per tua info: Brent non si droga e non beve neppure........inoltre usa solo il meglio dei materiali in commercio.......

un saluto
Guido
FREE-RIDE

Spero che il triangolo anteriore cambi parecchio così da pensare che ha semplicemente sbagliato qualcosina... :-)

So benissimo che Foes usa ottimi materiali... Non per niente le FOES sono fra le mie preferite in senso assoluto...

Stupenda sta dobbermann (Ma come vanno le doppie!?) !
 
T

teoDH

Ospite
magari le usa già da un po', ma io il re con le five ten non l'avevo ancora visto

In tanti usano le 5.10 ma sono supportati da altri marchi...
il fatto è che il grip che hai con le 5.10, specie sul bagnato, con le altre scarpe te lo sogni!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Fa' bene, tutti dovrebbero essere polivalenti come me che sono un grande campione! :smile:

Uff stè 5.10 predisposte anche SPD non le faranno mai :-(

è una battuta? :nunsacci:
http://www.sicklines.com/2010/04/26/2010-five-ten-minnaar-and-spitfire-shoes/
2010_five_ten_news_post.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo