Gossip, News, Pettegolezzi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
mi pare che la polemica stia andando oltre .. considerando che i tre interessati (franc1 ancillotti e bikestore) sono utenti del forum ... se qualcuno di loro avesse ritenuto giusto fare polemiche pubbliche le avrebbe fatte in prima persona ...

sono convinto che gli stessi responsabili del team bike-store abbiano saputo rispettare la scelta di francesco .. non capisco perchè non debba farlo anche tu santre ..
ti invito inoltre a moderare i toni degli attacchi personali diretti ad ancillotti ... ed anche a riflettere sull'effetto che queste polemiche possono avere su francesco .. che assolutamente non merita questo .....
non dici di essere suo amico ?!

:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mi pare che la polemica stia andando oltre .. considerando che i tre interessati (franc1 ancillotti e bikestore) sono utenti del forum ... se qualcuno di loro avesse ritenuto giusto fare polemiche pubbliche le avrebbe fatte in prima persona ...

sono convinto che gli stessi responsabili del team bike-store abbiano saputo rispettare la scelta di francesco .. non capisco perchè non debba farlo anche tu santre ..
ti invito inoltre a moderare i toni degli attacchi personali diretti ad ancillotti ... ed anche a riflettere sull'effetto che queste polemiche possono avere su francesco .. che assolutamente non merita questo .....
non dici di essere suo amico ?!

:medita:

Ma te sei un moderatore sopra le parti o no?

Io rispetto le scelete di Francesco e se ancora non l'hai capito evidentemente o mi sono spiegato male in 30mila post scritti (non userò un italiano da manuale ma quello che voglio dire per me si capisce alla stragrande) o capisci solo quello che ti va di capire.

Gli altri (bike-store e ancillotti) non intervengono ed evidentemente avranno i loro motivi per non farlo.

Io sono indipendente da tutti e se mi va scrivo e dico quello che penso e non vedo perchè non dovrei farlo.

Ho sempre rispoto in prima persona per le cose che ho detto nel bene e nel male... non uso nascondermi dietro nessuno.

In più non mi sembra di aver usato ne toni offensivi ne screditanti.. io ho scritto quello che ho dedotto da molte cose lette e dette sia in questo forum che su vari blog (tra cui alcuni citati su questo forum)!!!

Poi se altri non lo fanno è cmq una libera scelta....


Francesco lo reputo un ragazzo intelligente quindi avrà capito bennissimo che io non sono contro di lui e tanto meno il team Bike-Store. E' liberissimo di fare le sue scelte (e ripeto, forse andavano fatte diversamente ma cmq sono state condivise).


Scusami tanto caro moderatore.... tu non reputi screditante per un qualsiasi team (a qualuque team si siano riferiti) la frase:

""Mi permetto di aggiungere un particolare che ritengo fondamentale: Ho avuto precedenti contatti e trattative per la prossima stagione ed i discorsi spesso deviavano su abbigliamento, maglie e raramente si è dibattuto sulla tecnica e sulle caratteristiche del mezzo."


Perchè se vuoi fare il tipo obbiettivo lo devi fare per tutti e tutto!!!
No solo con chi va contro Ancillotti!!!



Cmq se come al solito tutta sta manfrina è per farmi capire che la devo finire qui (e non si capisce bene per quali motivi) lo farò

.......bastava solo dirlo!!!

Tanto quello che volevo dire l'ho detto e penso che sia arrivato
(sopratutto a chi ragiona con la sua testa e non si fa ammaliale da lucine colorate).
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
penso che la frase sulle magliette franc1 non l'abbia messa per screditare gli altri team, ma per far vedere quanto era entusiasta del modo di fare di ancillotti

questo chiaramente e' orribilmente fraintendibile, ma solo se si vuol pensare male per forza
se chi lo conosce dice che questa è stata per lui una scelta difficile, allora non vedo nessuna malizia nella frase delle magliette

se poi uno si vuole offendere per forza perchè è GIA' offeso, è un altro discorso...
 
  • Mi piace
Reactions: SAD

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
penso che la frase sulle magliette franc1 non l'abbia messa per screditare gli altri team, ma per far vedere quanto era entusiasta del modo di fare di ancillotti


Io lo riesumata ancora una volta per avere dei chiarimenti dal moderatore che dice che io scredito con le mie parole.... quindi se proprio non può far a meno di riprendermi almeno lo facesse in modo corretto (il significato della frase o achi fosse riferita c'entra poco)!!

io scredito altri no... non mi sembra un modo equo di moderare
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Due righe o poco più per chiarire alcuni punti di vista ovviamente distorti sull'argomento. Ho scritto ovviamente, perchè, chi non conosce nei particolari la trattativa, può cadere nell'errore o vedere panorami diversi e contorti da quella che è effettivamente la chiarezza della situazione. Non credo sia necessario, e nemmeno dovuto, elencare date e luoghi e personaggi, ma, durante la stagione agonistica i contatti assumono particolare valore. Alcuni sono solo pour parlé , altri vagamente somigliano a progetti ed altri ancora, confortati da dimostrazioni concrete, vengono messi in una sorta di cassetto da riaprire al momento giusto. Poi la stagione termina e viene il momento di valutare ogni chance. Sin dal primo contatto i sigg. Ancillotti hanno avuto premura di chiedermi se avessi avuto difficoltà a cambiare squadra, tra l'altro non erano a conscenza delle mie trattative e, a testimonianza di ciò la società che ho rappresentato quest'anno (Ruota Libera) non ha ostacolato assolutamente le mie intenzioni, anzi, ad onor del vero, il titolare (il gent.mo sig. Roberto Bianchetti) aveva già pronosticato, durante la stagione, nuovi lidi e le trattative in corso con altri team erano ancora nella fase di stand-by. Non credo esista un determinato termine e in alcuni casi, prima di stringere una mano o firmare un contratto, si cerca la soluzione migliore. E' fuor di ogni dubbio che le intenzioni non andate a buon fine si possano velare di interpretazioni soggettive, ma questo, ahimé, fa parte del gioco. Per chiudere "ahò Francè" rimarrà sempre nel mio glossario, ma le comunicazioni ufficiali non lo prevedono.


Francesco D. Petrucci
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

prossi_1

Biker velocissimus
Due righe o poco più per chiarire alcuni punti di vista ovviamente distorti sull'argomento. Ho scritto ovviamente, perchè, chi non conosce nei particolari la trattativa, può cadere nell'errore o vedere panorami diversi e contorti da quella che è effettivamente la chiarezza della situazione. Non credo sia necessario, e nemmeno dovuto, elencare date e luoghi e personaggi, ma, durante la stagione agonistica i contatti assumono particolare valore. Alcuni sono solo pour parlé , altri vagamente somigliano a progetti ed altri ancora, confortati da dimostrazioni concrete, vengono messi in una sorta di cassetto da riaprire al momento giusto. Poi la stagione termina e viene il momento di valutare ogni chance. Sin dal primo contatto i sigg. Ancillotti hanno avuto premura di chiedermi se avessi avuto difficoltà a cambiare squadra, tra l'altro non erano a conscenza delle mie trattative e, a testimonianza di ciò la società che ho rappresentato quest'anno (Ruota Libera) non ha ostacolato assolutamente le mie intenzioni, anzi, ad onor del vero, il titolare (il gent.mo sig. Roberto Bianchetti) aveva già pronosticato, durante la stagione, nuovi lidi e le trattative in corso con altri team erano ancora nella fase di stand-by. Non credo esista un determinato termine e in alcuni casi, prima di stringere una mano o firmare un contratto, si cerca la soluzione migliore. E' fuor di ogni dubbio che le intenzioni non andate a buon fine si possano velare di interpretazioni soggettive, ma questo, ahimé, fa parte del gioco. Per chiudere "ahò Francè" rimarrà sempre nel mio glossario, ma le comunicazioni ufficiali non lo prevedono.


Francesco D. Petrucci


beh francesco veramente i miei complimenti per la serieta e la precisione nella risposta al di la della vicenda.
ad ogni modo io sinceramente non credo che andando avanti in questa discussione possa succedere qualcosa, mi spiego meglio: francesco ha fatto la sua scelta, sappiamo cosa ne pensa la maggioranza, sappiamo cosa ne pensa Santre. basta. ognuno rimarrà della propria idea ma l'importante è non creare situazioni spiacevoli, litigi & co. alzando i toni e pesando le parole degli altri IMHO...scusate l'intervento...
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Due righe o poco più per chiarire alcuni punti di vista ovviamente distorti sull'argomento. Ho scritto ovviamente, perchè, chi non conosce nei particolari la trattativa, può cadere nell'errore o vedere panorami diversi e contorti da quella che è effettivamente la chiarezza della situazione. Non credo sia necessario, e nemmeno dovuto, elencare date e luoghi e personaggi, ma, durante la stagione agonistica i contatti assumono particolare valore. Alcuni sono solo pour parlé , altri vagamente somigliano a progetti ed altri ancora, confortati da dimostrazioni concrete, vengono messi in una sorta di cassetto da riaprire al momento giusto. Poi la stagione termina e viene il momento di valutare ogni chance. Sin dal primo contatto i sigg. Ancillotti hanno avuto premura di chiedermi se avessi avuto difficoltà a cambiare squadra, tra l'altro non erano a conscenza delle mie trattative e, a testimonianza di ciò la società che ho rappresentato quest'anno (Ruota Libera) non ha ostacolato assolutamente le mie intenzioni, anzi, ad onor del vero, il titolare (il gent.mo sig. Roberto Bianchetti) aveva già pronosticato, durante la stagione, nuovi lidi e le trattative in corso con altri team erano ancora nella fase di stand-by. Non credo esista un determinato termine e in alcuni casi, prima di stringere una mano o firmare un contratto, si cerca la soluzione migliore. E' fuor di ogni dubbio che le intenzioni non andate a buon fine si possano velare di interpretazioni soggettive, ma questo, ahimé, fa parte del gioco. Per chiudere "ahò Francè" rimarrà sempre nel mio glossario, ma le comunicazioni ufficiali non lo prevedono.




Francesco D. Petrucci
... RESPECT ...
:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo