Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
cmq è stata una sorpresa.........da fonti particolari (albertino hoibo) sapevo che franc doveva correre con voi (bikestore)!!!

Ognuno fa le scelte più giuste per se e mi sembra logico che si guardano i propri interessi (Francesco rimane un amico e un rider che stimo molto a prescindere dalle sue scelte, non sarà una scelta di un team o di un altro a farmi cambiare opinione su di lui).

Il problema sta nei modi e correttezze di certi team che fanno la campagna piloti!!

Sopratutto se spendono mille parole su corettezza, giustizia e serietà!!








P.S. per non sollevare problematiche SPECIFICO CHE PARLO COME "SANTRE" ISCRITTO AL FORUM E RIDER DELLA DOMENICA. Non parlo assolutamente a nome del TEAM BIKE-STORE
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ognuno fa le scelte più giuste per se e mi sembra logico che si guardano i propri interessi (Francesco rimane un amico e un rider che stimo molto a prescindere dalle sue scelte, non sarà una scelta di un team o di un altro a farmi cambiare opinione su di lui).

Il problema sta nei modi e correttezze di certi team che fanno la campagna piloti!!

Sopratutto se spendono mille parole su corettezza, giustizia e serietà!!
comunque sia brutta storia

che tristezza....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Francè.... in bocca al lupo per questa nuova avventura.... per tutte le polemiche che stanno nascendo sai già come la penso... ORA SANTRE sarà lo sviluppatore di Banshee al posto tuo visto che te vai da sir L'Ancillotti... AHAHAHAHAHA!!!! :smile: :smile: :smile:

Santre... ma il look di tutte le bighe lo affiderete quel malato di Marcio??? Io ve lo consiglio vivamente... anche se è un lurido bastardo! :smile: :smile: :smile:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Francè.... in bocca al lupo per questa nuova avventura.... per tutte le polemiche che stanno nascendo sai già come la penso... ORA SANTRE sarà lo sviluppatore di Banshee al posto tuo visto che te vai da sir L'Ancillotti... AHAHAHAHAHA!!!! :smile: :smile: :smile:

Santre... ma il look di tutte le bighe lo affiderete quel malato di Marcio??? Io ve lo consiglio vivamente... anche se è un lurido bastardo! :smile: :smile: :smile:

Ho già chiesto a banshee una modifica essenziale per permettermi di esprimermi al meglio.,..



Una bici a 3 ruote!!!
:i-want-t:

1219324359083_g12.jpg






il mio avatar parla da solo!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
hanno scritto tutti meno che il diretto interessato:mrgreen:,comuqnue grande francè!!te lo sei meritato!!:up:

Francesco per me fa bene a non parteciapre a certe polemiche e chiacchiere, l'importante che abbia fatto la scelta migliore per lui e che si sia chiarito con chi di dovere (io penso sempre che il rispetto venga prima di tutto, specialmente verso chi ha creduto in lui)... poi ogni persona è libera di fare e decidere quello che vuole, giusto o sbagliato che sia!!!

Tutto il resto so chiacchiere (giuste farle qui secondo me ma restano sempre chiacchiere e pensieri personali))
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Francesco per me fa bene a non parteciapre a certe polemiche e chiacchiere, l'importante che abbia fatto la scelta migliore per lui e che si sia chiarito con chi di dovere (io penso sempre che il rispetto venga prima di tutto, specialmente verso chi ha creduto in lui)... poi ogni persona è libera di fare e decidere quello che vuole, giusto o sbagliato che sia!!!

Tutto il resto so chiacchiere (giuste farle qui secondo me ma restano sempre chiacchiere e pensieri personali))

Mi sono riletto il blog ancillotti, per vederci un po' più chiaro.

Secondo me da quanto riportato, si trovano le parole dello stesso franc, è stato proprio lui a chiedere ad Ancillotti di avere un'opportunità per provare la loro bici.

Evidentemente poi ha tirato le sue conclusioni, come lui stesso afferma nell'intervista, si è trovato di fronte a nuove opportunità a livello tecnico (non solo di mezzo).

Non voglio alimentare ulteriori polemiche, mi dispiace per il vostro team, capisco cosa voglia dire veder sfumare la possibilità di avere un pilota forte nel team, ma credo che la decisione di spostarsi altrove sia proprio, soprattutto, del pilota in questione (da quanto ho capito Franc prima correva per Ruota Libera, quindi era ancora in trattativa sia con Bike-Store che con qualsiasi altro team che poteva interessargli, anche questo si può leggere dal blog: "Ho avuto precedenti contatti e trattative per la prossima stagione ed i discorsi spesso..." Si parla quindi di contatti e mai di impegni presi e definiti).
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Mi sono riletto il blog ancillotti, per vederci un po' più chiaro.

Secondo me da quanto riportato, si trovano le parole dello stesso franc, è stato proprio lui a chiedere ad Ancillotti di avere un'opportunità per provare la loro bici.

Evidentemente poi ha tirato le sue conclusioni, come lui stesso afferma nell'intervista, si è trovato di fronte a nuove opportunità a livello tecnico (non solo di mezzo).

Già tutto chiaro... ci mancherebbe!!

Sopratutto la storia che altri team si soffermavano più su maglie e altre cose futili e poco sul mezzo che andrà a cavalcare..

magari è stato detto in modo diverso e interpretato da ancillotti così come lo ha riportato.

Quella frase per me, detta o no, potevano risparmiarsela sul blog....

Il dubbio viene se alcune frasi sono proprio state dette da francesco!! Dobbiamo prendere per buono quello che c'è scritto ... poi ognuno di noi tira le sue conclusioni (aggiungendo ad altre notizie e cose sentite)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
"Ho avuto precedenti contatti e trattative per la prossima stagione ed i discorsi spesso deviavano su abbigliamento, maglie" Si parla quindi di contatti e mai di impegni presi e definiti).

A volte una mano e parola data è più di una cosa scritta.... ma le brutte esperienze fanno bagaglio....

Penso che il bike-store in futuro non si fiderà più di una semplice "parola data" e pretenderà degli accordi scritti e firmati anche per un semplice appuntamento per un caffè!!!

Questa è un'altra mazzata presa da un gruppo (il bike-store nella figura di luciano, lory e achille) che non si merita tutto questo per l'impegno, fiducia e serietà che hanno dimostrato SEMPRE.



Questo è sempre un mio personalissimo parere... il bike-store in queste cose che dico non c'entra nulla. (io l'ho saputo stamattina leggendo questo post, fino a ieri sera sapevo che francesco fosse un pilota bike-store per il 2009)
 
  • Mi piace
Reactions: axcxa

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
senza entrare nel merito,comunque e' un peccato che dietro ogni avvenimento che sarebbe positivo ci sono polemiche e quant'altro...

...finalmente una cosa sensata......!!

IO penso che i bike store manager, siano abbastanza inteligenti per capire l'occasione che si è presentata a questo ragazzo.... senza nulla togliere alla competenza e serietà (nonchè buona volontà e passione) che Luciano ,Lory ed Achille hanno sempre dimostrato...............
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa avrebbe in più il team ancillotti, del team bike-store.
Voi direte, la storia, la bici artigianale e modificabile praticamente al volo da parte degli ancillotti, per cucirla addosso al pilota, ma non penso che i ragazzi del bikestore siano dei meccanici sprovveduti, ovvio che la banshee non si può modificare telaisticamente. E non sono entrambi Team a livello nazionale?
E da quello che ho potuto vedere con altri ragazzi (vedi Bugnone), anche (ahimè) Ancillotti, sarebbe "solo" una rampa di lancio. Quindi io penso, che a team nazionali, che ti permettono di fare tutte le gare di federazione (non penso siano in tanti), uno valga l'altro, in bene, sia chiaro eh!. Perchè se uno và forte, sarà acchiappato per forza da un top team, che fà anche gare di coppa.
Non è una polemica, ma vorrei solo una spegazione imparziale, parlo da completo ignorante.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Adesso qualcuno mi deve spiegare cosa avrebbe in più il team ancillotti, del team bike-store.
Voi direte, la storia, la bici artigianale e modificabile praticamente al volo da parte degli ancillotti, per cucirla addosso al pilota, ma non penso che i ragazzi del bikestore siano dei meccanici sprovveduti, ovvio che la banshee non si può modificare telaisticamente. E non sono entrambi Team a livello nazionale?
Non è una polemica, ma vorrei solo una spegazione imparziale, parlo da completo ignorante.


beh che domande...

ti segue un meccanico.. che ha costruito la bici.. che la conosce meglio di chiunque altro..
sa tutto di lei.. come si comporta e il perchè è così....


molto spesso i meccanici che mettono mano ad un mezzo non ci sono mai neanche saliti per farci un giro nel piazzale su quella bicicletta...

probabilmente non è questo caso.. ma ti assicuro che ce ne sono in giro di persone così .. e non pochi!!!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
beh che domande...

ti segue un meccanico.. che ha costruito la bici.. che la conosce meglio di chiunque altro..
sa tutto di lei.. come si comporta e il perchè è così....


molto spesso i meccanici che mettono mano ad un mezzo non ci sono mai neanche saliti per farci un giro nel piazzale su quella bicicletta...

probabilmente non è questo caso.. ma ti assicuro che ce ne sono in giro di persone così .. e non pochi!!!
Ce ne saranno, ma non penso facciano tutto il circuito FCI...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
attenzione.. non ho detto sprovveduti...

ma molto spesso con i meccanici si procede per tentativi..
se vuoi un risultato sul setting e su delle particolari messe a punto il meccanico prova... tenta in base alla sua esperienza a fare qualcosa...

se un team cambia bici... quel meccanico per forza di cose conoscerà bene la vecchia bici.. ma non la nuova.. perciò si tenta e ritenta.. perdendo tempo prezioso...

stai tranquillo che con ancillotti queste cose non accadono o comunque non dovrebbero accadere..
se il pilota sa cosa vuole loro eseguono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo