Rachelll....E' ancora una bambina dai.....21 anni, lasciatecela a noi bambini....E adesso, ricreazione!
Ha un non sò che di rustico.....che mi piace!
Rachelll....E' ancora una bambina dai.....21 anni, lasciatecela a noi bambini....E adesso, ricreazione!
Rachelll....E' ancora una bambina dai.....21 anni, lasciatecela a noi bambini....
whoa sei fine come una spalata di merda su un lenzuolo bianco
Ad esempio la nostra Elisa CanepaNon mi avete ancora detto con che sospensioni correrà il team Dayco :-P
Ma Lepus, dai, con tutte le belle discesiste che abbiamo in Italia, mi guardi un'inglesina?
Ad esempio la nostra Elisa Canepa
Nono, non con la boscaglia!Si si... la lascio volentieri... mi basta la mia dolce metà....
P.S: Un non so chè di rustico???? Intendi che avrà la patonza piena di bosco??? Piena tipo che le arriva all'ombelico???
Nono, non con la boscaglia!
Rustico nel senso di contadinotta, di una che si fà pochi problemi e paranoie, insomma una che non se la tira!
tu stai male sul serioUna che non si scandalizza se canto NELLA VECCHIA FATTORIA con i rutti???
Per me ti accompagna!Una che non si scandalizza se canto NELLA VECCHIA FATTORIA con i rutti???
allora finito con gli o.t. ...anche un po' troppo spinti...nuovo gossip da dirtmag.co.uk..
Steave Peat ha ricevuto il titolo di Doctor honoris causa dalla Sheffield Hallam University per meriti dell'eccellenza nello sport e dell'organizzazione di eventi a scopo benefico.
Rachelll....E' ancora una bambina dai.....21 anni, lasciatecela a noi bambini....