Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Altro movimento interessante.... Davide Michelis sarà compagno di squadra di un certo Carlo Gambirasio.... Notizia già ufficializzata... Surfing shop avrà un altro validissimo DHiller!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Andando a rileggere qualche numero vecchio di TuttoMTB, sopratutto le interviste ai vari DHillers...ho trovato l'intervista che era stata fatta a Michaela Thaler...soc he era sparita penso un apio di anni fa...più notizie?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Andando a rileggere qualche numero vecchio di TuttoMTB, sopratutto le interviste ai vari DHillers...ho trovato l'intervista che era stata fatta a Michaela Thaler...soc he era sparita penso un apio di anni fa...più notizie?

L'ultima che avevo trovato parlava di un possibile ritorno in Italia... però poi... IL BUIO... e sapevo pure che aveva problemi di salute... ma spero che l'ultima fosse una buffala!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
vai francescooooooooo!!!!


forza che si fa il tifo per te!!

dai dia mi piace! gli do fiducia.. vediamo come riuscirà a portarla in alto quello spettacolo di bici!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ecco gli sviluppi.........

http://ancillotti-team.blogspot.com/2008/11/ancillotti-d-il-benvenuto-al-giovane.html

in bocca al lupo a francesco.........

ottima mossa per Alberto e Tommaso....hanno ingaggiato credo il giovane più promettente al momento............

sono davvero felice di questa bella notizia

franc è un ragazzo in gamba ed un gran manico ... ed ancillotti è quanto di meglio un giovane rider promettente possa desiderare .. sia come mezzo che come assistenza ed esperienza ... mi sa che si vedranno delle belle cose ... e lo spero proprio ...

complimenti ed un grosso in bocca al lupo a francesco alberto e tomaso

:celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Per uno niubbio come me....mi spiegate chi è questo Francesco? :nunsacci:
Non sarà mica il "franc" che conosco qui sul forum...mamma mia che fortuna gareggiare con Ancillotti :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo