- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Scusate non ero stato abbastanza esplicito. L'ho comprata sul sito di BestBuy, la catena di negozi americani dove compro tutto il materiale elettronico (lí ho comprato due GoPro, diversi iPad, tablet vari e materiale per computer). Solitamente compro nei negozi "reali" perché sono spesso in USA per lavoro. Comperando sul loro sito non é possibile fare la spedizione in Italia, quindi per la WiFi Combo l'ho fatta spedire ad un mio collega americano che viene in Italia tra due settimane e me la dà a mano. Comunque l'ho pagato $99 piú $5 di tasse, spedizione gratuita. Il sito é:
http://www.bestbuy.com/site/Brands/G...archterm=GoPro

§ilvë®.§u®fë®;5700331 ha scritto:
Anche io ho provato il wifipac!(me l'hanno portata da newyork la sett scorsa) C'è da perdere 10 min per aggiornamenti poi funziona tutto perfettamente, ho provato a una 50 di metri e funziona, dovrebbe arrivare molto più in là!
E' comodo, gopro fissata dove vuoi e puoi comandarla tranquillamente dal telecomandino legato al polso. Ma diciamo che non lho comprato per questo, aspetto con ansia l'uscita della app!

La vendono direttamente anche in Italia ma ad un prezzo assurdo:
[URL]http://www.amazon.it/dp/B007STXESQ/?tag=mmc08-21
qui: http://www.hibike.com/shop/product/.../s/GoPro-Wi-Fi-BacPac-+-Remote-Combo-kit.html
un pò meglio. [/URL]
Io non no amici oltre oceano e quindi aspetto. Già 99 euro sarebbe tanto. Che gran rottura di balle avere un altro sportello di spessore diverda da standard e battery pack. E' così, vero?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho trovato una sandisk ULTRA classe 10 16 GB a 20 euro in un unieuro vicino pisa.....che ne dite? Non che ne abbia bisogno, visto che con la mia classe 4 8 GB mi trovo bene ma per avere 8 GB in più che ne dite di quella sopra?

GRAZIE!
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Il case stagno va bene. Però serve la lente piatta altrimenti non riesce a focheggiare bene. Inoltre per non avere eccesso cromatico si deve montare il filtro rosso. Il tutto è in dotazione col kit subacqueo GoPro originale:
http://www.subacqueo.it/news.asp?id=2216
Poichè la lente è da cambiare una volta per tutta sul case, se il case stagno lo usi anche per altri scopi valuta di prenderne uno dedicato alle riprese subacquee (non puoi cambiare la lente ogni volta, si spanano le sedi delle viti).
Ciao. Intanto grazie. Però non ho ben capito la storia della lente da cambiare sul case. Mi spiego: durante le vacanze farò sia riprese in bici che sott'acqua. Sono disposto a comprare il case dedicato, ma che mi conviene fare? Posso usare quello stagno anche per la bici? O non ci ho capito nulla!? ;-)
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Mettiamola così, la gopro va utilizzata all' interno di quel contenitore che insieme agli attacchi in dotazione si adatta a tutte le situazioni.

Tolta dal case diciamo che hai più possibilità di rovinarla che altro.
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento del telecomandino?

Ho fatto tutti gli aggiornamenti, sia della camera che del Wifi PAcBac.
Non mi riesce fare quello del telecomandino

mi viene questa finestra e non riesco ad fare l'UPDATE. Ho seguito il video dal sito gopro con le istruzioni, ma niente da fare...

AGGIORNAMRNTO:
se provo ad associare il telecomando al wifi, sul telecomando mi viene scritto:

1 cam
BUSY
Default mode

e non si collega...

AGGIORNAMENTO 2:

Dopo diversi tentativi, non so come, si é collegato...
Rimango un po' perplesso ... Come procedura mi è sembrata un po' troppo macchinosa.
Presto la prova sul campo
 

Allegati

  • Schermata 07-2456114 alle 10.56.35.jpg
    Schermata 07-2456114 alle 10.56.35.jpg
    12 KB · Visite: 8

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
...e poi non ho capito bene come si ricarica la batteria del telecomando: se l'attacco all'USB con il suo adattore, mi viene il simbolo del WiFi: sta caricando in quel caso?
 

Lucas83

Biker novus
13/4/09
27
0
0
novara
Visita sito
Ho appena acquistato una go pro hd2 e sabato la inauguro.
Se la monto sul casco, con che definizione è meglio girare i video?
Penso di metterla appena dietro la visiera e di lato, a sx guardando il casco!
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
La vendono direttamente anche in Italia ma ad un prezzo assurdo:
[URL='http://www.amazon.it/dp/B007STXESQ/?tag=mmc08-21'][URL]http://www.amazon.it/dp/B007STXESQ/?tag=mmc08-21[/URL]
qui: [url]http://www.hibike.com/shop/product/p52225bb407b8e28a91471c45160222c6/s/GoPro-Wi-Fi-BacPac-+-Remote-Combo-kit.html[/URL]
un pò meglio. [/URL]
Io non no amici oltre oceano e quindi aspetto. Già 99 euro sarebbe tanto. Che gran rottura di balle avere un altro sportello di spessore diverda da standard e battery pack. E' così, vero?
ciao a chi interessa ho preso il kit wifi a 109 euro circa in un giorno è arrivato a casa (attenzione che cambia il prezzo quando gli va a lui)
adesso è a 114
<A href="http://www.ebay.it/itm/230813025874?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649" target=_blank jQuery1640022963796226961375="3">[URL]http://www.ebay.it/itm/Nuovo-GoPro-H...item35bcd16dc7[/URL]

si puo' forse trovare a meno
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei chiedere in che formato devo editare il video della GoPro con sony vegas per conservare lo stesso tipo di file e la stessa qualità.
(attualmente è impostata su Pal ma presto imposterò su ntsn).

Grazie
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
...e poi non ho capito bene come si ricarica la batteria del telecomando: se l'attacco all'USB con il suo adattore, mi viene il simbolo del WiFi: sta caricando in quel caso?

Non sono sicuro, ma penso che quando vedi il simbolo del WiFi il Remote non si sta caricando. Prova a spegnere la GoPro e a spegnere il BacPac, poi spegni il Remote e da spento lo colleghi alla USB. A quel punto dovresti vedere il simbolo della batteria che si carica.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.442
2.400
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sono in vacanza in puglia da una settimana con la mia fida gopro 1 con lente sub,però ho scoperto o meglio il mio vicino con la hero 2 che non è più in catalogo la lente sub e prima di partire un mio amico aveva comprato la lente in vetro con l'anello nero in alluminio e molto più spesso del mio in plastica ,risultato ...vignetta sempre.
Che combina la gopro con ste lenti?
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
leggere tutti i post è troppo lunga quindi riassumo in breve . ho fatto dei video cn la mia go pro hd HERO 2 outdoor edition attaccandola al casco, con una memoria da 16 GB ( classe 4 ) occupata in parte per 4,3 GB . ho registrato in 960x30FPS con wide a 170° . ho riprodotto il video con quick time x windows 7 e vedevo che andava leggermente a scatti e non fluido . ho visto anche con cineform go pro che i secondi non scorrevano molto bene .ora sto provando a editarlo con cienform a mettere 50 FPS anzichè 30 , ho fatto bene ?? sapete consigliarmi qualcosa ??
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
leggere tutti i post è troppo lunga quindi riassumo in breve . ho fatto dei video cn la mia go pro hd HERO 2 outdoor edition attaccandola al casco, con una memoria da 16 GB ( classe 4 ) occupata in parte per 4,3 GB . ho registrato in 960x30FPS con wide a 170° . ho riprodotto il video con quick time x windows 7 e vedevo che andava leggermente a scatti e non fluido . ho visto anche con cineform go pro che i secondi non scorrevano molto bene .ora sto provando a editarlo con cienform a mettere 50 FPS anzichè 30 , ho fatto bene ?? sapete consigliarmi qualcosa ??
Stai facendo una cavolata...se lo vedi a scatti è colpa del pc
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
OK, provato oggi. Ha funzionato benissimo, è veramente molto comodo azionare la GoPro dal Remote. L'unica cosa che non ho ancora capito è il consumo della batteria, mi sono ritrovato con la batteria della GoPro a zero dopo un'ora e mezza, durante la quale ho girato video per circa mezz'ora. Non so se quando la GoPro è in standby consuma molto, o forse il BacPac ha consumato la batteria della GoPro, o forse non avevo caricato del tutto la GoPro e/o il BacPac. Alla prossima uscita mi accerterò di partire con tutte le batterie cariche al massimo.

Continuo ad avere problemi di durata della batteria. Forse sbaglio qualcosa nel caricare i tre elementi (GoPro, WiFi BacPac e Remote), ma anche oggi la batteria della GoPro era a zero dopo meno di un ora con mezz'ora di video. Boh?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Brutta cosa. Mi sa che non sbagli nulla. Il coso ciuccia tanto. Ci fosse almeno la possibilità di ridurre la potenza del WiFi (mi sa chè settata per la potenza utile per coprire il range dichiarato; se fosse possibile a me basterebbe meno in bici e in kayak).

Finisce che se giro con la pettorina porto con me la batteria del motorino nello zaino e carico da lì. Se cado mi crepo in due.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Grazie.
Io però volevo sapere semplicemente che impostazioni scegliere nello specifico della GoPro che genera il formato MP4 AVC per non perdere qualità (o poca) da riversare su internet e poi,per rivedere il filmato montato su tv,direttamente dalla cam,quindi,presumo,debba essere praticamente simile per farglielo leggere.

Forse quì,non ho molta visibilità,aspetto un po e magari riposto nel 3D specifico dei software di montaggio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo