- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
ciao a tutti da poco sono possessore di una gopro hero2 ,ho una domanda da fare a proposuito della durata batteria,la mia gopro ha anche lcd,quest ultimo impostato a spegnersi dopo 60 sec, con cam impostata alla max risoluzione1080/30 è posibile che la batteria duri poco + di mezz ora?la carico con un trasformatore univerale usb.sbaglio a caricarla?grazie in anticipo
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
ciao a tutti da poco sono possessore di una gopro hero2 ,ho una domanda da fare a proposuito della durata batteria,la mia gopro ha anche lcd,quest ultimo impostato a spegnersi dopo 60 sec, con cam impostata alla max risoluzione1080/30 è posibile che la batteria duri poco + di mezz ora?la carico con un trasformatore univerale usb.sbaglio a caricarla?grazie in anticipo

La gopro dura sulle 2.30 ore circa più o meno. Con LCD i tempi si riducono drasticamente purtroppo ma così mi sembra esagerato. Ho sentito dire che dovrebbe durare 1.30 ora.
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ma vedremo,l'ha vedo dura!
A casa sembra funzionare..sul campo senza prendere urti o cose del genere,mi interrompe la registrazione dopo poco: o mi crea un file corrotto,oppure mi indica SOS il quale mi "aggiusta" il file interrotto ma resta inutile perchè di pochi secondi!
Se contattassi la GoPro americana in persona?

Non me la sentivo di spendere 300€,ne ho speso 150€ e non funziona,quindi,ora sarebbero 150+300 per averne un'altra..nooo!

Pappa mi Sa Che ormai il danno è fatto. Contattare la gopro America la vedo più dura di quella italiana perché poi cosa fai la spedisci in America ... E se fosse costi e tempi sarebbero allucinanti. Prova a vedere qualche centro assistenza della tua zona o limitrofe. Anche non ufficiale gopro tanto non penso che tu abbia ancora la garanzia.
Un'ultima cosa... Hai provato a resettarla e re installare il software???
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Pappa mi Sa Che ormai il danno è fatto. Contattare la gopro America la vedo più dura di quella italiana perché poi cosa fai la spedisci in America ... E se fosse costi e tempi sarebbero allucinanti. Prova a vedere qualche centro assistenza della tua zona o limitrofe. Anche non ufficiale gopro tanto non penso che tu abbia ancora la garanzia.
Un'ultima cosa... Hai provato a resettarla e re installare il software???
gopro offre un assistenza "mondiale" indipendentemente da dove hai acquistato la gopro....certo ti serve però una ricevuta fiscale...cmq ti consiglio di metterti in comunicazione direttamente dal sito GOPRO internazionale, ti risponderanno in italiano e sicuramente sapranno dirti come fare....di solito se la gopro è modello vecchio propongono acquisto di un modello nuovo e ritiro dell usato a prezzi vantaggiosi...vedi tu...e facci sapere!
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
gopro offre un assistenza "mondiale" indipendentemente da dove hai acquistato la gopro....certo ti serve però una ricevuta fiscale...cmq ti consiglio di metterti in comunicazione direttamente dal sito GOPRO internazionale, ti risponderanno in italiano e sicuramente sapranno dirti come fare....di solito se la gopro è modello vecchio propongono acquisto di un modello nuovo e ritiro dell usato a prezzi vantaggiosi...vedi tu...e facci sapere!

Figo questo non lo sapevo.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Figo questo non lo sapevo.
nemmeno io...finchè non ho contattato direttamente gopro...quindi si può anche comprare in Ammmerica...l'unica cosa che la garanzia dura in base a al paese d'acquisto...quindi se non erro in america vale 1 anno! :P macchissene!!!
io intanto l'ho acquistata nuova da un venditore su ebay annunci a 230 euri...la versione 2....ancora non è arrivata....per fortuna ho acquistato con paypal -.-
vedremo!
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
per la carica è uguale se fatta con trasformatore universale usb o se fatta tramite pc? per caricarla con il pc si collega poi si accende o la collego gia' accesa?fico il wifi ci sto facendo un pensierino...se nn si usa il wifi ma è montato sulla cam, la cam aumenta l autonomia 2,5 ore hero +2,5 ore il bacpac?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Secondo me 2,5 ore è poco veritierio... Se la si tiene sempre accesa e non si filma sempre staremo sulle 2 ore scarse... Il battery pack raddoppia l'autonomia, visto che ha dentro una seconda batteria... Utile per sessioni con telecamera accesa di continuo molto lunghe (time lapse in primis)... :spetteguless:

Diversamente vedo quasi meglio una seconda batteria da cambiare alla bisogna (io ho fatto così, ho preso una seconda batteria non originale a 17 euro)...
Per le uscite molto lunghe tengo una batteria per filmare la salita e una per la discesa, così son sicuro di non perdermi la discesa... :spetteguless:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Pappa mi Sa Che ormai il danno è fatto. Contattare la gopro America la vedo più dura di quella italiana perché poi cosa fai la spedisci in America ... E se fosse costi e tempi sarebbero allucinanti. Prova a vedere qualche centro assistenza della tua zona o limitrofe. Anche non ufficiale gopro tanto non penso che tu abbia ancora la garanzia.
Un'ultima cosa... Hai provato a resettarla e re installare il software???

gopro offre un assistenza "mondiale" indipendentemente da dove hai acquistato la gopro....certo ti serve però una ricevuta fiscale...cmq ti consiglio di metterti in comunicazione direttamente dal sito GOPRO internazionale, ti risponderanno in italiano e sicuramente sapranno dirti come fare....di solito se la gopro è modello vecchio propongono acquisto di un modello nuovo e ritiro dell usato a prezzi vantaggiosi...vedi tu...e facci sapere!

Ciao,purtroppo la ricevuta fiscale,essendo usata,non la ho,quindi,misà che me la prendo in saccoccia!
Comunque,ci posso sempre provare..
Appena mi arrivò,aggiornai il firmware ricordo..vorrei riprovare come da consiglio a resettare/aggiornare: come dovrei fare?

Grazie
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Attenzione, sabato ho notato una cosa, non so se è collegabile a quanto accaduto a pappa.

Dopo 5 secondi che lanciavo la registrazione si bloccava non rispondendo più a nessun comando, spegnimento, nulla, dovevo togliere la batteria, la cosa però si è verificata solo due volte, poi è tornato tutto alla normalità.

Qualche cosa destabilizzante me la sta dando a seguito di aggiornamento ultimo firmware.

Se mi si verificano altre stranezze vi faccio sapere.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
intendevo dire se il backpak wifi fa anche da batteria ausiliaria?hai per caso il link per batteria nn originale?grasie

Il BacPac WiFi contiene una batteria, da quanto ho capito alimenta il BacPac e non la GoPro, anzi, quando dovesse esaurirsi la carica del BacPac esso attinge energia dalla batteria della GoPro e non viceversa.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
intendevo dire se il backpak wifi fa anche da batteria ausiliaria?hai per caso il link per batteria nn originale?grasie
ciao la batteria interna del wifi bacpack serve solo all'accessorio per funzionare e per non togliere alla batteria, che gia' non dura moltissimo,energia.
se carichi da pc o da altri accessori cambia solo il tempo di ricarica e non la quantita' di carica all'interno delle batterie
il fatto che duri meno di altre volte puo' essere determinato da temperature esterne o altri fattori .
A me è capitato che l'ho usata alle seychelles e due giorni mi si è scaricata in 5 minuti nonostante a fine ricarica mi dava batteria piena
(avevo anche l'lcd attaccato )
poi gli ultimi giorni l'ho caricata come le altre due volte e sono riuscito a filmare anche 2 ore
non so che gli sia successo ma attribuisco i problemi al fatto che laereo misto a pressione e caldo e umidita abbiano contribuito ad alterare lo stato di carica o di quello che c'è all'interno della batteria
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti.
Ho da poco acquistato la Gopro hero2 che uso in bici. La domanda che volevo porvi è questa: siccome faccio subacquea, per afre piccole riprese è sufficiante la custodia in dotazione o devo prendere quella dedicata? Non mi è chiaro se è una questione di luce o è necessario proprio un case più resistente: avevo capito che già con quello in dotazione si potrebbe andare a 60 m (dove comunque non andrei). Grazie
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti.
Ho da poco acquistato la Gopro hero2 che uso in bici. La domanda che volevo porvi è questa: siccome faccio subacquea, per afre piccole riprese è sufficiante la custodia in dotazione o devo prendere quella dedicata? Non mi è chiaro se è una questione di luce o è necessario proprio un case più resistente: avevo capito che già con quello in dotazione si potrebbe andare a 60 m (dove comunque non andrei). Grazie

hai letto male 30 metri con quello stock...per le subaque serve la lente piatta
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti.
Ho da poco acquistato la Gopro hero2 che uso in bici. La domanda che volevo porvi è questa: siccome faccio subacquea, per afre piccole riprese è sufficiante la custodia in dotazione o devo prendere quella dedicata? Non mi è chiaro se è una questione di luce o è necessario proprio un case più resistente: avevo capito che già con quello in dotazione si potrebbe andare a 60 m (dove comunque non andrei). Grazie
Il case stagno va bene. Però serve la lente piatta altrimenti non riesce a focheggiare bene. Inoltre per non avere eccesso cromatico si deve montare il filtro rosso. Il tutto è in dotazione col kit subacqueo GoPro originale:
http://www.subacqueo.it/news.asp?id=2216
Poichè la lente è da cambiare una volta per tutta sul case, se il case stagno lo usi anche per altri scopi valuta di prenderne uno dedicato alle riprese subacquee (non puoi cambiare la lente ogni volta, si spanano le sedi delle viti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo