- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Durata della batteria di Wi-Fi BacPac
Quando la batteria di Wi-Fi BacPac si esaurisce, essa utilizzerà l’alimentazione della batteria della videocamera. Questa operazione estende la durata operativa di Wi-Fi BacPac ma consuma la carica della batteria della videocamera.

Quindi se la gopro ti si scarica e la batteria del back pack no, c'è qualcosa che non va nell'hardware.

Avevo letto anch'io le specifiche, probabilmente é vero che se si scarica la batteria del WiFi BacPac lui poi utilizza la batteria della GoPro, ma se parti con tutte le batterie cariche quell'eventualità non si realizzerà in quanto si scarica prima la batteria della GoPro. Il punto é un altro, cioè che a me la batteria della GoPro si scarica molto rapidamente quando è installato il BacPac. Faró ulteriori prove, comunque domani devo filmare molto (Sellaronda in MTB), quindi rinuncio a montare il WiFi BacPac ed invece monto il Battery BacPac.
 

p04

Biker serius
15/5/07
169
6
0
Pistoia
Visita sito
Avevo letto anch'io le specifiche, probabilmente é vero che se si scarica la batteria del WiFi BacPac lui poi utilizza la batteria della GoPro, ma se parti con tutte le batterie cariche quell'eventualità non si realizzerà in quanto si scarica prima la batteria della GoPro. Il punto é un altro, cioè che a me la batteria della GoPro si scarica molto rapidamente quando è installato il BacPac. Faró ulteriori prove, comunque domani devo filmare molto (Sellaronda in MTB), quindi rinuncio a montare il WiFi BacPac ed invece monto il Battery BacPac.

Anch'io ho le stesse tue impressioni...

Ho una teoria, ma potrebbe essere sbagliata: il wifi, anche de ha la sia batteria, porta la temperatura dentro il case molto ma molto in alto, e questo fattore fa esaurire la batteria velocemente. Voglio fare delle prove senza case, poi vi faccio sapere
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Anch'io ho le stesse tue impressioni...

Ho una teoria, ma potrebbe essere sbagliata: il wifi, anche de ha la sia batteria, porta la temperatura dentro il case molto ma molto in alto, e questo fattore fa esaurire la batteria velocemente. Voglio fare delle prove senza case, poi vi faccio sapere

La tua teoria ha un fondamento. Ti confermo che con il WiFi BacPac installato la GoPro si scalda, penso che si scaldi più del normale. Però l'ultima prova che ho fatto era senza il case, quindi la GoPro dissipava calore meglio che nel case.

Comunque penso di avere un problema alle batterie. Ieri con il Battery BacPac montato sono riuscito a filmare (solo) 2 ore, lasciando poco la GoPro in standby e spegnendola quasi ogni volta che smettevo di filmare. Adesso mi compro due batterie nuove e faccio ulteriori prove.

A proposito di batterie, qualcuno ha trovato batterie non originali che abbiano prestazioni uguali o migliori delle originali?
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
La tua teoria ha un fondamento. Ti confermo che con il WiFi BacPac installato la GoPro si scalda, penso che si scaldi più del normale. Però l'ultima prova che ho fatto era senza il case, quindi la GoPro dissipava calore meglio che nel case.

Comunque penso di avere un problema alle batterie. Ieri con il Battery BacPac montato sono riuscito a filmare (solo) 2 ore, lasciando poco la GoPro in standby e spegnendola quasi ogni volta che smettevo di filmare. Adesso mi compro due batterie nuove e faccio ulteriori prove.

A proposito di batterie, qualcuno ha trovato batterie non originali che abbiano prestazioni uguali o migliori delle originali?

Non fidarti di batterie non originali!!! ;)
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
grazie mille, gentilissimo

ma come hai fatto ad inserire la fascia da cranio sulla bretella dello zaino ? l'hai solo avvolta e poi fermata con il nastro ?

:celopiùg:

Una volta ripiegata ho messo la parte che dovrebbe passare in mezzo alla testa prima dentro al passante non elastico dello zaino e poi su quello elastico dove si fa passare il tubo dell'acqua, ho arrotolato sullo spallaccio e fermato con due punti di cucitura la parte che dovrebbe cingere la testa. Poi con un po di nastro telato ho bloccato le parti che mi sembravano insicure. Mi trovo molto bene, la camera e abbastanza protetta in caso di cadute e stabile nelle riprese
Il mio zaino e un Camelbak M.U.L.E. NV
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
una volta ripiegata ho messo la parte che dovrebbe passare in mezzo alla testa prima dentro al passante non elastico dello zaino e poi su quello elastico dove si fa passare il tubo dell'acqua, ho arrotolato sullo spallaccio e fermato con due punti di cucitura la parte che dovrebbe cingere la testa. Poi con un po di nastro telato ho bloccato le parti che mi sembravano insicure. Mi trovo molto bene, la camera e abbastanza protetta in caso di cadute e stabile nelle riprese
il mio zaino e un camelbak m.u.l.e. Nv

ho lo stesso zaino pure io, per quello che ero curioso ;)

grazie mille
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Dipende. potrebbe essere che una batteria non originale (di buona marca) ha prestazioni migliori rispetto a quella originale. Quando usavo il BlackBerry avevo trovato una batteria non originale che durava il doppio rispetto all'originale.

Ne sto usando una presa su amazon.it a 17€ +spedizione, per ora si comporta al livello della originale... Circa 1,75h sempre accesa in registrazione o 2,5h spegnendo e riaccendendo alla bisogna...
Almeno 4 ore in timelapse...
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
io ho appena restituito 2 batterie nn originali con carica batteria comprate su amazon ma erano 0,5mm + spesse una volta inserite nella gopro hero2 nn si chiudeva + lo sportello batteria.mi prendo un originale a 24 euro e un carica batteria da muro/auto a 9 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo