ammazza che craniata!
Bello.
grazie
x la cronaca mp2 ,50000 di bitrate da pinnacle, hd 1080
ammazza che craniata!
Bello.
Durata della batteria di Wi-Fi BacPac
Quando la batteria di Wi-Fi BacPac si esaurisce, essa utilizzerà lalimentazione della batteria della videocamera. Questa operazione estende la durata operativa di Wi-Fi BacPac ma consuma la carica della batteria della videocamera.
Quindi se la gopro ti si scarica e la batteria del back pack no, c'è qualcosa che non va nell'hardware.
si parecchio, i 5 minuti sotto pesano 1.90 GB ma non riesco ancora a trovare alternative x non perdere di qualità rispetto al file originale :(Ma 50000 di bitrate non è un'immensità? Per caricarlo sul web intendo.. Chiedo da ignorante o-o
ricordo di qualcuno che aveva messo l'attacco per la testa sul camelback......
ci sono in giro foto ....non capisco come fare
si parecchio, i 5 minuti sotto pesano 1.90 GB ma non riesco ancora a trovare alternative x non perdere di qualità rispetto al file originale :(
puoi scendere tranquillamente a 6500/8000 col bitrate...
è improponibile caricare circa 2 gb per un video di 5 minuti...
Avevo letto anch'io le specifiche, probabilmente é vero che se si scarica la batteria del WiFi BacPac lui poi utilizza la batteria della GoPro, ma se parti con tutte le batterie cariche quell'eventualità non si realizzerà in quanto si scarica prima la batteria della GoPro. Il punto é un altro, cioè che a me la batteria della GoPro si scarica molto rapidamente quando è installato il BacPac. Faró ulteriori prove, comunque domani devo filmare molto (Sellaronda in MTB), quindi rinuncio a montare il WiFi BacPac ed invece monto il Battery BacPac.
Anch'io ho le stesse tue impressioni...
Ho una teoria, ma potrebbe essere sbagliata: il wifi, anche de ha la sia batteria, porta la temperatura dentro il case molto ma molto in alto, e questo fattore fa esaurire la batteria velocemente. Voglio fare delle prove senza case, poi vi faccio sapere
La tua teoria ha un fondamento. Ti confermo che con il WiFi BacPac installato la GoPro si scalda, penso che si scaldi più del normale. Però l'ultima prova che ho fatto era senza il case, quindi la GoPro dissipava calore meglio che nel case.
Comunque penso di avere un problema alle batterie. Ieri con il Battery BacPac montato sono riuscito a filmare (solo) 2 ore, lasciando poco la GoPro in standby e spegnendola quasi ogni volta che smettevo di filmare. Adesso mi compro due batterie nuove e faccio ulteriori prove.
A proposito di batterie, qualcuno ha trovato batterie non originali che abbiano prestazioni uguali o migliori delle originali?
ricordo di qualcuno che aveva messo l'attacco per la testa sul camelback......
ci sono in giro foto ....non capisco come fare
Ciao penso sia il video che avevo fatto tempo fa su alcune prove di posizionamento della Hero 2
http://www.youtube.com/watch?v=eW99C-7218oGopro Hero 2 Test Punti di ripresa Team Over Forty Sanremo HD - YouTube
grazie mille, gentilissimo
ma come hai fatto ad inserire la fascia da cranio sulla bretella dello zaino ? l'hai solo avvolta e poi fermata con il nastro ?
una volta ripiegata ho messo la parte che dovrebbe passare in mezzo alla testa prima dentro al passante non elastico dello zaino e poi su quello elastico dove si fa passare il tubo dell'acqua, ho arrotolato sullo spallaccio e fermato con due punti di cucitura la parte che dovrebbe cingere la testa. Poi con un po di nastro telato ho bloccato le parti che mi sembravano insicure. Mi trovo molto bene, la camera e abbastanza protetta in caso di cadute e stabile nelle riprese
il mio zaino e un camelbak m.u.l.e. Nv
Dipende. potrebbe essere che una batteria non originale (di buona marca) ha prestazioni migliori rispetto a quella originale. Quando usavo il BlackBerry avevo trovato una batteria non originale che durava il doppio rispetto all'originale.Non fidarti di batterie non originali!!! ;)
Dipende. potrebbe essere che una batteria non originale (di buona marca) ha prestazioni migliori rispetto a quella originale. Quando usavo il BlackBerry avevo trovato una batteria non originale che durava il doppio rispetto all'originale.
Dipende. potrebbe essere che una batteria non originale (di buona marca) ha prestazioni migliori rispetto a quella originale. Quando usavo il BlackBerry avevo trovato una batteria non originale che durava il doppio rispetto all'originale.
con 22 euro la prendi originale http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=300593966809Ne sto usando una presa su amazon.it a 17 +spedizione, per ora si comporta al livello della originale... Circa 1,75h sempre accesa in registrazione o 2,5h spegnendo e riaccendendo alla bisogna...
Almeno 4 ore in timelapse...