- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
penso proprio di si.....poi giorni fa mi è arrivata una mail sulla go pro , inerente a qualche aggeggio specifico per subacquea....fai un search che sicuramente trovi ;)
 

royalmax

Biker novus
9/7/12
4
0
0
pordenone
Visita sito
Il problema (sempre nella mia ignoranza) e' che non ha flash e quindi se non viene aiutata con delle lampade....nel buio sara' difficile fare foto, tantomeno video.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Il problema (sempre nella mia ignoranza) e' che non ha flash e quindi se non viene aiutata con delle lampade....nel buio sara' difficile fare foto, tantomeno video.

Flash? Si poi mettiamoci pure uno stabilizzatore ottico e un bell obiettivo con zoom....ragazzi è un action cam..




Riki secondo me sbagli qualcosa...impossibile che gopro abbia messo sul mercato un back che dura cosi poco...neanche lcd dura cosi
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Continuo ad avere problemi di durata della batteria. Forse sbaglio qualcosa nel caricare i tre elementi (GoPro, WiFi BacPac e Remote), ma anche oggi la batteria della GoPro era a zero dopo meno di un ora con mezz'ora di video. Boh?

io non ho il wi fi ed ho gli stessi problemi...........è arrivato il pacco batteria posteriore.....da carico come funziona ? finita la prima batteria da carica automatica la seconda ??

Grazie
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi un consiglio. Da poco ho preso la gopro hero2. Per scaricare le immagini e montarle le posso prendere direttamente dalla hero (diciamo usandola come una chiavetta) o le devo scaricare convertendole tramite il software della GoPro? Dalla conversione con questo software vengono fuori dei file enormi.
Grazie
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Ragazzi un consiglio. Da poco ho preso la gopro hero2. Per scaricare le immagini e montarle le posso prendere direttamente dalla hero (diciamo usandola come una chiavetta) o le devo scaricare convertendole tramite il software della GoPro? Dalla conversione con questo software vengono fuori dei file enormi.
Grazie
puoi anche tirare fuori la scheda SD dalla gopro e inserirla nel tuo computer
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Bhe, non sono così imbranato... ;-)
Probabilmente mi sono espresso male. Ciò che mi interessa capire è se scaricando e convertendo i filmati col software GoPro (per poi montarli con altro software) la qualità delle immagini è in qualche modo migliore, visto che si ottengono file mooolto più pesanti (con estensione .mov). Grazie

puoi anche tirare fuori la scheda SD dalla gopro e inserirla nel tuo computer
 

bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bhe, non sono così imbranato... ;-)
Probabilmente mi sono espresso male. Ciò che mi interessa capire è se scaricando e convertendo i filmati col software GoPro (per poi montarli con altro software) la qualità delle immagini è in qualche modo migliore, visto che si ottengono file mooolto più pesanti (con estensione .mov). Grazie
:smile: non volevo darti dell'imbranato, non avevo capito bene la domanda.
Non vorrei sparare una cavolata ma non credo che la qualità migliori, cambia solamente formato. Aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto :medita:
 

Solingo

Biker popularis
30/12/11
87
0
0
Sicilia
Visita sito
Grazie.
Io però volevo sapere semplicemente che impostazioni scegliere nello specifico della GoPro che genera il formato MP4 AVC per non perdere qualità (o poca) da riversare su internet e poi,per rivedere il filmato montato su tv,direttamente dalla cam,quindi,presumo,debba essere praticamente simile per farglielo leggere.

Forse quì,non ho molta visibilità,aspetto un po e magari riposto nel 3D specifico dei software di montaggio..

Ti rispondo in base a ciò che ho capito, lasciando cmq replica più esaustiva a chi magari è più ferrato di me in materia.

L' impostazione di base la scegli tu in base al tipo di ripresa che vuoi fare, la qualità la perdi poi solo in fase di edit in base a come imposti il render finale.

Io vado di .wmv ed è buono a livello di qualità.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ti rispondo in base a ciò che ho capito, lasciando cmq replica più esaustiva a chi magari è più ferrato di me in materia.

L' impostazione di base la scegli tu in base al tipo di ripresa che vuoi fare, la qualità la perdi poi solo in fase di edit in base a come imposti il render finale.

Io vado di .wmv ed è buono a livello di qualità.

sbagli formato...con quello perdi parecchia qualità...meglio mantenere stessa compressione e e mpeg4.

Io ho degli ottimi risultati...

consiglio vegas pro 11 ha dei nuovi formati di rendering per utube che non sembrano male (ne hanno aggiunti rispetto alla 10)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi attenzione a comprare gopro su internet a prezzi troppo vantaggiosi...c'è un bel truffatore che ha cercato di fregare parecchi acquirenti anche con paypal...si presenta come rappresentante per conto di un azienda di torino, o come privato di Lecco(ha numerosi profili su internet...da disponibilità anche per ritiro a mano....tutto falso...se avete dubbi chiedetemi pure in PM che vi saprò dare più info!
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Sembra strano anche a me. Mi è venuto un dubbio, che la batteria della GoPro sia danneggiata (l'ha usata mio figlio in un tour in Africa, chissà). Adesso provo a sostituirla con un altra batteria e vedo cosa succede.

Fatto ulteriore prova. Nonostante quanto dichiara GoPro qui, con WiFi BacPac installato non riesco a fare più di un ora di video, ho già provato anche a cambiare la batteria. La batteria del BacPac rimane buona (due tacche su tre), pure quella del Remote due tacche su tre alla fine della prova. Adesso farò una prova con la GoPro senza WiFi BacPac per verificare che non sia un problema delle due batterie della GoPro che ho.
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Fatto ulteriore prova. Nonostante quanto dichiara GoPro qui, con WiFi BacPac installato non riesco a fare più di un ora di video, ho già provato anche a cambiare la batteria. La batteria del BacPac rimane buona (due tacche su tre), pure quella del Remote due tacche su tre alla fine della prova. Adesso farò una prova con la GoPro senza WiFi BacPac per verificare che non sia un problema delle due batterie della GoPro che ho.

Durata della batteria di Wi-Fi BacPac
Quando la batteria di Wi-Fi BacPac si esaurisce, essa utilizzerà l’alimentazione della batteria della videocamera. Questa operazione estende la durata operativa di Wi-Fi BacPac ma consuma la carica della batteria della videocamera.

Quindi se la gopro ti si scarica e la batteria del back pack no, c'è qualcosa che non va nell'hardware.
 

Papick96

Biker novus
15/6/12
17
0
0
Brescia
Visita sito
Bruco, gli esperti non rispondono. Forse è il caso che scrivo un altro post nella sezione "editing audio video"... comunque grazie! :-)

:smile: non volevo darti dell'imbranato, non avevo capito bene la domanda.
Non vorrei sparare una cavolata ma non credo che la qualità migliori, cambia solamente formato. Aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo