- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
§ilvë®.§u®fë®;5700331 ha scritto:
Anche io ho provato il wifipac!(me l'hanno portata da newyork la sett scorsa) C'è da perdere 10 min per aggiornamenti poi funziona tutto perfettamente, ho provato a una 50 di metri e funziona, dovrebbe arrivare molto più in là!
E' comodo, gopro fissata dove vuoi e puoi comandarla tranquillamente dal telecomandino legato al polso. Ma diciamo che non lho comprato per questo, aspetto con ansia l'uscita della app!

Aggiornamenti fatti con cineforum??? Collegando la gopro2 al pc e facendolo partire?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Arrivato:

wifibacpac.jpg


Questo weekend lo provo :-)

Consiglio di fare l'aggiornamento dei tre firmware (camera, BacPac e Remote) seguendo le istruzioni di questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=DL7eAa0O2E8&feature=youtube_gdata_player

Oggi provo l'oggetto :-)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1340881118.613022.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1340881118.613022.jpg
    23,5 KB · Visite: 25

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io il telecomando non lo prenderò...userò l'app!

non vedo l'ora....l'ho già ordinato!
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
io il telecomando non lo prenderò...userò l'app!

non vedo l'ora....l'ho già ordinato!

Attendo ansiosamente il rilascio dell'app per iPhone. Prevedo che useró sia il Remote che l'app. Il Remote dovrebbe essere piú pratico, lo puoi fissare in molti punti, ti permette di controllare tutte le caratteristiche della GoPro e fare lo start-stop, é leggero e impermeabile. Con l'app prevedo di fare il controllo dell'inquadratura e poi mettermi in tasca l'iPhone.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
La sony ha annunciati una cam sport...sembra simile alla countour...ma a quanto dicono ha anche uno stabilizzatore ottico...staremo a vedere ma per affermarsi con questa go pro la vedo dura per sony
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Ciao raga, un consiglio: ho una hero2, voi che risoluzione e FOV utilizzate per riprese da chesty. Qual'e' la risoluzione ottimale per riprendere braccia e manubrio ed avere una bella visuale della scena?
Avete consigli da darmi riguardo all'attacco chesty siccome non l'ho mai utilizzato prima?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
La sony ha annunciati una cam sport...sembra simile alla countour...ma a quanto dicono ha anche uno stabilizzatore ottico...staremo a vedere ma per affermarsi con questa go pro la vedo dura per sony

Era ora che un colosso dell'elettronica entrasse nel settore!
Non credo che sony possa avere problemi nella realizzazione di una action cam di alto livello... Stiamo parlando di una azienda leader nell'elettronica...:medita:
Ho dato un'occhiata veloce... Lente zeiss tessar e processore exmor R... Già partono alla grande!!!
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Era ora che un colosso dell'elettronica entrasse nel settore!
Non credo che sony possa avere problemi nella realizzazione di una action cam, di alto livello... Stiamo parlando di una azienda leader nell'elettronica...:medita:
Ho dato un'occhiata veloce... Lente zeiss tessar e processore exmor R... Già partono alla grande!!!
Tieni presebte una cosa...per un action cam è fondamentale la compattezza....fondamentale....quel coso che hanno fatto è ingombrante come la countour...per surclassare la gopro la qualita di immagine deve essere eccellente...vedremo cosa combineranno...spero non facciano la fine che ha fatto samsung con quei ciospi orribili che hanno prodotto
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Tieni presebte una cosa...per un action cam è fondamentale la compattezza....fondamentale....quel coso che hanno fatto è ingombrante come la countour...per surclassare la gopro la qualita di immagine deve essere eccellente...vedremo cosa combineranno...spero non facciano la fine che ha fatto samsung con quei ciospi orribili che hanno prodotto

Si ok, ma non è che la gopro sia esemplare in fatto di compattezza e ingombri, senza custodia sub, la Sony è veramente piccola!
E poi Sony non è Samsung...Insieme a Canon e Panasonic, Sony possiede la tecnologia più avanzata del momento! Comunque staremo a vedere, la concorrenza sprona i produttori a tirare fuori sempre il meglio, e questo è positivo per noi consumatori...
 

Allegati

  • dsc05252_120x90.jpg
    dsc05252_120x90.jpg
    6,9 KB · Visite: 70
  • povcam4-595x298.jpg
    povcam4-595x298.jpg
    42,4 KB · Visite: 23

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Consiglio di fare l'aggiornamento dei tre firmware (camera, BacPac e Remote) seguendo le istruzioni di questo video:
[url=http://www.youtube.com/watch?v=DL7eAa0O2E8&feature=youtube_gdata_player]GoPro HD: Wi-Fi BacPac + Wi-Fi Remote Tutorial - YouTube[/URL]

Oggi provo l'oggetto :-)

OK, provato oggi. Ha funzionato benissimo, è veramente molto comodo azionare la GoPro dal Remote. L'unica cosa che non ho ancora capito è il consumo della batteria, mi sono ritrovato con la batteria della GoPro a zero dopo un'ora e mezza, durante la quale ho girato video per circa mezz'ora. Non so se quando la GoPro è in standby consuma molto, o forse il BacPac ha consumato la batteria della GoPro, o forse non avevo caricato del tutto la GoPro e/o il BacPac. Alla prossima uscita mi accerterò di partire con tutte le batterie cariche al massimo.
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Ciao raga, un consiglio: ho una hero2, voi che risoluzione e FOV utilizzate per riprese da chesty. Qual'e' la risoluzione ottimale per riprendere braccia e manubrio ed avere una bella visuale della scena?
Avete consigli da darmi riguardo all'attacco chesty siccome non l'ho mai utilizzato prima?

Help me please!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Chi più spende meno spende!
..ho voluto aspettare per prendermi una GoPro usata e misà che mi hanno rifilato l'inculxxra!
Per mettersi in contatto con l'assistenza come/dove si fa?..c'è l'assistenza italiana?..un'importatore italiano,non so..

Grazie
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Chi più spende meno spende!
..ho voluto aspettare per prendermi una GoPro usata e misà che mi hanno rifilato l'inculxxra!
Per mettersi in contatto con l'assistenza come/dove si fa?..c'è l'assistenza italiana?..un'importatore italiano,non so..

Grazie

C'è il sito italiano www.gocamera.it ma non so se fanno assistenza.
Dovresti cercare un centro assistenza se esiste.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
C'è il sito italiano www.gocamera.it ma non so se fanno assistenza.
Dovresti cercare un centro assistenza se esiste.

Ma vedremo,l'ha vedo dura!
A casa sembra funzionare..sul campo senza prendere urti o cose del genere,mi interrompe la registrazione dopo poco: o mi crea un file corrotto,oppure mi indica SOS il quale mi "aggiusta" il file interrotto ma resta inutile perchè di pochi secondi!
Se contattassi la GoPro americana in persona?

Non me la sentivo di spendere 300€,ne ho speso 150€ e non funziona,quindi,ora sarebbero 150+300 per averne un'altra..nooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo