- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io sto valutando questa, che ne pensi??


SDHC HIGH CAPACITY
SAMSUNG ESSENTIAL - CLASSE 10

MARCA E MODELLO: SAMSUNG SDHC CLASSE 10
VELOCITA' DI LETTURA 24MB/sec max
VELOCITA' DI SCRITTURA 13MB/sec max
COMPATIBILE CON STANDARD HC
Correttore integrato degli errori
Funzione di sicurezza protezione dati
Alta velocità
Elevata compatibilità
Sistema avanzato di risparmio energia
Oltre 100.000 cicli di write/erase:nunsacci:

Che dovrebbe rispettare i requisiti minimi per la gopro2... :celopiùg:
Tutto sta nel prezzo a cui la trovi a questo punto...
Io rimango contentissimo della mia sandisk pagata 32 e spiccioli su amazon.it (i dettagli poco sopra)... :spetteguless:

PS:
ho cominciato a smanettare un po', ma ho poco tempo, ecco la mia prima "creazione": sentiero hand made in zona collinare vicino casa... 150m dislivello down, lenti e divertenti...
Il Dildo.mov - YouTube
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
quale versione consigliate di prendere per utilizo mtb, la outdoor o la motorsport?
Dovrebbero cambiare solo i supporti, dico bene? Ma il supporto per manubrio non c'è in nessuna delle due?
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
quale versione consigliate di prendere per utilizo mtb, la outdoor o la motorsport?
Dovrebbero cambiare solo i supporti, dico bene? Ma il supporto per manubrio non c'è in nessuna delle due?

Nella outdoor non c'è, l'ho preso a parte, abbastanza efficace il supporto casco aperto della outdoor, il supporto testa è fenomenale (perchè proprio a livello occhi, sembra di vedere in prima persona) se usato senza casco (io lo uso per riprese in prima persona sui miei figli).
La ventosa della motorsport non so dove si possa attaccare sulla bici. Comunque sia tra supporto treppiede, chesty e supporto manubrio/barre, altri 60 euro oltre il pacchetto base ce li ho lasciati, mi sa che il loro business sia proprio il "contorno"...
 

xandreasx

Biker novus
24/5/12
4
0
0
Catania
Visita sito
è un piacere parlare con voi xD
cmq apparte lo scherzo plz mi potete dire se dopo tante volte di apri e chiudi dello scafandro ci potrebbero essere problemi per portarla sott'acqua?
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
non sono d'accordo, esistono obiettivi per reflex appositi per avere ampi angoli e quindi il fish eye...l effetto sono d'accordo che è una distorsione ma è una conseguenza diretta dell angolo di apertura. La gopro si usa in ambito sportivo dove l ambiente è molto ampio e questa è la caratteristica principale che consente di inquadrare la maggior parte degli oggetti. Se cosi non fosse si avrebbe un angolo troppo chiuso. Inoltre proprio grazie all ampiezza le vibrazioni si notano molto meno.

Comunque se a uno non piace la tipologia di ripresa è inutile che si compri la gopro

Ragazzi mi date un parere sul miglior software di montaggio free?? voi quale usate??:duello:
 

Gianky73

Biker serius
è un piacere parlare con voi xD
cmq apparte lo scherzo plz mi potete dire se dopo tante volte di apri e chiudi dello scafandro ci potrebbero essere problemi per portarla sott'acqua?

personalmente non ho mai avuto problemi sott'acqua con le mie 3 hero2... unica accortezza è, come recita anche il manuale, stare attenti che non ci siano corpi estranei sulla guarnizione bianca...
ogni tanto, se ne fai un uso intenso sott'acqua si consiglia di staccare la guarnizione e lavarla, lasciarla asciugare e re-inserirla... personalmente non l'ho mai fatto...
ovviamente lo scafandro viene aperto e chiuso spessissimo, non dico tutti i giorni ma quasi :)
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Ragazzi ho una hero2 e ho un dubbio. Pur avendo impostato 11mp le foto non vengono nitide, c'e' molto "rumore" nell'immagine scattata, a differenza delle foto fatte sempre da gopro hero2 che si trovano sul web. Anche a voi succede questo?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Sera ragazzi.. Ma possibile che in tutta Roma non di riesce a trovare LCD backpac??? Sto impazzendo!
caro, oggi come oggi quasi nessuno fa magazzino. Di certe cose di nicchia poi. Li devi prendere on line, gli accessori. Considera che la consegna oltre che via corriere viene spesso fatta in negozi della città. Vedi eprice ad esempio. Non vedo grossi problemi con l'on line. Anche il diritto di recesso entro 7gg lo puoi gestire "per il tramite" del negozio di appoggio. Guarda ad es. eprice i negozi pick-point che ha, se ce ne sta uno comodo vicino a casa tua.
 
caro, oggi come oggi quasi nessuno fa magazzino. Di certe cose di nicchia poi. Li devi prendere on line, gli accessori. Considera che la consegna oltre che via corriere viene spesso fatta in negozi della città. Vedi eprice ad esempio. Non vedo grossi problemi con l'on line. Anche il diritto di recesso entro 7gg lo puoi gestire "per il tramite" del negozio di appoggio. Guarda ad es. eprice i negozi pick-point che ha, se ce ne sta uno comodo vicino a casa tua.

Grazie non sapevo dei pick point di eprice.. Grazie mille!
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Allora ragazzi oggi primi video con la gopro 2.
A 1080 angolo massimo bellissimi video facile da puntare.
A 1080 angolo minimo meno belli si nota molto il tremolio
A 960 cioè 4:3 non mi piace affatto anzi.

Voi che modalità usate????
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Allora ragazzi oggi primi video con la gopro 2.
A 1080 angolo massimo bellissimi video facile da puntare.
A 1080 angolo minimo meno belli si nota molto il tremolio
A 960 cioè 4:3 non mi piace affatto anzi.

Voi che modalità usate????

In "teoria" una buona scelta è la 960, da tagliare poi a 720 sfruttando anche la differenza per la stabilizzazione del video.
La 960 rispetto alla 720 offre anche una visione più ampia sul percorso, se non piazzi bene la cam a 720 rischi di non vedere bene il sentiero "a venire"... Se fai prima 960 e poi tagli puoi permetterti un margine di errore...
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
In "teoria" una buona scelta è la 960, da tagliare poi a 720 sfruttando anche la differenza per la stabilizzazione del video.
La 960 rispetto alla 720 offre anche una visione più ampia sul percorso, se non piazzi bene la cam a 720 rischi di non vedere bene il sentiero "a venire"... Se fai prima 960 e poi tagli puoi permetterti un margine di errore...

E perché non usare 1080??? Per tagliare e stabilizzare cosa devo usare???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo