- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Ciao appena presa la gopro hero2 e ho alcuni problemi da risolvere, magari in qualche pagina del forum se ne è già parlato ma non riesco a leggermelo tutto.

I miei problemi principalmente sono 2

1) con la chesty su un percorso in pianura normale o sconnesso non ci sono problemi, ma in salita oppure in discesa le immagini vengono da schifo cioè è come non ci fosse lo stabilizzatore.

2) Altro problema è che usando la chesty mi si appanna la videocamera dopo un pò lo capirei in inverno ma ora!! Tra l'altro ho messo all'interno dell'involucro come consigliato sul manuale quei liquidi che non fanno appannare, mi rimane da provare il secondo sportello quello areato se funziona.

per ora non sono contento dell'acquisto pensavo fosse diverso

ciauz

Come l hai.montato il.chest? hai messo prolunghe? strano perche nei video quelli che hanno il chest non si lamentano! per l appannamento prima cosa usa lo sportello aperto secondo fai acclimatare il case...altrimenti ti credo che si appanna
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ciao ragazzi vi posto il mio video.

Ho usato per le riprese la GoPro hero in modalità 1280x720 60frame ntcs modalità R3 tranne per le parti iniziali con il grano e la foto che scorre ho usato l'iPhone 4 .
Come programma di montaggio ho usato iMovie, ma mi è diventato proprio stretto.
Ho istallato Adobe Première CS5.5 e mi sono promesso che il prossimo videi lo monto con quello.

Giusto il Prossimo video sarà sul Catria, la location è da urlo ma vedremo.

ciao ciao

[VIDEO=2271]Cesane Sorciverdi Enduro[/VIDEO]

Spero che vi piaccia; ma se avete consigli sparate pure.
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ciao ragazzi vi posto il mio video.

Ho usato per le riprese la GoPro hero in modalità 1280x720 60frame ntcs modalità R3 tranne per le parti iniziali con il grano e la foto che scorre ho usato l'iPhone 4 .
Come programma di montaggio ho usato iMovie, ma mi è diventato proprio stretto.
Ho istallato Adobe Première CS5.5 e mi sono promesso che il prossimo videi lo monto con quello.

Giusto il Prossimo video sarà sul Catria, la location è da urlo ma vedremo.

ciao ciao

[VIDEO=2271]Cesane Sorciverdi Enduro[/VIDEO]

Spero che vi piaccia; ma se avete consigli sparate pure.

Modalità r3 che significa??? E perché usi ntcs e no pal???
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Modalità r3 praticamente è la modalità che imposti sulla GoPro.
Uso ntsc perché ha 60 frame invece si 50 oppure 30 invece di 25

ImageUploadedByTapatalk1338811589.403549.jpg

Nell'immagine sono rappresentati le modalità video da r5 a r1
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Ciao ragazzi, sto per fare il grande passo, ovvero comperarmi la gopro, approfitto che quest'estate mi faccio una bella vacanza a creta e volevo portarmi una videocamera da "battaglia" e a questo punto ho ben pensato di andare sulla mitica gopro hd 2, poi oltretutto dopo aver visto il nuovo case con lente piatta per riprese da sub, bhe me ne sono proprio inamorato

la mia lista della spesa comprende :
gopro hd 2 helmet su amazon a 270 (il prezzo minore da me trovato)
il case da sub a 59 euro
la racchetta piccola a 35 euro
adattatore per trepiede 10 euro

oltre a questo ho notato i cerotti per la condensa.. mha servono????
e so che la batteria dura 2.5 ore sono indeciso se prendere il battery bacpac a 59 eurini altrimenti su ebay ho notato diversi annunci di ricaricatore+2 batterie gopro ad una 30ina di euro..
meglio il battery pac o batterie aggiuntive?

grazie per le risposte..
se avete da consigliarmi qualche altro accessorio "da avere" mi fareste un piacere, pero' penso che questo per una vacanza al mare e per continuare ad usare la gopro per sport dove si usano caschi come kayak, mtb, climbing etc penso vada piu che bene..

saluti
 

zell83

Biker novus
4/6/12
2
0
0
messina
Visita sito
ciao raga, ho trovato questo come unico forum gopro in italiano. Mi sembrate tutti abbastanza esperti..quindi volevo rivolgervi 2 domande.. Mi trovo con una go pro hero 2 tra le mani (non è mia purtroppo) è la gopro col battery pack..ma questo modello può andare sott'acqua??
e il modello base può andarci??
Thanks a lot!! :)
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ciao ragazzi, sto per fare il grande passo, ovvero comperarmi la gopro, approfitto che quest'estate mi faccio una bella vacanza a creta e volevo portarmi una videocamera da "battaglia" e a questo punto ho ben pensato di andare sulla mitica gopro hd 2, poi oltretutto dopo aver visto il nuovo case con lente piatta per riprese da sub, bhe me ne sono proprio inamorato

la mia lista della spesa comprende :
gopro hd 2 helmet su amazon a 270 (il prezzo minore da me trovato)
il case da sub a 59 euro
la racchetta piccola a 35 euro
adattatore per trepiede 10 euro

oltre a questo ho notato i cerotti per la condensa.. mha servono????
e so che la batteria dura 2.5 ore sono indeciso se prendere il battery bacpac a 59 eurini altrimenti su ebay ho notato diversi annunci di ricaricatore+2 batterie gopro ad una 30ina di euro..
meglio il battery pac o batterie aggiuntive?

grazie per le risposte..
se avete da consigliarmi qualche altro accessorio "da avere" mi fareste un piacere, pero' penso che questo per una vacanza al mare e per continuare ad usare la gopro per sport dove si usano caschi come kayak, mtb, climbing etc penso vada piu che bene..

saluti

La gopro helmet è la 1 e non la 2
Verifica che la gopro sia italiana per i due anni di garanzia.
Usa batterie originali e per i caricatori attieniti alla potenza precisa che deve avere.
Tra un po' esce il wifi pack per usarla con telecomando.
Ti do il sito ufficiale go pro li trovi tutto
www.gocamera.it
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
ciao raga, ho trovato questo come unico forum gopro in italiano. Mi sembrate tutti abbastanza esperti..quindi volevo rivolgervi 2 domande.. Mi trovo con una go pro hero 2 tra le mani (non è mia purtroppo) è la gopro col battery pack..ma questo modello può andare sott'acqua??
e il modello base può andarci??
Thanks a lot!! :)

Con il case e lo sportello per il battery pack si.
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
É uscito il wifiback back e il combo...batteria interna per tutti e due....bellissimo..questa volta go pro si è superata...solo 100 dollari...pensavi di piu...era ora questa estate me lo prendo
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
È molto 129 considerando che la go pro costa 300 dollari in america e 350 qua...direi che questi giro hanno alzato un po i rivenditori italiani

Consegnato ha chiusi...colpa di quei coglion* che si lamentavano per quei voli fermati dalla dogana...un altro eccellente servizio che se ne va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo