- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
E perché non usare 1080??? Per tagliare e stabilizzare cosa devo usare???

Per filmare ad un framerate più alto (non ricordo se la hero2 faccia 1080 a 50-60fps)... Utile per un qualche effetto rallenty...
Per tagliare non mi ci sono ancora messo, ma qualche software di editing video lo farà immagino...

EDIT: il programma della GoPro (Cineform), grautito (almeno per mac) sembra permettere queste operazioni di tagli-spostamenti-flip...
 
Ciao Ragazzi,
mi e' caduta di mano la mia GoPro 960, maremma maiala, e mi si e' rotta la lente...
era senza protezione, visto che la stavo preparando... Maremmaaa.... mi viene da piangere.
Voi sapete se e' possibile farla riparare, sostituendo la lente? c'e' un centro assistenza?

ciao
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi e' caduta di mano la mia GoPro 960, maremma maiala, e mi si e' rotta la lente...
era senza protezione, visto che la stavo preparando... Maremmaaa.... mi viene da piangere.
Voi sapete se e' possibile farla riparare, sostituendo la lente? c'e' un centro assistenza?

ciao

Sul sito ufficiale gopro italiano ordini la lente e te la mandano in 24 ore.
 

Gianky73

Biker serius
Ciao Ragazzi,
mi e' caduta di mano la mia GoPro 960, maremma maiala, e mi si e' rotta la lente...
era senza protezione, visto che la stavo preparando... Maremmaaa.... mi viene da piangere.
Voi sapete se e' possibile farla riparare, sostituendo la lente? c'e' un centro assistenza?

ciao

la vedo dura fare tutto da solo ma qui c'è una sorta di tutorial

http://youtu.be/Lx-Uotq37nw

altrimenti puoi sentire il distributore ufficiale anche se non so quanto convenga farla riparare...
http://www.evocamera.it/

leggendo su altri forum esteri (tipo il goprouserforum) in casi di danni fuori garanzia la gopro ti può venire incontro scontando l'acquisto di una nuova camera... difficilmente la riparano... infatti su quel forum c'è un lunghissimo thread sul fatto che la gopro può essere considerato un prodotto usa&getta visto che dopo la garanzia se si rompe sono dolori...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Non tutto è perduto. ce un sito che rupara le gooro e vebde anche ke cam pero non ricirdo piu il nome...forse qualcuno se lo ricorda...mi semba si chiami onboard camera o qualcosadi simile.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
nell'acquisto di una gopro hero usata,cosa si puo guardare per non prendere fregature?
esiste tipo un "contatore" di foto/video per vedere quanto è stata usata?
anche se,non ho la possibilità di controllarla direttamente di persona causa acquisto a distanza.

Ciao
 

xandreasx

Biker novus
24/5/12
4
0
0
Catania
Visita sito
Grazie per le info!Ero troppo spaventato per lo scafandro xD
Comunque per stabilizzare il video c'è Adobe After Effects...ma è abbastanza complicato.
Ha un effetto che si chiama stabilizza movimento che taglia lievemente il video che viene molto stabilizzato.

P.S. per usare questo programma serve un PC molto potente
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Vorrei un consiglio..sto trattando per una 1080 helmet a detta del venditore in ottime condizioni a 150€ compresa memory 8gb..è un buon prezzo?..confermo l'acquisto?
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi mi date 2 dritte su dove conviene comprare in europa o oltreoceano la nuova gopro risparmiando qualcosina?
per ora il prezzo più conveniente in italia che ho trovato è 278 euro...in europa cambia poco...in america invece 10 euro meno...il che non mi sembra molto conveniente...se mi sapete aiutare voi...grazie mille ;)
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
ragazzi mi date 2 dritte su dove conviene comprare in europa o oltreoceano la nuova gopro risparmiando qualcosina?
per ora il prezzo più conveniente in italia che ho trovato è 278 euro...in europa cambia poco...in america invece 10 euro meno...il che non mi sembra molto conveniente...se mi sapete aiutare voi...grazie mille ;)

Io l'ho presa su marcopolo online a 260 e x la hd2 penso che meno di così non ghe né...
 

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ciao appena presa la gopro hero2 e ho alcuni problemi da risolvere, magari in qualche pagina del forum se ne è già parlato ma non riesco a leggermelo tutto.

I miei problemi principalmente sono 2

1) con la chesty su un percorso in pianura normale o sconnesso non ci sono problemi, ma in salita oppure in discesa le immagini vengono da schifo cioè è come non ci fosse lo stabilizzatore.

2) Altro problema è che usando la chesty mi si appanna la videocamera dopo un pò lo capirei in inverno ma ora!! Tra l'altro ho messo all'interno dell'involucro come consigliato sul manuale quei liquidi che non fanno appannare, mi rimane da provare il secondo sportello quello areato se funziona.

per ora non sono contento dell'acquisto pensavo fosse diverso

ciauz
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ImageUploadedByTapatalk1338565384.620586.jpg

Ragazzi ultime modifiche e lunedì posto il video.

Oggi mi è pire arrivato lo schermino della gopro una figata, la uso tanto come videocamera esterna, poco come helmet quindi mi farà comodissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo