- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Allora io per comprala farò così:
1 - compro da GoPro.com
2 - me la spedisco in Italia con Consegnato.com

aspetto che finisca ognisanti in America e poi procederò


si ma come funziona con la dogana...mica sono scemi quelli...se se ne accorgono ti buttano su iva e dazi doganali

anche io vorrei fare cosi...vendo la gopro 1 ci metto 50 euro e mi faccio la nuova
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
...io e un amico l'abbiamo ordinata da loro!
...abbiamo già acquistato da loro e ci troviamo molto bene
...veloci , precisi...mi sento di consigliarli !

Ma come mai non c'è stato l'abbassamento di prezzo dettato dalla casa sulla "vecchia" versione??
Parlano,ad esempio,di 150$ per la 960 e sul sito è rimasta sempre a 199€!!:arrabbiat:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ma come mai non c'è stato l'abbassamento di prezzo dettato dalla casa sulla "vecchia" versione??
Parlano,ad esempio,di 150$ per la 960 e sul sito è rimasta sempre a 199€!!:arrabbiat:

...secondo me per vedere i prezzi scendere bisognerà aspettare che il nuovo modello si sia insediato per bene...ancora non è nemmeno arrivato in italia!
...appenna la nuova è in pronta consegna la vecchia sarà più abbordabile
...e la 960 ancor di più!
...personale opinione naturalmente!
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Questa Go pro 2 che ha in più della 1 di significativo?
L'unica cosa che secondo me dovrebbero migliorare della go pro è la qualità dell'immagine nelle riprese dentro ai boschi, dove con poca luce e in velocità non è il massimo, anzi fa riprese orrende, ma vedendo il video postato qualche pagina indietro mi sembra tale e quale a prima, ma magari mi sbaglio. mentre non ho capito l'utilità del WIFI.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Questa Go pro 2 che ha in più della 1 di significativo?
L'unica cosa che secondo me dovrebbero migliorare della go pro è la qualità dell'immagine nelle riprese dentro ai boschi, dove con poca luce e in velocità non è il massimo, anzi fa riprese orrende, ma vedendo il video postato qualche pagina indietro mi sembra tale e quale a prima, ma magari mi sbaglio. mentre non ho capito l'utilità del WIFI.

Significativo:
-1080p con 170° (vs 127)
-48framerate a 960p (vs30)
-lenti più nitide e immagine più luminosa
-foto 11mpx

Direi che questi possono valere i 50-60 euro di differenza...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ci sono dei limiti oggettivamente invalicabili!
Luci intense e ombre repentine, mettono in crisi anche telecamere di ben altro livello. I surplus della gopro 2,secondo me, non giustificano l'aumento di 50 euro, anzi, è discutibile che un oggetto con tale tecnologia e materiali costi 350 euro, senza contare che con tutti gli optional, si passano tranquillamente i 500... Cavolo con quella cifra ci si compra una reflex tecnologicamente avanti anni luce!:medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ci sono dei limiti oggettivamente invalicabili!
Luci intense e ombre repentine, mettono in crisi anche telecamere di ben altro livello. I surplus della gopro 2,secondo me, non giustificano l'aumento di 50 euro, anzi, è discutibile che un oggetto con tale tecnologia e materiali costi 350 euro, senza contare che con tutti gli optional, si passano tranquillamente i 500... Cavolo con quella cifra ci si compra una reflex tecnologicamente avanti anni luce!:medita:

...e' vero! ma sarei curioso di vederti con la reflex sul casco o appesa al telaio !
...io credo che per il nostro utilizzo si rendono indispensabili solo gli attacchi , per chi fa' escursioni lunghe magari il kit batteria!
...il resto e' roba da smanettoni !
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
...e' vero! ma sarei curioso di vederti con la reflex sul casco o appesa al telaio !
...io credo che per il nostro utilizzo si rendono indispensabili solo gli attacchi , per chi fa' escursioni lunghe magari il kit batteria!
...il resto e' roba da smanettoni !

Sono perfettamente d'accordo. Il mio ragionamento è riferito ai contenuti tecnologici, che non giustificano un tale costo. Poi ovviamente l'esclusività dell'oggetto e le infinite possibilità applicative, differenziano questa cam dalle tradizionali. Questo mi fa supporre che il grosso del costo sia dovuto agli attacchi e all'idea che ci sta dietro.
Sia ben chiaro che la mia non vuole essere una critica sulla validità della gopro, semmai sul suo costo, a mio avviso altino, per ciò che offre a livello di elettronica, ma evidentemente giustificabile per tutto il resto, ovvero plastica, viti e snodi... Imho
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Al cambio attuale direi stai sui 250-260 euro a casa tua. Se funziona davvero è molto interessante...
io intendevo spedito con consegnato
perchè il sito gopro america ti spedisce in italia con la modica cifra di 79.35 dollari di sp
se sommi spedizione in america verso consegnato.com(9.95) + prezzo che vuole consegnato.com verso l'italia conviene fare questa trafila rispetto alla consegna diretta da gopro
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Sono perfettamente d'accordo. Il mio ragionamento è riferito ai contenuti tecnologici, che non giustificano un tale costo. Poi ovviamente l'esclusività dell'oggetto e le infinite possibilità applicative, differenziano questa cam dalle tradizionali. Questo mi fa supporre che il grosso del costo sia dovuto agli attacchi e all'idea che ci sta dietro.
Sia ben chiaro che la mia non vuole essere una critica sulla validità della gopro, semmai sul suo costo, a mio avviso altino, per ciò che offre a livello di elettronica, ma evidentemente giustificabile per tutto il resto, ovvero plastica, viti e snodi... Imho

...bè sicuramente giocano sul fatto che l'idea GoPro ha rivoluzionato il video-amatoriale-sportivo , è indubbiamente il prodotto di riferimento, e sicuramente nel comprarla "paghiamo" anche queste sfumature del mercato!
...però personalmente non credo che abbiano superato la soglia di EURO da compromettere l'acquisto, in virtù di quello che offre il prodotto considerata la versatilità e gli innumerevoli utilizzi!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
SUGGERIMENTO PER I MODERATORI

Non conviene "spezzare" il tread creandone uno nuovo specifico sulla HERO2?
Credo sia più chiaro e poi,chi entra per le prime volte,oltre ai miliardi di post da sciropparsi :smile: ,si ritroverà dirottato sulla hero2 o un po sulla uno e un po sulla 2.

Credo che si senta la necessità di creare un nuobo 3D per la new gopro2 per chi è interessato direttamente alla due o per i più "umili" ancora sulla uno! :-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
...però personalmente non credo che abbiano superato la soglia di EURO da compromettere l'acquisto, in virtù di quello che offre il prodotto considerata la versatilità e gli innumerevoli utilizzi!

Per te no, ma per molti si!
Per gli innumerevoli utilizzi, come dici, dovresti procurarti gli innumerevoli attacchi, il monitor, la batteria, un microfono esterno, un case skeleton e tutta una serie di optional più o meno importanti per un totale che sfiora tranquillamente gli 800 euro...:nunsacci:
Ciò vuol dire spendere almeno 400 euro in accessori di plastica... Non credi che sia un po' un' esagerazione, per non dire una presa per il c...
Volevo anche fare una considerazione sui video messi in rete dal produttore:
occhio che quelli sono stra lavorati in fase di editing, evitando anche condizioni critiche di ripresa! Ricordo quando uscì la prima gopro hd, e quanto ne rimasi estasiato dalla nitidezza delle immagini tratte dal loro video. In realtà quei risultati non li ho più visti in rete, se non sempre dalle loro produzioni... Mistero :fantasm:
Devo ammettere che la 2 si avvicina molto a quei video... Mi viene da pensare che loro hanno già la terza versione, e che il video di presentazione sia stato girato proprio con tale cam!:hahaha:
Probabilmente sbaglio io a fare confronti con altre tipologie di ripresa video, ma essendo un appassionato di video ripresa, mi viene il mal di pancia a tirare fuori tutti sti denari. Io mi farò bastare la mia già buona 960 che fa egregiamente ciò che promette senza esborsi esosi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo