- Gopro HD - Official Fan Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
la differenza di colori nell interno è ABISSALE! voglio vedere qualche comparazione on the fly! questa estate se mi gira vendo la mia gopro 1 e mi faccio prendere in america la nuova gopro 2...ha un sacco di funzioni che mi interessano molto come le diverse angolazioni dell obiettivo
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi il nostro amico venditore oltreoceano mi ha dato una bruttina notizia è dave citato nel forum per la vendita della gopro online
"
My rep doesn't tell me exactly but they are holding off to shipping from dealers and only selling direct as the testers had issues.. Wifi and shutoff without notice related.

Thank You,"
per intenderci gli ho chiesto la cam nuova la gopro hd hero2 ma lui mni ha risposto che gli hanno bloccato le spedizioni(il suo fornitore) e mi ha risposto con la mail sopra citata
in poche parole
"Il mio rappresentante non mi dice esattamente il problema pare che i tester dicano che i problemi siano il Wifi e lo spegnimento senza preavviso "


 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
CIAO!

C'è un accessorio per farla diventare tipo una videocamera per riprese casalinghe (es. feste del bimbo, comunioni ecc ecc)?

Devo convincere la moglie al doppio utilizzo (sportivo e no)

;-)

Uguale: io pensavo di usarla con la fibbia da testa per montarla sul petto della mia pupa di 13 mesi, sai che spettacolo di inquadrature?? :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

pirs75

Biker perfektus
Ciao,
volevo alcune info riguardo alla GoPro 2:
1 - se no ho capito male anche se compro in America la garanzia c'è l'ho lo stesso se mi accollo le spese di spedizione di 45€, giusto?
2 - la GoPro che prenderò sarà fornita di LCD Pac, sapete se per caso la nuova versione ha qualche difetto? leggevo prima che qualcuno ha avuto problemi?
Tanx
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ciao,
volevo alcune info riguardo alla GoPro 2:
1 - se no ho capito male anche se compro in America la garanzia c'è l'ho lo stesso se mi accollo le spese di spedizione di 45€, giusto?
2 - la GoPro che prenderò sarà fornita di LCD Pac, sapete se per caso la nuova versione ha qualche difetto? leggevo prima che qualcuno ha avuto problemi?
Tanx

...per la garanzia non sò
...per i difetti...è presto, bisognerà aspettare l'utilizzo di massa per trarre le giuste conclusioni!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
...no no...in prima persona ancora non ho provato ahaha
...per ora :-)

allora prova, così vedo come rende... :celopiùg:
Pupazzola, son indecisissimo se cercare una gopro usata o prendere una 2 nuova quando sarà disponibile, o quando qualche friends volerà negli states...
Il massimo sarebbe entrambe, così la "vecchia" la uso nelle sessions più catastrofiche così ho meno paura di romperla... :specc:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
allora prova, così vedo come rende... :celopiùg:
Pupazzola, son indecisissimo se cercare una gopro usata o prendere una 2 nuova quando sarà disponibile, o quando qualche friends volerà negli states...
Il massimo sarebbe entrambe, così la "vecchia" la uso nelle sessions più catastrofiche così ho meno paura di romperla... :specc:

...sai cos'è...che ti perdi la faccia che fà :-)
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Non è chiarissimo neppure a me... vedendo meglio sembra che wifI bacpac e Wifi remote non siano altro che add-on per supportare il wifi sulla macchina e relativo telecomando.
Spero proprio che combinino il wifi con altre cose (LCD e batteria)...
a vedere le foto per me o monti il bacpac o il display o il wifi
foto sembra non si capisce se il wifi possa contenere una mini batteria visto anche il mini lcd che si vede dietro, ma peggio ancora mi sa, che si alimentera' dalla batteria della gopro
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
a vedere le foto per me o monti il bacpac o il display o il wifi
foto sembra non si capisce se il wifi possa contenere una mini batteria visto anche il mini lcd che si vede dietro, ma peggio ancora mi sa, che si alimentera' dalla batteria della gopro
Secondo me hai ragione. Io ho la batteria aggiuntiva e il display, se monti uno non puoi montare l'altro. Il bus non è "passante" da un accessorio all'altro, quindi ho la sensazione che se monti il WiFi non puoi montare nè la batteria aggiuntiva nè il display. Tra l'altro immagino che il WiFi abbia un certo consumo di energia, quindi se non contiene una batteria interna il suo utilizzo andrà a ridurre l'autonomia della telecamera.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io ho la batteria aggiuntiva e il display
idem

Secondo me hai ragione...se monti uno non puoi montare l'altro. Il bus non è "passante" da un accessorio all'altro, quindi ho la sensazione che se monti il WiFi non puoi montare nè la batteria aggiuntiva nè il display. Tra l'altro immagino che il WiFi abbia un certo consumo di energia, quindi se non contiene una batteria interna il suo utilizzo andrà a ridurre l'autonomia della telecamera.

Vedo che ci capiamo al volo. Il problema oltre al "pass-through" di alimentazione e bus è che è necessario mantenere la dimensione totale del modulo in modo da non dover avere un terzo tipo di sportello. Questo perchè, per evitare il continuo cambio degli sportelli che alla lunga creerebbe problemi (perdita tenuta stagna, possibile disacco dello sportello durante il giro, etc.), ho organizzato le cose in modo da avere diversi case con o senza sportello più spesso per ospitare display o batteria aggiuntiva. E di avere un altro set di case non se ne parla neppure.
(con gli accessori la GoPro recupera abbondamente il prezzo aggressivo della camera... sta lì il trucco:il-saggi: o meglio la strategia di marketing: ti prendi un'ottima camera a prezzo aggressivo ma spendi altrettanto per gli acessori!)

Secondo me hai ragione...
Lo spero vivamente. L'ideale è che i nuovi display ed i nuovi battery bacpac abbiano sempre il WiFi (solo WiFi remote da prendere a parte) integrato. Lo spazio c'è per farlo.

Comunque un kit WiFi bacpac + WiFi remote lo prenderò comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo